Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno nota differenza sul 38 Mediaset3? O è propagazione o ha fatto la fine degli altri mux mediaset.. :laughing7: :doubt:
Oppure hanno attivato Bricco dell'olio... Prima o poi dovranno attivarlo... ;)

Ah ecco grazie!

PS: Rispetto a questa mattina il segnale è migliore (in base alla propagazione evidentemente). E al limite ma c'è. Certo tanto poi depotenzieranno Giarolo o toccheranno la sfn e mi sparirà :D E questione di tempo :lol:

Ultima modifica:
Ma che c..aspita è successo a stò 49?:icon_twisted:
Ciao, non so a cosa tu ti riferisca, ma posso dirti che ieri sera, dopo il tg di canale 5 (quindi era attorno le 20:30) si ripresentarono i problemi di interferenza. Infatti ero pronto con il mio strumento a controllare perchè erano diversi giorni che tutto filava liscio, e ho visto che tutta la banda V, quindi antenna puntata su Valcava era interferita, i segnali c'erano come potenza, alcuni addiritura segnalavano valore 0, altri il valore di potenza c'era, ma il cber era altissimo 7e-2. Questo per qualche secondo per poi tornare alla normalità, e ripresentarsi di nuovo per diversi secondi..... :mad:
Sembra come se qualcuno si diverta a oscurare i segnali, chissa come lo fa! :eusa_think:

Ciao, non so a cosa tu ti riferisca, ma posso dirti che ieri sera, dopo il tg di canale 5 (quindi era attorno le 20:30) si ripresentarono i problemi di interferenza. Infatti ero pronto con il mio strumento a controllare perchè erano diversi giorni che tutto filava liscio, e ho visto che tutta la banda V, quindi antenna puntata su Valcava era interferita, i segnali c'erano come potenza, alcuni addiritura segnalavano valore 0, altri il valore di potenza c'era, ma il cber era altissimo 7e-2. Questo per qualche secondo per poi tornare alla normalità, e ripresentarsi di nuovo per diversi secondi..... :mad:
Sembra come se qualcuno si diverta a oscurare i segnali, chissa come lo fa! :eusa_think:
Quello che succedeva a me, come ti dicevo prima di toglierli da Valcava e rimetterli su Canate, quando non andava il 49 non andavano neanche gli altri....

PS: in fatto di trucchi per oscurare Diabolik se non lo sai tu! :)

Mi riferisco al fatto che da una settimana la qualità del segnale fà schifo, con il Samsung schermo nero, con i decoder tutto squadrettato, l'unico che lo riceve bene è l'LG (anche se in diagnostica un pò di errori ci sono)

Ho provato ad invertire tv, decoder, cavi,ecc ecc e il risultato non cambia quindi non sembra un problema di distribuzione tra le varie prese.

Dallo switch off mai avuti problemi e gli altri canali vanno tutti bene come al solito, quindi non sembrerebbe un problema della condominiale.

Va bene solo se uso la mia antenna sul balcone in quanto è abbastanza schermata da Valcava e comunque riceve il segnale più forte da Via Silva, solo che con questa antenna ricevo male il mux 1 Rai (è un pannello UHF) e dato che mia moglie passa dai canali Rai ai Mediaset non posso ogni volta cambiare cavetto a seconda di ciò che vuole guardare.

Nel palazzo nessuno si lamenta (ma c'è anche da dire che o hanno Sky o guardano solo i programmi religiosi.....) La custode mi ha detto che doveva venire l'antennista, quando è passato io non c'ero e ha lavorato solo su Sky......

Nel palazzo nessuno si lamenta (ma c'è anche da dire che o hanno Sky o guardano solo i programmi religiosi.....) La custode mi ha detto che doveva venire l'antennista, quando è passato io non c'ero e ha lavorato solo su Sky......

Fermi tutti! L'ultima volta avevi detto che aveva sistemato il citofono!! non e' che ora vedi Canale5 sul videocitofono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso