Lanus
Digital-Forum Platinum Master
mepgbuongiorno, ma antenna sicilia sta trasmettendo con audio in aac o mp3?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mepgbuongiorno, ma antenna sicilia sta trasmettendo con audio in aac o mp3?
Con bitrate così bassi ci fai ben pochissimo di HD, a meno che non si ha un encoder veramente di altissima efficienza
Che freq. ti serve ???Possibile avere la frequenza cosi aggiorno la lista manualmente?
La frequenza di quale mux ti serve?
Che freq. ti serve ???
RaiWay Sicilia primo livello UHF 42Dove sta da oggi (Antenna Sicilia).
Possibile avere la frequenza cosi aggiorno la lista manualmente?
Dopo la fine dei lavori in Sicilia vedremo,conosco molto bene la loro situazione e il modo di lavorare degli innominabili per NON risolvere i problemi sullo stretto di Messina dal 2012,anno del passaggio al DTT e francamente ne ho le tasche pieneIo non difendo nessuno... Ti ho dato la risposta sulle cause, ma visto che non ti interessa eviterò altri commenti.
Metti una parabola e così non hai problemi...Dopo la fine dei lavori in Sicilia vedremo,conosco molto bene la loro situazione e il modo di lavorare degli innominabili per NON risolvere i problemi sullo stretto di Messina dal 2012,anno del passaggio al DTT e francamente ne ho le tasche piene![]()
Dopo la fine dei lavori in Sicilia vedremo,conosco molto bene la loro situazione e il modo di lavorare degli innominabili per NON risolvere i problemi sullo stretto di Messina dal 2012,anno del passaggio al DTT e francamente ne ho le tasche piene![]()
Metti una parabola e così non hai problemi...
Dai le stesse risposte degli innominabili?Metti una parabola e così non hai problemi...
Guarda che sono anni che scrivo anche io, ma se me fregano..Dai le stesse risposte degli innominabili?
Una risposta del genere non me l'aspettavo da te Lanus![]()
Lo so benissimo,come lo sanno bene gli innominabili che hanno l'antenna da Scrisi configurata malissimo con punto di irradiazione massima su Messina nord per non scornarsi con la successiva attivazione di Pentimele per servire la costa ionica messinese lasciando un bel buco da Messina centro in poi.Guarda che sono anni che scrivo anche io, ma se me fregano..
Io ho Tivusat ed ho risolto tutti i problemi che si hanno sul DTT.
Si, riportavano proprio cosìSicuro sia scrisi e non gambarie?
Valeva la pena svolgere i bandi FSMA? Tele 90, Telespazio Messina e AM erano previsti inizialmente nel mux TGSOggi dovrebbe essere aggiunto anche AM
La frequenza del
Mux I livello raiway e’ 642 mhz ch.42
Cambiate le frequenze ai Mux Mediaset. Cairo
Mediaset 1-46 e Mediaset 3-41 Cairo2-35 d-Free -24
Si, riportavano proprio così
Intanto dal 3 Maggio, secondo la loro tabella, il mux Rai MR 10 da Gambarie sarà sull'UHF 30: https://www.rai.it/portale/Al-via-la-nuova-Tv-digitale-f3599d33-ad06-4f49-9334-415b13b7e18b.html
Confermato il cambio frequenza a Milazzo nella stessa data