Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ste73 ha scritto:
Si ora con l'analogico certo il 43 da Velo Veronese(canale italia),ma il 43 di telearena illumina la prov di Vicenza da San Giovanni in monte.Poi col digitale vedremo su che canale accendera' Telearena.
Ciao dalla zona di Trissino-vi-
non ne sono certo ma credo che usera la stessa frequenza che usa a verona il ch46...non so se a vicenza è libero..

Nella pagina precedente ho visto il fanta switch-off supposto da AG-BRASC, visto che anche io prendo tutto dai Colli Euganei, vorrei sapere che cosa succederà a fine mese a quei canali che non hanno finora mai fatto neanche delle prove in digitale (esempio Televenezia, Telechiara, forse Telenuovo) ?

telenuovo

fabio88 ha scritto:
Nella pagina precedente ho visto il fanta switch-off supposto da AG-BRASC, visto che anche io prendo tutto dai Colli Euganei, vorrei sapere che cosa succederà a fine mese a quei canali che non hanno finora mai fatto neanche delle prove in digitale (esempio Televenezia, Telechiara, forse Telenuovo) ?

ciao,telenuovo in trentino non ha fatto test digitali prima dello switch off.evidentemente fare dei test non serve a molto,visto che qui si vede benone

fabio88 ha scritto:
Telechiara e televenzia sono in digitale o almeno stanno facendo dei test...Da quel che mi risulta su OTGTV

fabio88 ha scritto:
Trasmetteranno in digitale come tutti gli altri....non è obbligatorio fare test.

volpe3 ha scritto:
Ma quando pensano di mettere le date dello spegnimento analogico sul sito decoder.comunicazioni.it?

Secondo me si sono talmente presi in ritardo che verrà fatto tutto all'ultimo momento.

Te pareva che proprio col Veneto iniziavano a disorganizzarsi.. :eusa_naughty:

Madonna che disfattisti che siete :D

Elenco dei canali riservati alle tv locali nelle aeree tecniche 5, 6 e 7:

21, 22, 23, 27, 28, 29, 31, 32, 34, 35, 39, 41, 42, 43, 45, 46, 51, 53, 59, 59, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69.

news completa

Ch23

Ciao da ste73, ma il ch 23 non e' stato dato alla Rai per il suo mux1?Anche perche' sarebbe un canale gia in uso alla Rai ora pero' dal Madonna.

ste73 ha scritto:
Ciao da ste73, ma il ch 23 non e' stato dato alla Rai per il suo mux1?Anche perche' sarebbe un canale gia in uso alla Rai ora pero' dal Madonna.

RAI dal Madonna ? :happy3:

qui trovi i MUX nazionali dopo s.o. link

Ultima modifica:
conc2336 ha scritto:
Madonna che disfattisti che siete :D

Elenco dei canali riservati alle tv locali nelle aeree tecniche 5, 6 e 7:

21, 22, 23, 27, 28, 29, 31, 32, 34, 35, 39, 41, 42, 43, 45, 46, 51, 53, 59, 59, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69.

news completa

Direi che ci sono abbastanza frequenze per tutte le locali... Che lo switch off abbia inizio! ;)

Rai

Si ora prima dello switch off il ch 23 parte dal Madonna,poi il 30-11-2010 verra' attivato dal Venda presumo con il mux1 (isofrequenza area tecnica 3)

dvb

Veramente sono stati disorganizzati anche (vedi rinvio) anche con l'area 3 (Lombardia-Piemonte orientale)

ste73 ha scritto:
Si ora prima dello switch off il ch 23 parte dal Madonna,poi il 30-11-2010 verra' attivato dal Venda presumo con il mux1 (isofrequenza area tecnica 3)

M. Venda - CH: 5 - 30 - 26 - 40 - Dal 30/11/10 (4 MUX)

se non sbaglio il 5 è il MUX1 :D

ste73 ha scritto:
Ti sbagli, il Ch 23 (MUX B Rai) viene irradiato (a singhiozzo) tuttora dal Venda.

Rai

Ma io sapevo che sono rimasti sul Madonna in quanto il ch 23 era stato acquistato dalla Rai da Reteazzurra(gruppotv7).Difatti il televideo Rai il ch23 lo riporta dal Madonna come mux b.
Questa sera sul sito dgtvi.it sono state pubblicate le date dei prossimi switch off
S.ZENO DI MONTAGNA- RAI-TV01 A Mux1-RAI 23 17-NOV-10
S.ZENO DI MONTAGNA- RAI-TV03 E Mux3-RAI 26 17-NOV-10
S.ZENO DI MONTAGNA- RAI-TV02 37 Mux2-RAI 30 17-NOV-10
S.ZENO DI MONTAGNA- Mux4-RAI null Mux4-RAI 40 17-NOV-10
S.ZENO DI MONTAGNA- TLC TELECAMPIONE 26 Mux-TLC TELECAMPIONE 62 17-NOV-10
SAN ZENO DI MONTAGNA- BRESCIA TELENORD 30 Mux-BRESCIA TELENORD 34 17-NOV-10
SAN ZENO DI MONTAGNA-TENUTA CERVI- TELETUTTO 28 Mux-TELETUTTO 66 17-NOV-10
PRIMI MOVIMENTI VENETI

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro