Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X POLLO DI LEGNO,
Qui fa caldo 27 gradi. Quando la temperatura supera i 25 gradi che va e viene queste frequenze sono MDS2 ch 36, MDS4 ch 49, D.Free ch 50, MDS1 ch 52 dal ripetitore di Monte Argentario direzione Viterbo.

PS: Anche Canale 10 ch 43, Italia 7 ch 46, Timb3 ch 42, Timb1 ch 47.

Oggi sono a Portoferraio, e anche qui il 34 arriva, potenza 63 e qualità 74 (gli altri segnali dal Serra hanno qualità tra 93 e 99).
Quindi leggermente piu' debole, ma arriva molto bene.

Non so quanto "chirurgicamente" possano calibrare l'area di copertura, ma presumerei che se arriva qui possa tranquillamente arrivare anche in Corsica, che ne pensate?

No no, qui ancora assenti stamani il Mux Rete A 1 e 2..
Avrei un piccolo problemino.. Giù dove ho la Sky Digital Key (chiedo aiuto soprattutto a Mac che ce l'ha), faccio scansione. Ok, poi vado su RAI 1 e vedo che squadretta.. Squadretta perché si ha rilevato il VHF 5 dal Serra, ma siccome lo ricevo di striscio anche dall'UHF 27, ha preso l'UHF 27 e quello squadretta... Come posso mettere il VHF 5 invece che l'UHF 27? :crybaby2: :crybaby2:

a50025 ha scritto:
Avrei un piccolo problemino.. Giù dove ho la Sky Digital Key (chiedo aiuto soprattutto a Mac che ce l'ha), faccio scansione. Ok, poi vado su RAI 1 e vedo che squadretta.. Squadretta perché si ha rilevato il VHF 5 dal Serra, ma siccome lo ricevo di striscio anche dall'UHF 27, ha preso l'UHF 27 e quello squadretta... Come posso mettere il VHF 5 invece che l'UHF 27? :crybaby2: :crybaby2:
Devi inviare email a Deejay TV (32 e 33) per risolvere ogni problema. Devi fare la ricerca automatica su Sky Digital Key.

Mac_66 ha scritto:
Devi inviare email a Deejay TV (32 e 33) per risolvere ogni problema. Devi fare la ricerca automatica su Sky Digital Key.
Si se rileggi le pagine precedenti l'ha già invita rob... Comunque sia la ricerca automatica trova prima il VHF 5 e poi l'UHF 27 e di conseguenza mette l'UHF 27.

Problemi Mux Timb Frequenza 42 Mt. Cetona (si)

Fanno proprio schifo, non sono organizzati e dopo tre mail mandate tramite la sezione contatti del loro sito... sono quattro giorni che il mux TIMB - Canale 42 da Mt. Cetona (SI) è spento. Sono proprio irresponsabili!

alessiomagliozzi ha scritto:
Fanno proprio schifo, non sono organizzati e dopo tre mail mandate tramite la sezione contatti del loro sito... sono quattro giorni che il mux TIMB - Canale 42 da Mt. Cetona (SI) è spento. Sono proprio irresponsabili!
In quale sito che hai inviato email a TIMB?

a50025 ha scritto:
Si se rileggi le pagine precedenti l'ha già invita rob... Comunque sia la ricerca automatica trova prima il VHF 5 e poi l'UHF 27 e di conseguenza mette l'UHF 27.
Ho ricontrollato VHF 05 su Sky DIgital Key che non c'è. Ho inviato email a Sky per prossimo aggiornamento su Sky Digital Key che devono aggiungere: "VHF 05", "ricerca manuale", "eliminare i canali", "qualità segnale e intensità segnale"

a50025 ha scritto:
Dovrebbero corrispondere ai ch. 32 e 33: tuttora assenti pure qui!
Mah... :eusa_think: anche se del 33 non me ne può fregar di meno, pensavo dovesse essere "roba molto buona" :crybaby2: :crybaby2:
O no? :D

P.S. Ma cos'è 'sta storia de "la fine dello switch-off posticipata al 4 luglio"? ;)

ddtandy72 ha scritto:
Dovrebbero corrispondere ai ch. 32 e 33: tuttora assenti pure qui!
Mah... :eusa_think: anche se del 33 non me ne può fregar di meno, pensavo dovesse essere "roba molto buona" :crybaby2: :crybaby2:
O no? :D

P.S. Ma cos'è 'sta storia de "la fine dello switch-off posticipata al 4 luglio"? ;)
Speriamo che si vede tutti i mux dopo il 4 luglio :D

P.s.

Per il 36 (dove sta Iris), poi, nessun vero problema.
Probabilmente è stata solo una questione di quel momento...

Mac_66 ha scritto:
Speriamo che si vede tutti i mux dopo il 4 luglio :D
Cioé?
Vuoi dire che, essendo stata "la fine dello switch-off posticipata al 4 luglio", da questa data dovrebbero cessare i "vari assetamenti" dei ch./mux?

ddtandy72 ha scritto:
Cioé?
Vuoi dire che, essendo stata "la fine dello switch-off posticipata al 4 luglio", da questa data dovrebbero cessare i "vari assetamenti" dei ch./mux?

Sarebbe troppo bello se fosse vero, gli assestamenti continueranno :)

ddtandy72 ha scritto:
Cioé?
Non capsici bene quello che ti ho scritto??? SCHERZAVO!!!!

dal Meto e dal Serra ricevo da oggi accesi tutti i MUX.
- cattiva o nulla dal 25 TVL e 35 Toscana TV.
- 37 La3 spento
- problemi con 32 e 33 da ieri

rimangono quelli del beauty contest:
- 23 44 54 55 58 59

@ Mac_66 Nooo, ahahah!! :lol: :lol: :lol:
europatv ha scritto:
dal Meto e dal Serra ...
- problemi con 32 e 33 da ieri
Per me è tuttora così! Segnale zero!! :mad: :mad:
Con cielo è la prima volta che capita 'sta cosa!!

a50025 ha scritto:
Ma che era successo al forum? :eusa_think:
problema con i server...
intanto segnalo che nel mux 7gold al posto di 7goldmusica lcn620, ora vi ritrovate ABC...
..a quanto pare il problema del 32 e 33 risulta con l sfn serra/meto verso versilia e mia zona e serra/secchietta verso firenze...e pare che chi prende solo il serra sia tutto ok...ho mandato mail per la segnalazione,ma essendo il weekend mi sà che se ne riparla lunedi...
europatv ha scritto:
rimangono quelli del beauty contest:
- 23 44 54 55 58 59
i canali sono: un vhf credo il 7 poi 23-54-55-58-59 il 44 in toscana è assegnato a mux locali

rob7417 ha scritto:
problema con i server...
intanto segnalo che nel mux 7gold al posto di 7goldmusica lcn620, ora vi ritrovate ABC...
..a quanto pare il problema del 32 e 33 risulta con l sfn serra/meto verso versilia e mia zona e serra/secchietta verso firenze...e pare che chi prende solo il serra sia tutto ok...ho mandato mail per la segnalazione,ma essendo il weekend mi sà che se ne riparla lunedi...

i canali sono: un vhf credo il 7 poi 23-54-55-58-59 il 44 in toscana è assegnato a mux locali
VHF 7 però sparano il Mux Telemondo.... Edit: sie telemondo, scusa sparano il Telecentro :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso