Sì, "Il Grande Traliccio"!... Mux B, sei stato nominato... E devi lasciare la banda!foxtre ha scritto:Un bel Grande Fratello dello Switch-off!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, "Il Grande Traliccio"!... Mux B, sei stato nominato... E devi lasciare la banda!foxtre ha scritto:Un bel Grande Fratello dello Switch-off!![]()
Quello del Piemonte!volpe3 ha scritto:Mi pare che il TGR Piemonte o Lombardia, non mi ricordo più, ha registrato l'evento con un servizio (spegnimento Rai 2), lo avete visto?
Spero che faranno anche qui in Veneto questa ripresa dal M.Venda.Fran101 ha scritto:Quello del Piemonte!
Ho visto il video su YouTube
Dovrebbe essere questo il link:http://www.youtube.com/watch?v=tzYvW23cG_Q![]()
Il mux Canale Italia si fa fatica ad agganciare pure a Padova ed ha un segnale bassissimo. Stessa cosa per le altre da te citate.gnospaloso ha scritto:ciao io ricevo dal venda e dal madonna ma perche nn riesco a vedere rtl 105 tv? o canale italia e trivenetatv e edentv e tva vicenza???
grazieee manca poco ormai
Dico la mia, basandomi anche io sul fatto che anche nel mio caso la ricezione (se sarò in Veneto) avviene dai Colli Euganei.Sinistra Piave ha scritto:Facciamo un po' di sano fanta switch-off (per il mio caso, ricevo tutto dai colli Euganei)
ste73 ha scritto:Ciao, se provi a cambiare la polarizzazione in verticale direzione Agugliana ricevi sul ch 63 retequattro,sul 64 canale5,sul 62 Reteveneta,sul 61 La9,sul 37 Canale Italia.
ste73 ha scritto:Ehi ciao secondo me anche Telecampione (proprieta' della Profit) sara' in isofrequenza ed e' stata data la 62 (Lombardia e Piemonte orientale).
Inoltre si deve inserire anche Telearena che ora e' sul ch 43 da S.Giovanni in monte (vi) e ha gia' un suo mux (Telearena,Telemantova,Bresciapuntotv)
Ciao e staremo a vedere!!!