Riaccesi i Mux E21, Rete St-Vincent e StartUp 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riaccesi i Mux E21, Rete St-Vincent e StartUp![]()
Grazie al grillo, Canate lo hai di fronte e Penice a destra!
Il 40 non ha ovviamente problemi, a Penice non c'e'![]()
Ma hai provato a scollegarla "fisicamente" giusto per essere sicuro che non entri nessun disturbo su tali canali?C`é anche una IV con ingresso solo su quarta ,nessuna possibilita`di entrata del 36 o 37 da tale antenna
Esatto, ma dov'è questo post, che ci avevo dato un'occhiata varie volte, se aveva risposto?Ma hai provato a scollegarla "fisicamente" giusto per essere sicuro che non entri nessun disturbo su tali canali?
http://www.digital-forum.it/showthr...ie-TV-locali&p=3832405&viewfull=1#post3832405Esatto, ma dov'è questo post, che ci avevo dato un'occhiata varie volte, se aveva risposto?
Ma hai provato a scollegarla "fisicamente" giusto per essere sicuro che non entri nessun disturbo su tali canali?
Ciao, non so a cosa tu ti riferisca, ma posso dirti che ieri sera, dopo il tg di canale 5 (quindi era attorno le 20:30) si ripresentarono i problemi di interferenza. Infatti ero pronto con il mio strumento a controllare perchè erano diversi giorni che tutto filava liscio, e ho visto che tutta la banda V, quindi antenna puntata su Valcava era interferita, i segnali c'erano come potenza, alcuni addiritura segnalavano valore 0, altri il valore di potenza c'era, ma il cber era altissimo 7e-2. Questo per qualche secondo per poi tornare alla normalità, e ripresentarsi di nuovo per diversi secondi.....Ma che c..aspita è successo a stò 49?![]()
Quello che succedeva a me, come ti dicevo prima di toglierli da Valcava e rimetterli su Canate, quando non andava il 49 non andavano neanche gli altri....Ciao, non so a cosa tu ti riferisca, ma posso dirti che ieri sera, dopo il tg di canale 5 (quindi era attorno le 20:30) si ripresentarono i problemi di interferenza. Infatti ero pronto con il mio strumento a controllare perchè erano diversi giorni che tutto filava liscio, e ho visto che tutta la banda V, quindi antenna puntata su Valcava era interferita, i segnali c'erano come potenza, alcuni addiritura segnalavano valore 0, altri il valore di potenza c'era, ma il cber era altissimo 7e-2. Questo per qualche secondo per poi tornare alla normalità, e ripresentarsi di nuovo per diversi secondi.....
Sembra come se qualcuno si diverta a oscurare i segnali, chissa come lo fa!![]()
Nel palazzo nessuno si lamenta (ma c'è anche da dire che o hanno Sky o guardano solo i programmi religiosi.....) La custode mi ha detto che doveva venire l'antennista, quando è passato io non c'ero e ha lavorato solo su Sky......