Segnali TV in Prov. Salerno

luigi62 ha scritto:
Da qualche giorno è stato riattivata la frequenza analogica sul can. 50 (era disattivata da anni) attualmente si vede All music (già presesnte sul ch. 67), spero che sia l'anteprima per la conversione di un segnale digitale. Chissa quale?

Su quella frequenza trasmetteva Tele Regione da poco è stata riaccesa e trasmette All Music con una qualità pessima.

mrx999 ha scritto:
Ma rai1,rai 2 e rai3 si vedono nella zona di salerno?

In digitale intendi o in analogico? Se è la prima ipotesi quella che ti interessa ti rispondo che attualmente non c'è copertura del Mux A Rai nella zona di Salerno (città) in provincia invece è visibile solo in parte dell'agro nocerino sarnese e parte della piana del sele (con antenna opportunamente orientata).
In analogico invece non ci sono grossi problemi per ricevere le reti Rai.

Saluti

luigi62 ha scritto:
Da qualche giorno è stato riattivata la frequenza analogica sul can. 50 (era disattivata da anni) attualmente si vede All music (già presesnte sul ch. 67), spero che sia l'anteprima per la conversione di un segnale digitale. Chissa quale?

In questo momento è spento anche Rete 7 sul ch 58V.

Confermo out rete7 sul 58V e aggiungo anche 105tv sul 69V,quest'ultimo salta spesso. Tornato invece Tele A sul 65V(era saltato da alcuni giorni).

O.T ma nn troppo:in questi giorni ho notato in analogico dei problemi sul 57 dal masso della signora in quanto invece delle usuali immagini di telenapoli34 compaiono le immagini di rete7(tra l'altro tv ke nn si riceve a salerno) con l'audio di telediocesi...vorrei sapere da quali postazioni trasmettono questi canali...

HaWkSkAtE ha scritto:
O.T ma nn troppo:in questi giorni ho notato in analogico dei problemi sul 57 dal masso della signora in quanto invece delle usuali immagini di telenapoli34 compaiono le immagini di rete7(tra l'altro tv ke nn si riceve a salerno) con l'audio di telediocesi...vorrei sapere da quali postazioni trasmettono questi canali...

Telediocesi trasmette da Iaconti-Vietri Sul Mare sul 57 O e Rete 7 dal Monte Stella sul 58 V.

Il fatto di beccare rete7 dal monte stella mi sembra molto strano in quanto l'antenna è rivolta in direzione completamente diversa dal monte stella...mi sarei aspettato di beccare qualcosa o dal monte vergine o da qualche postazione qui intorno...ma un canale in direzione completamente diversa è un po' strano

Rete 7 trasmette dalla vetta e quindi copre un bacino più ampio anche se non è escluso che abbia attivato frequenze su altre postazioni della provincia.

anmo83 ha scritto:
Rete 7 trasmette dalla vetta e quindi copre un bacino più ampio anche se non è escluso che abbia attivato frequenze su altre postazioni della provincia.

Le immagini di Rete 7 (ch 58V Monte Stella) sono molto distrurbate e sdoppiate. Ti risulta? Anche dietro al logo (rete7) appare come una ombra.Fammi sapere.

Tvsatellite ha scritto:
Le immagini di Rete 7 (ch 58V Monte Stella) sono molto distrurbate e sdoppiate. Ti risulta? Anche dietro al logo (rete7) appare come una ombra.Fammi sapere.

Rete 7 lo ricevo bene, la qualità è buona e non si notano distorsioni, ombre o altro. Su 105 TV sul 69 V invece vi è uno strano effetto neve molto accentuato.

anmo83 ha scritto:
Rete 7 lo ricevo bene, la qualità è buona e non si notano distorsioni, ombre o altro. Su 105 TV sul 69 V invece vi è uno strano effetto neve molto accentuato.

anche da me , a Palinuro, 105 tv da qualke giorno ha l'effetto neve , mentre rete 7 è OK

Ragà c'è qualche novità per Pontecagnano-Faiano Zona Magazzeno?In estate beccavo un discreto segnale da Salerno del Mux MP1 ma da Perdifumo Solo D-Free.Faranno qualcosa l'8 gennaio?Ciao Grazie.;)

Angek sono tuo vicino e compagno di sventura, sono anche io in trepidante attesa. Ti consiglio di non farti troppe illusione per l'8/01/2008. Riponi speranze più fondate per un miglioramento della copertura durante l'anno (mie supposizioni, sia chiaro).

AnGeK ha scritto:
Ragà c'è qualche novità per Pontecagnano-Faiano Zona Magazzeno?In estate beccavo un discreto segnale da Salerno del Mux MP1 ma da Perdifumo Solo D-Free.Faranno qualcosa l'8 gennaio?Ciao Grazie.;)

Probabilmente attiveranno il 67v (mp1).

anmo83 ha scritto:

Strano. Sarà l'irradiamento della mia zona. Ho un antenna direzionale puntava verso il ripetitore senza ostacoli e senza interferenze. Metto uno foto su D*b.up**ad per rendere visivamente la cosa.

Salve a tutti buon 2008 a tutti....
da tanto che non vengo qui.... il mio digitale ancora zero... qualcuno sa dirmi novita per il comune di Pellezzano (SA).... speriamo sia l'anno giusto!!!:eusa_naughty:

Ieri sera era tornata la luce sul mux dfree sul 35 V Monte Stella, oggi di nuovo tutto nero. Cambio mux (mp1???),problemi all'impianto o prove tecniche di restyling?!?!

Indietro
Alto Basso