Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi mi stai dicendo che di me non ti fidi, ok arriva da altre parti io so solo che arriva tanto cambia poco
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Cosa può essere successo a Gazzetta TV che squadretta di brutto? Attualmente ha qualità 0%, segnale 99%, qualche giorno fa sia qualità che segnale entrambi 99%. Cosa può essere successo?
Sin da quando è migliorato il segnale succede che ogni quasi 5 minuti si spegne il mux e tutti i valori calano a 0% per qualche secondo.Forse è la sfn? Non so...:::
Controllate il segnale di Video Regione su Palermo - Bagheria...
Grazie
:::
6MiaTv ?:::
A Dicembre nel Mux di Video Regione ch. 34 verrà inserito un nuovo canale con LCN 636....Stay Tuned
:::
Salve a tutti,
da qualche giorno noto da Ispica un segnale proveniente da Monte Lauro sul ch.44 mux Rete A1 più debole.
Gli altri segnali sembrano sempre allo stesso livello.
E' un problema del mio impianto oppure qualcun altro ha notato lo stesso problema?
Identico problema ricezioneArcibessi e Lauro!!!!
Saluti
Spento da ieri sera il mux telespazio tv ch51 da Monte Scrisi rc. segnalo da piu' di una settimana spento il mux teletna ch57 sempre da Scrisi.
Salve a tutti,
da qualche giorno noto da Ispica un segnale proveniente da Monte Lauro sul ch.44 mux Rete A1 più debole.
Gli altri segnali sembrano sempre allo stesso livello.
E' un problema del mio impianto oppure qualcun altro ha notato lo stesso problema?
Identico problema ricezioneArcibessi e Lauro!!!!
Saluti
Segnalo il ripristino della visione del mux RETE A1 da Arcibessi e Lauro.
Segnalo altresi ricezione Lauro mux 39 TELERENT e mux 59 TELEONE con potenza e qualita' scadenti con squadrettamento
Saluti
mux tremedia segnale presente ma senza canali