Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, scusate la mia pivellaggine: come faccio a capire da quale ripetitore ricevo il segnale? Nel mio caso per es. vedo il canale e la frequenza, ma non riesco a risalire ad altro...e' un limite del mio decoder? Dal sito OTG TV vedo che le differenze sono nella lat long e gradi... Grazie...
Se io ricevo dal ch 24 al 38(Mediaset) con segnale migliore da Velo Veronese e quindi Cairo 25 Rai 37 e Mediaset 36 e 38,..... mentre il 42 (canali regionali) dal Venda......si potrebbe spezzare la banda UHF con due antenne indirizzate una a velo vr e l'altra al monte venda e relativo centralino con due ingressi 21/39 e 40/49 (se esiste) eventualmente potrebbe funzionare senza limitazioni?se arrivano isolivello il degrado è forte
Grazie.No. Ieri sera guardavo telenuovo ed era acceso
ma l'ipotesi di apertura del 40 da Velo che era stata ventilata una decina di giorni fa, è stata accantonata? (spero di si)
Non si è più saputo nullaQuoto il messaggio, ma è tutto in standby oppure serve più tempo del previsto?
Non si è più saputo nulla
Parcheggio conadciao, da dove è stata fatta l'analisi delle frequenze su fabbrico(RE) ?
Parcheggio conad