Finalmente mi è arrivato il mux rete a 1 sul 44 da ronzone...!!! Livello 62 qualità 50-100... ancora variabile... c'è da capire se è a causa della neve oppure hanno messo a posto la sfn... o hanno fatto altro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miram ha scritto:Allora, ragazzi, ho analizzato molto bene il mio attentato agli epilettici e alla fine ho scoperto che proprio uno di questi spazi vuoti è su Gozzano (c'è un utente infatti che non riceve nulla lì)... se andate sul sito DGTVi e scegliete proprio Gozzano non esce niente di MDS! o meglio solo il 4.... Quindi questa è la situazione!!! Idem per GHEMME, il ripetitore sparerà verso sud ovest come si vede chiaramente...
Io avevo trovato questi in baya ma lo avevate sconsigliato! 7-10€messaggero57 ha scritto:L'ho scritto: 25 €.![]()
Bene... per te almeno... quando accenderanno da te sarà ok... coprirà quella piccola fetta che serviva Calenzone e che ora è scoperta da ogni ripetitore della zona...professeur ha scritto:Tra l'altro la posizione crocettata conferma che il ripetitore è proprio quello a lato dalla provinciale per Cavaglio.
miram ha scritto:Io avevo trovato questi in baya ma lo avevate sconsigliato! 7-10€
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=113327
maximino72 ha scritto:Eccola:
pinguinogelato ha scritto:Dal Piemonte Orientale sopra Vercelli ...
Non vedo piu' nulla sul mux Rete A 1 sul c. 44 da Valcava, mi aggancia il segnale (che e' ballerino, va dal 10 all'80 per cento) ma dei canali sintonizzati nessuno e' visibile, ricevo bene sia il mux Italia 8 sul 43 e Telecity sul 45.
P.S. Ma Quartarete da Ronzone dov'e'? Lasciano Vercelli senza la sua TV (Quartarete Blu)?
P.P.S. Ma Retecapri che sta passando ora? C'e' un rullo continuo di sigle originali di anime!
Edit: appena finito ....
celeradavide ha scritto:la mia situazione in provincia di vercelli
non vedo il mux dove c'e' CIELO , il 30 , il 40 e quello con rai premium(il 26 )
inoltre nn vedo piu' canali locali come quarta rete , primantenna , telenova ..altri nella mia stessa situazione a vc ?
hal06969 ha scritto:Quanti hanno problemi sul Ch.26, RAI Mux 3?
messaggero57 ha scritto:Se la situazione non si aggiusta in una settimana, dieci giorni, mi sa che dovrai chiamare un tecnico.
Io molti problemi li ho risolti con questo amplificatore di segnale a due vie (UHF/VHF) da 25 €, però se l'antenna è puntata male o ci sono filtri che non dovrebbero esserci l'unica è l'antennista:
Troppi dubbi direi ma comunque opterei per un problema alla centralizzata... Verifica comunque personalmente da qualche condomìno...topic ha scritto:ma non so se utilizza anche la parabola e un altro non vede i canali con la tv collegata all'antenna mentre gli vede con un tv portatile con antenna direzionabile...
qualcuno può aiutarmi a far luce sul perché non vedo i canali sopra riportati...?
Grazie1000
miram ha scritto:Troppi dubbi direi ma comunque opterei per un problema alla centralizzata... Verifica comunque personalmente da qualche condomìno...
Quindi direi la solita cosa... Aspetta qualche giorno e poi chiama un antennista!!!topic ha scritto:2 condomini che sono sicuro usano la centralizza sono nella mia stessa situazione...
topic ha scritto:Abito in Lombardia, provincia di Monza e Brianza (esattamente Vimercate) e da quando venerdì é stato effettuato lo Switchoff totale della mia zona non riesco a ricevere alcuni canali: La7 e La7d, Rai4, RaiextraBoing, K2, Sportitalia 1e2, RaiSport 1e2, Iris che prima di venerdì vedevo benissimo più Rai5 che non ho mai visto...
miram ha scritto:Adesso vi chiedo una cosa! Se alcune zone non sono proprio coperte, vedi la mia, ma anche quella di altri utenti qui, tipo Gozzano in pr di Novara... Dite che conviene fare una chiamata ad elettronica industriale per farsi sentire? Io avevo trovato un numero 02.21021 ma non so se è corretto, se ne parlava in un 3d del nostro forum... Non mi sembra corretto che alcune zone vengano lasciate "abbandonate"... Magari installano qualche, come li avevate chiamati?, Gap Filler?![]()
L_Rogue ha scritto:Il problema della mancata ricezione delle frequenze 26-30-47-48 e 36 che contengono i canali citati è molto diffuso nella nostra zona. Le possibili cause in ordine decrescente di probabilità:
1) filtri non adeguati alle frequenze da ricevere sull'antenna centralizzata;
2) problemi di coordinamento tra i vari ripetitori se si ricevono segnali da più direzioni.
Edit: la seconda problematica potrebbe risolversi nei prossimi giorni, come scriveva miram