milazzo in dtt
Digital-Forum Gold Master
:::
Controllate...i segnali SIGE 23 - 41 - 57.
Grazie
23 e 41 al momento funzionano da M.Trino Milazzo (57 mai stato presente e mai lo sarà credo )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie
23 e 41 al momento funzionano da M.Trino Milazzo (57 mai stato presente e mai lo sarà credo )
Grazie
Nella Sicilia Orientale tutto ok, il problema è nella Sicilia Occidentale, Cammarata fermo e di conseguenza tutti gli impianti di Agrigento Trapani e Palermo sono fermi.
Secondo me possiamo dire addio a questo mux,da scrisi è da quasi un mese che è spento,altro che settimana e in quasi tutti i siti è off, un motivo ci sarà,l'azienda è risaputo che è in crisi..Confermo riattivazione del mux Telecolor International (UHF 23) e Antenna Sicilia (UHF 41) mentre il mux Sicilia Channel (UHF 57) sempre spento. Ma probabilmente si sa la causa
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il mux adesso risulta ricevibileRisulta spento il mux 7 Gold Sicilia 77(uhf 33 Monte Pellegrino)
Il mux adesso risulta ricevibile
x Lanus
Potresti far controllare il mux VideoRegione a Monte Pellegrino?Da quando il segnale e' migliorato questo mux e' un accendi/spegni continuo ogni 2-3 minuti