Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi mi stai dicendo che di me non ti fidi, ok arriva da altre parti io so solo che arriva tanto cambia poco

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

:::

Controllate il segnale di Video Regione su Palermo - Bagheria...

Grazie

:::
Sin da quando è migliorato il segnale succede che ogni quasi 5 minuti si spegne il mux e tutti i valori calano a 0% per qualche secondo.Forse è la sfn? Non so...:eusa_think:

Salve a tutti,
da qualche giorno noto da Ispica un segnale proveniente da Monte Lauro sul ch.44 mux Rete A1 più debole.
Gli altri segnali sembrano sempre allo stesso livello.
E' un problema del mio impianto oppure qualcun altro ha notato lo stesso problema?

Grazie per le eventuali risposte.

Francesco

Da qualche giorno è spento il Mux Telespazio Calabria che da Scrisi (RC) irradia su Messina sul ch. 51

Edit: appena ritornato... ;)

Salve a tutti,
da qualche giorno noto da Ispica un segnale proveniente da Monte Lauro sul ch.44 mux Rete A1 più debole.
E' un problema del mio impianto oppure qualcun altro ha notato lo stesso problema?

Identico problema ricezioneArcibessi e Lauro!!!!

Saluti

Spento da ieri sera il mux telespazio tv ch51 da Monte Scrisi rc. segnalo da piu' di una settimana spento il mux teletna ch57 sempre da Scrisi.

Salve a tutti,

Identico problema ricezioneArcibessi e Lauro!!!!

Saluti

Segnalo il ripristino della visione del mux RETE A1 da Arcibessi e Lauro.

Segnalo altresi ricezione Lauro mux 39 TELERENT e mux 59 TELEONE con potenza e qualita' scadenti con squadrettamento

Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso