Segnali TV in Veneto [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ma qualità sopra il 90% NON VUOL DIRE OTTOMO SEGNALE ma che il televisore trova degli errori ... E dopo il post Viterbi...
Se segnale e buono nelle barre della qualità devi avere tutti 100%

Ragazzi, scusate la mia pivellaggine: come faccio a capire da quale ripetitore ricevo il segnale? Nel mio caso per es. vedo il canale e la frequenza, ma non riesco a risalire ad altro...e' un limite del mio decoder? Dal sito OTG TV vedo che le differenze sono nella lat long e gradi... Grazie...

Dai normali TV e decoder non è possibile saperlo.
Lo puoi intuire guardando la direzione in cui punta l'antenna, ma non è sempre detto che il segnale arrivi dalla direzione del puntamento.

Ragazzi, scusate la mia pivellaggine: come faccio a capire da quale ripetitore ricevo il segnale? Nel mio caso per es. vedo il canale e la frequenza, ma non riesco a risalire ad altro...e' un limite del mio decoder? Dal sito OTG TV vedo che le differenze sono nella lat long e gradi... Grazie...

devi guardare la postazione, il comune e la copertura...sapendo prima dove è puntata l'antenna o più antenne se diverse postazioni.

se arrivano isolivello il degrado è forte
Se io ricevo dal ch 24 al 38(Mediaset) con segnale migliore da Velo Veronese e quindi Cairo 25 Rai 37 e Mediaset 36 e 38,..... mentre il 42 (canali regionali) dal Venda......si potrebbe spezzare la banda UHF con due antenne indirizzate una a velo vr e l'altra al monte venda e relativo centralino con due ingressi 21/39 e 40/49 (se esiste) eventualmente potrebbe funzionare senza limitazioni?

ma l'ipotesi di apertura del 40 da Velo che era stata ventilata una decina di giorni fa, è stata accantonata? (spero di si)

Segnalo il ritorno dell'EPG su:
11 Telenuovo Retenord
13 TvA Vicenza
15 Telepadova 7 Gold
17 Telechiara
19 Tv7 Triveneta

Parcheggio conad

cavolo... a 200 Mt da casa mia ;) comunque, se vuoi aggiungere anche questi alla lista, sono puliti e al 100 %

24 3D-Free Velo Veronese
25 Cairo Due Velo Veronese
26 Rai A Teolo
29 Eitowers Emilia-Romagna Serramazzoni
32 Eitowers Emilia-Romagna Serramazzoni
36 Mediaset 2 Velo Veronese
37 Rai MR06 Velo Veronese
38 Mediaset 3 Velo Veronese
40 Rai B Teolo
42 Trmedia 2 Serramazzoni
44 Persidera 1 Velo Veronese
46 Mediaset 1 Velo Veronese
47 Persidera 3 Velo Veronese
48 Persidera 2 Velo Veronese
49 Mediaset 4 Velo Veronese
55 Timb2 Velo Veronese
56 Mediaset 5 Velo Veronese

Scusate per le ripetute segnalazioni, ma una buona parte di utenti in posizione centrale del polesine mi segnalano che i canali regionali sul 42 non vengono ricevuti, da alcune prove effettuate su impianti tradizionali recenti trovo che il segnale si riesce a malapena ricevere da velo Veronese nonostante che i colli Euganei sono più vicini, la qualità dai colli è pessima(con strumento rover "fail") meno peggio da velo si riesce ad arrivare in "marg" con fatica, mentre la potenza mi sembrerebbe appena sufficente da entrambi i ripetitori intorno ai 60 db, ma è la qualita che è pessima........intorno a dove ho operato, non vedo ostacoli insormontabili, addirittura in qualche caso si vedono i colli a vista

Indietro
Alto Basso