Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

In quella postata Qui diceva tutt'altro per Messina Camaro.
Comunque per me non è un problema, la Rai e Persidera e i due mux semiregionali li ricevo benissimo e molto più forti e puliti come segnali a rispetto a quelli gestiti dagli innominabili tra cui Deefre sul 24.
Un motivo ci sarà e sicuramente non è un problema di tutti gli impianti domestici di Messina Camaro.
Buona giornata.

Stai diventando il duale di paolino!! Paolino 2 da Messina! o Spinner 3!!;)

Nelle liste ogtv di Messina e Reggio Calabria ho notato che il muxA della Rai è ancora sul 26 da Montepiselli Messina.
È un errore o non hanno effettuato il cambio sul 27 lasciandolo sul 26?

:::

Attivato il canale Publimed (TRM ) UHF 45 dalle postazioni

Cammarata - Bonifacio - Pellegrino - Montagna Longa - Marineo - Altofonte - Mondello.

sono presenti i canali :

TELENOVA Lcn 84

MED1 Lcn 94

esatto

confermo l'attivazione del mux Telespazio TV (Sicilia) (UHF 21) da M. Trino

Si riceve anche sulla tv che riceve dall'antenna condominiale

Scusa la mia insistenza a casa mia il segnale è come ieri .mentre tutti gli altri mux anno un segnale ottimo se puoi prendi informazioni a questa presunta attivazione da monte trino

attivati TELE 90 (LCN 98), con nuovo logo, e VINTAGE TV (LCN 119) che ripete SICILIA 24 in HD, nel mux Telespazio TV (Sicilia) (UHF 21)

Ricezione da Lauro e Gulfi

Purtroppo no..sono state escluse le Prov. di ME - CT - SR.

Ricevendo da lauro e la postazione di Gulfi , non ricordo il nome ho riscontrato fin'ora la mancata visione di varie TV locali di contro una invasione di canali maltesi

Ricevendo da lauro e la postazione di Gulfi , non ricordo il nome ho riscontrato fin'ora la mancata visione di varie TV locali di contro una invasione di canali maltesi
Si Malta sul 43 lo ricevo benissimo...

Molte TV penalizzate anche dalla mancata copertura della propria zona.
63c39c6656d7e6da55c33a87c973b291.jpg

Noto dal sito di OTG che ci sono diverse postazioni Rai in provincia di Messina che sono rimaste sul ch26 per il Mux-A. (tipo Monte Piselli, Soro, Capo d'Orlando)
Saranno convertite più in là o rimarranno sul 26? (o è un errore di OTG visto il superlavoro di questi giorni)

Piccolo riepilogo da Monte Pellegrino:

Il canale Video Regione (LCN 16) è passato in HD sul mux proprietario (UHF 34).

I canali TELE ONE 19 (LCN 19) e TELE ONE 19 HD (LCN 519) sul mux Telerent (UHF 39) e Tele One (LCN 19), TEST-ONE (NO LCN) sul mux Tele One (UHF 59), è stato inserito il logo definitivo con il numeretto 16.

Servizio non disponibile per il canale MI SPOSO TV SICILIA (LCN 76) sul mux BeS (UHF 32).

Servizio non disponibile per il canale CANALE 77 (LCN 77) sul mux Telerent (UHF 39).

I canali CANALE ITALIA (LCN 83 e LCN 84) trasmettono la stessa programmazione sul mux CANALE ITALIA (UHF 35).

Servizio non disponibile per i canali Radio Time TV (LCN 91 e LCN 591) sul mux Telerent (UHF 39).

Servizio non disponibile per il canale Tremedia (LCN 112) sul mux BeS (UHF 32).

Servizio non disponibile per il canale TSE (LCN 199) sul mux BeS (UHF 32).

Servizio non disponibile per il canale Radio Jukebox TV (LCN 299) sul mux BeS (UHF 32).

Servizio non disponibile per il canale Teleacras +1 (LCN 621) sul mux GASME srl (UHF 29).

Servizio non disponibile per il canale Prima TV (LCN 666) sul mux BeS (UHF 32).

Servizio non disponibile per il canale JUKEBOX TV (LCN 691) sul mux BeS (UHF 32).

Schermo nero per il canale TGS 2 (LCN 696) sul mux Antenna Sicilia (UHF 41).

Portante audio muta per il canale RGS (LCN 715) sul mux Antenna Sicilia (UHF 41).

Portante audio muta per il canale Radio Time (LCN 794) sul mux Telerent (UHF 39).

Servizio non disponibile per il canale RETECHIARA (LCN 813) sul mux BeS (UHF 32).

Servizio non disponibile per il canale Globus (LCN 819) sul mux BeS (UHF 32).

Servizio non disponibile per il canale FMITALIA (LCN 872) sul mux BeS (UHF 32).

Servizio non disponibile per il canale R. Taormina TV (LCN 875) sul mux BeS (UHF 32).

Ma su Palermo i canali 1 - 2 - 3 sono a schermo nero (può essere che ripeto quanto già detto). Quando ripristineranno questi canali? Dobbiamo attendere il 6 maggio per Palermo?

Indietro
Alto Basso