Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e da dove si mette questa impostazione sugli ADB? infatti per ora non ho ricevuto nessun mux, ora provo col tuner dtt che effettivamente vede il 205,500 Mhz a 9 e non a 11 come l'ADB..gplsierra ha scritto:alle ore 6 del 15 ottobre rai 1 analogico ci ha lasciato...
... salutiamo il nuovo arrivato in digitale terrestre!
Da segnalare il cambio della canalizzazione da quella italiana a quella europea. I decoder devono essere configurati in questa modalità per poter ricevere questo mux. Da serpeddì la frequenza è 205,500 Mhz corrispondente al canale 9 europeo.
m4ybe ha scritto:e da dove si mette questa impostazione sugli ADB? infatti per ora non ho ricevuto nessun mux, ora provo col tuner dtt che effettivamente vede il 205,500 Mhz a 9 e non a 11 come l'ADB..
si trovato il mux con rai 1, 2, 3...
rai 4 sparito..
m4ybe ha scritto:ok, per far vedere all'ADB il 205,500 come canale 9 ho fatto ripristino impostazioni, prima me lo vedeva come 11...
ekboz1 ha scritto:...e pensare che quando ci fu il passaggio da tele+ a sky ci fu la "diretta" minuto per minuto per descrivere quello che accadeva qua nel forum...
"si è accesa la test card qua" ... "il canale x è stato spostato".... "hallmark ha interrotto a mezzanotte trasmettendo il film tal dei tali..." eccecc
Qua siamo di fronte ad un cambio quasi epocale e nessuno ci fa sapere nulla.....
Bye
ekboz1 ha scritto:a me interessa
Son curioso di sapere come han gestito tutto lo switch e infatti se ci fosse un video.......
Stanotte verso le 1 su Rai3 han passato un promo che da oggi inizia l'era digitale dove parlava di più canali, più informazione e faceva riferimento proprio alla Sardegna (ovviamente)
Bye
ekboz1 ha scritto:Visto che sei di Cagliari confido in te per un "live" dell'evento!
piccolo OT: si trovano in rete foto dei trasmettitori dell'Argentario che mandano i segnali li da voi? Non so come si chiama la località e quindi anche a cercare diventa un pò un casotto. Sarei curioso di vedere che razza di paraboloni usano (anche se ho letto che son soggetti lo stesso all'effetto fading) visto che ora usano la fibra e il satellite per alimentare la nuova rete.
Sorry per l'ot
Bye
Sicuro, l'Argentario?ekboz1 ha scritto:piccolo OT: si trovano in rete foto dei trasmettitori dell'Argentario che mandano i segnali li da voi? Non so come si chiama la località e quindi anche a cercare diventa un pò un casotto. Sarei curioso di vedere che razza di paraboloni usano (anche se ho letto che son soggetti lo stesso all'effetto fading) visto che ora usano la fibra e il satellite per alimentare la nuova rete.
Sorry per l'ot
Bye