Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ho preso in considerazione la storicità sicuramente come parametro base. Per la programmazione non sono tanto convinto che se fossero rientrate in graduatoria TeleRadioErre e AS90 avrebbero continuato con la programmazione attuale altrimenti non so perchè partecipare alla graduatoria e continuare in questo modo.
PS: TeleRadioErre voi dite che trasmette roba in loop io continuo a vedere non le stesse cose, sarò fortunato io a beccare sempre cose diverse. Sulla leicità non mi esprimo perchè non cosa possono o non possono trasmettere, ma presumo che se ci fosse qualcosa che non possono trasmettere li avrebbero sanzionati e non li avrebbe più mandati in onda...

Io però non vedo una grandissima programmazione in tv blasonate e ve lo ripeto...Mi dite cosa trasmette una Teleregione? O Teledue? o DeltaTv? Non mi sembra che ci siano delle grandi trasmissioni, anzi io vedo televendite e Teledue trasmette film del dopoguerra e trasmissioni riciclate della tv madre. Quindi preferite televendite intervallati da qualche tg o film, cartoni e altro?

No tranq Giaguaro Teleradioerre va in loop
Ora cambia gli orari ma se guardavi dopo Natale ogni sera c era Titanic (Che non penso possa trasmetterlo)le puntate dei cartoni sono sempre le stesse e tra l altro Candy Candy a livello mondiale non può essere trasmesso per un contenzioso in atto tra le due autrici quindi di illegale c è n e abbastanza poi per esperienza so bene la fu escopost per intervenire i tempi che impiega
Secondo me molti hanno partecipato nella speranza di ottenere un posto da rivendere poi a chi rimaneva fuori come avvenuto nelle altre regioni
Tra l altro la società attuale di Teleradioerre non si sa neanche se sia pugliese
Telelocorotondo sempre peggio lo avevo detto ormai una barcollante ridondanza di Telesud
Diciamo che le tv da te citate (Teleregione delta)Ma anche Telesveva hanno diminuito molto le ore di televendite per ottenere i contributi quindi qualche sforzo rispetto al passato c è stato
Ricordate Teleregione prima aveva televendite dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 20 ora ha meno ore

Che dire, io rimango dell'idea che è uno scandalo la graduatoria al di là delle varie argomentazioni mie e vostre. A questo punto spero che Canale7 e Amica9 con le loro ridondanze vendano in favore di qualcosa di diverso o, se ce la faranno a pagare, di altre due tv escluse dalla graduatoria.

PS: su Telelocorotondo ho chiesto ad un menbro del forum che vive nel paese per capire cosa effettivamernte stesse trasmettendo e ripete in effetti Telesud (mi ha inviato anche una foto). Chiaramente non è una tv da prendere più in considerazione ma potrebbero benissimo avere spazio su Teletrullo ad esempio se volessero.

Che dire, io rimango dell'idea che è uno scandalo la graduatoria al di là delle varie argomentazioni mie e vostre. A questo punto spero che Canale7 e Amica9 con le loro ridondanze vendano in favore di qualcosa di diverso o, se ce la faranno a pagare, di altre due tv escluse dalla graduatoria.
E su questo mi pare che siamo tutti d accordo
Vedremo se qualcuno venderà ma come già detto da te il dinero non vogliono o non possono uscirlo o altrimenti nel posto lasciato libero da Carina tv poteva subentrare qualcuno nel muxDelta che sembra abbia prezzi molto vicino agli attuali
Piuttosto sarà da capire come pagherà a raiway il fitto la piccola La nuova tv e anche la stessa Foggia tv
Consiglierei a Telefoggia di unirsi ad una delle 2 in modo da suddividersi i costi del 1 livello e gli spazi nel palinsesto ed andare avanti così entrambe come sta avvenendo nelle altre regioni

E su questo mi pare che siamo tutti d accordo
Vedremo se qualcuno venderà ma come già detto da te il dinero non vogliono o non possono uscirlo o altrimenti nel posto lasciato libero da Carina tv poteva subentrare qualcuno nel muxDelta che sembra abbia prezzi molto vicino agli attuali
Piuttosto sarà da capire come pagherà a raiway il fitto la piccola La nuova tv e anche la stessa Foggia tv
Consiglierei a Telefoggia di unirsi ad una delle 2 in modo da suddividersi i costi del 1 livello e gli spazi nel palinsesto ed andare avanti così entrambe come sta avvenendo nelle altre regioni
Ma su la nuova io non ho tutta la tua convinzione nel dire che non pagherà. Anzi.
Le risorse di alcuni sono svariate, mica solo TV o giornali.

Dove l hai letta questa cosa?
L obbligo tg e per tutti quelli che partecipano alla richiesta contributi che siano sul 10 o sul 999
Che io sappia nella fascia 10-19 le emittenti sono obbligate a trasmettere un tot di ore di notiziari al giorno, infatti su Radionorba TV mi circa un anno/un anno e mezzo trasmettono un TG della durata di mezz'ora se non ricordo male.

Che io sappia nella fascia 10-19 le emittenti sono obbligate a trasmettere un tot di ore di notiziari al giorno, infatti su Radionorba TV mi circa un anno/un anno e mezzo trasmettono un TG della durata di mezz'ora se non ricordo male.

Ti ho già risposto l obbligo e per tutti se vogliono accedere ai contributi
Non c entra nulla con le lcn

Beh ognuno è libero di trasmetterli se vuole ma Teleradio Padre Pio non li ha mai trasmessi e questo è uno dei motivi per cui ha rinunciato (o almeno dovrebbe) al 19, fidati. ;)

non c'è da fidarsi, c'è da conoscere le condizioni autorizzative. oltretutto le deroghe ci sono sempre state, perfino in ambito nazionale. figuriamoci se si fanno problemi a darle in ambito locale.

non c'è da fidarsi, c'è da conoscere le condizioni autorizzative. oltretutto le deroghe ci sono sempre state, perfino in ambito nazionale. figuriamoci se si fanno problemi a darle in ambito locale.
Tieni conto che Radionorba TV non ha mai trasmesso un TG dal 2012 fino a circa un anno fa però adesso lo fa e anche tutti i giorni.

Me lo chiedo anche io e non me lo spiego e mi fa incavolare a dir poco tutto ciò…canali inutili…aspetto una settimana per vedere con che meravigliosa programmazione ci delizieranno

7plus avrebbe la carta Radio Elle e rubriche bis di Canale 7 oltre a qualche evento live (canale 7 faceva diverse produzioni in passato, ora vedremo)... comunque da amici so che potenzieranno Canale 7 a livello interregionale, sicuramente con un tg più dedicato alla Basilicata, e molte trasmissioni nuove andranno magari anche su 7 plus, oltre a confermare il servizio LIS che penso altre emittenti locali non hanno.

Ultima modifica:
Mi intrometto qui perché non credo che sia ancora il caso di usare i thread delle segnalazioni. Scrivo da Nardò, Lecce (ricevo il segnale da Parabita), dove nell’ultimo fine settimana ci sono stati fortissimi venti di scirocco durati diversi giorni. Guarda caso, in questi giorni su molti mux (principalmente Cairo Due, ma anche TIMB3, TIMB1, Rete A1, Mediaset3, sporadicamente anche sui mux Rai) ho notato una forte degradazione della qualità del segnale, che arriva su canali come La7 a causare continui squadrettamenti rendendo praticamente impossibile la visione. Credevo che il problema fosse solo mio, ma proprio stamattina mi è stato chiesto da altre persone che conosco, anche loro di Nardò, se anche io avessi da qualche giorno problemi di squadrettamento di molti canali. Qualcuno che riceve da Parabita ha notato problemi simili? Nei thread sulle segnalazioni non mi sembra di aver letto niente in merito.

Tieni conto che Radionorba TV non ha mai trasmesso un TG dal 2012 fino a circa un anno fa però adesso lo fa e anche tutti i giorni.
Può darsi che l amico M Daniele se legge il regolamento per i contributi si convinca che ad un certo punto c è scritto che uno dei requisiti per accedere ai contributi è fare due notiziari al giorno a partire dal 2019 o dal 2020 come allo stesso modo diminuiscono anno per anno le fasce orarie per le televendite
Ecco perché radionorba da più di 2 anni e non come vagamente ricorda lui da un anno trasmette i notiziari
Nei bandi Lcn invece che anche qui consiglierei di leggere non è citata alcuna clausola di questo genere

Può darsi che l amico M Daniele se legge il regolamento per i contributi si convinca che ad un certo punto c è scritto che uno dei requisiti per accedere ai contributi è fare due notiziari al giorno a partire dal 2019 o dal 2020 come allo stesso modo diminuiscono anno per anno le fasce orarie per le televendite
Ecco perché radionorba da più di 2 anni e non come vagamente ricorda lui da un anno trasmette i notiziari
Nei bandi Lcn invece che anche qui consiglierei di leggere non è citata alcuna clausola di questo genere

Indietro
Alto Basso