Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
23 e 41 al momento funzionano da M.Trino Milazzo (57 mai stato presente e mai lo sarà credo )

Nella Sicilia Orientale tutto ok, il problema è nella Sicilia Occidentale, Cammarata fermo e di conseguenza tutti gli impianti di Agrigento Trapani e Palermo sono fermi.

::::::

Per chi mi ha segnalato problemi Radio Rai Pellegrino....

ecco la risposta di RaiWay ( Stiamo installando nuovi apparati Fm che entreranno in servizio entro fine settimana )

Nella Sicilia Orientale tutto ok, il problema è nella Sicilia Occidentale, Cammarata fermo e di conseguenza tutti gli impianti di Agrigento Trapani e Palermo sono fermi.

Confermo riattivazione del mux Telecolor International (UHF 23) e Antenna Sicilia (UHF 41) mentre il mux Sicilia Channel (UHF 57) sempre spento. Ma probabilmente si sa la causa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Confermo riattivazione del mux Telecolor International (UHF 23) e Antenna Sicilia (UHF 41) mentre il mux Sicilia Channel (UHF 57) sempre spento. Ma probabilmente si sa la causa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Secondo me possiamo dire addio a questo mux,da scrisi è da quasi un mese che è spento,altro che settimana e in quasi tutti i siti è off, un motivo ci sarà,l'azienda è risaputo che è in crisi..

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

[h=2][/h] :::

CAIRO DUE ch. 25

Attivate in Sicilia: Montagna Longa ( PA ) - Gioiosa Marea ( ME ) - Sciacca San Marco ( AG )

:::

Per caso qualcuno ha problemi con il mux Timb2 (UHF 55) da M.Trino Milazzo? :eusa_shifty: Oggi ho notato che la qualità a volte scende improvvisamente per poi risalire subito, forse SFN in difficoltà con M.Poro? Timb1 (UHF 47) e 3 (UHF 48) funzionano regolarmente

x Lanus

Potresti far controllare il mux VideoRegione a Monte Pellegrino?Da quando il segnale e' migliorato questo mux e' un accendi/spegni continuo ogni 2-3 minuti

x Lanus

Potresti far controllare il mux VideoRegione a Monte Pellegrino?Da quando il segnale e' migliorato questo mux e' un accendi/spegni continuo ogni 2-3 minuti

Segnalato il problema a Regione.....

::::

Inoltre in nottata saranno messi in servizio i nuovi apparati radiofonici RAI da Monte Pellegrino.

Ok,grazie Lanus.

Segnalo inoltre che da ieri sera (penso a causa del maltempo)si verificano microspegnimenti su tutti i mux Rai di Monte Pellegrino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso