ispanico321
Digital-Forum Senior Plus
No..il 45 solo per Palermo
Acras per adesso streaming... HbbTv
Ok grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No..il 45 solo per Palermo
Acras per adesso streaming... HbbTv
Scusa la mia insistenza a casa mia il segnale è come ieri .mentre tutti gli altri mux anno un segnale ottimo se puoi prendi informazioni a questa presunta attivazione da monte trino
Ai detto bene e lo stesso segnale che si riceveva da gioiosa di telerent sino a 2 anni fa.ne sono sicuro almeno sino a ieri il ch 21 non era attivo da monte trinoMa tu hai l'antenna solo verso MIlazzo e lo ricevi lo stesso?
Perché vorrebbe dire che lo sparano all'orizzonte (ecco perché è stato ricevuto anche a Lamezia Terme) a differenza del resto di Gioiosa, che da me (Spadafora) non arriva più tranne fino a 2 anni fa il ch 31.
Boh, con tanti impianti dismessi a Milazzo sarebbe un peccato usare solo quella postazione.
O avranno i loro motivi.
Buongiorno, leggo sulla tabella del mise che il comune di Gibellina sarebbe interessato oggi dal refarming, ma Gibelline riceve da Monte Bonifato (Alcamo) che però non vedo tra le postazioni del post di Lanus. Il cambio è oggi o domani ?
Se state parlando del ch21, confermo. Qui a Lamezia dove abito io si riceve abbastanza bene anche stamattina.... Perché vorrebbe dire che lo sparano all'orizzonte (ecco perché è stato ricevuto anche a Lamezia Terme) a differenza del resto di Gioiosa,...
E comunque a che ora, più o meno, avverrà?
Ai detto bene e lo stesso segnale che si riceveva da gioiosa di telerent sino a 2 anni fa.ne sono sicuro almeno sino a ieri il ch 21 non era attivo da monte trino
Postazioni Refarming TV Sicilia AT17 04 Maggio
M.Erice
Erice S.Anna
Salemi M.Rose
Partanna
Sambuca di Sicilia
S.Maria del Bosco
Paceco
Partanna
Salemi
Santa Margherita di Belice
Trapani
È stato sempre così. Tu sei del parere di cambiare per una della due postazioni la polarizzazione? Si sommerebbe confusione a confusione, a mio parere.Ma Piana delle Forche e S. Anna ancora coi doppi impianti O/V?
Ormai pare che a Piana delle Forche ci sia tutto in orizzontale.
Ho provato a risintonizzare e adesso mi sembra tutto a posto; più tardi proverò con gli altri tv. Grazie.Di solito alle 10.30 terminano.
Prova a fare una risintonizzazione e vedi cosa c'è di nuovo.
È stato sempre così. Tu sei del parere di cambiare per una della due postazioni la polarizzazione? Si sommerebbe confusione a confusione, a mio parere.
Ma Piana delle Forche e S. Anna ancora coi doppi impianti O/V?
Ormai pare che a Piana delle Forche ci sia tutto in orizzontale.