Segnali TV in Prov. Salerno

anmo83 ha scritto:
Ieri sera era tornata la luce sul mux dfree sul 35 V Monte Stella, oggi di nuovo tutto nero. Cambio mux (mp1???),problemi all'impianto o prove tecniche di restyling?!?!

Prove tecniche, tanto gesticono tutto la Cologno Monzese.

Per chi ha un impianto satellitare motorizzato con ricevitore blind scan, consiglio di fare una scansione sul satellite atlantic bird a 5° ovest!!!!

Purtroppo non fanno più neanche test digitali dal Monte Stella nemmeno i canali locali e regionali, da quando ho il decoder dtt a dir la verità non ne ho mai visti.

Ultima modifica:
anmo83 ha scritto:
Purtroppo non fanno più neanche test digitali dal Monte Stella nemmeno i canali locali e regionali, da quando ho il decoder dtt a dir la verità non ne ho mai visti.

Dalle mie parti si vedono soltanto 2 canali locali sul ch 26H (postazione Montevergine) ITV e Campania 1.

Sul 35 V Monte Stella (mux dfree) dopo il restyling schermo nero e assenza di interattività su boing. Si vedono solo i gallery e mediashopping.

Da Nocera Inf. andiamo sempre peggio...visto che il mux2 di Mediaset non si vede abbiamo perso Rete4, Italia1 e Sportitalia oltre canale5 e Iris che già non si vedevano.
Spero che ripristino il tutto perche è un fallimento per il Free

mike29 ha scritto:
Da Nocera Inf. andiamo sempre peggio...visto che il mux2 di Mediaset non si vede abbiamo perso Rete4, Italia1 e Sportitalia oltre canale5 e Iris che già non si vedevano.
Spero che ripristino il tutto perche è un fallimento per il Free

a me (m. chiunzi) è scomparso pure il mux di Rete A
cmq la perdita che più mi addolora è quella di sportitalia :crybaby2:
a questo punto d-free è tutto tranne che free

Almeno mettessero il mux mp1 così almeno l'offerta pay è completa, prima si vedevano sportitalia e si live 24 ora solo mediashopping e boing che tra l'altro è a schermo nero, forse vogliono farci pagare anche quello. Di canale utile è rimasto solo MTV tra l'altro del mux B di telecom. Vabbene mi consolerò con il sat che non mi ha mai deluso :)

Segnalo che anche per il golfo di Salerno stazione trasmittente di Perdifumo dal primo febbraio dovrebbe partire GlamourPlus sul canale 43 V probabilmente sarà nel mux di Telecapri.

NNOOOOOO! Ma per la miseria! Invece di provvedere a completare l'offerta Mediaset! Porca la vacca!

dejoh ha scritto:
a me (m. chiunzi) è scomparso pure il mux di Rete A
cmq la perdita che più mi addolora è quella di sportitalia :crybaby2:
a questo punto d-free è tutto tranne che free

Uno schifo totale pensano solo al pay per questo hanno prorogato il passaggio totale al DTT...stannn guaaiiaattt...attendiamo ! forse prima del 2020 vediamo qualcosina :crybaby2: :icon_twisted: :eusa_wall: :5eek:

mike29 ha scritto:
Uno schifo totale pensano solo al pay per questo hanno prorogato il passaggio totale al DTT...stannn guaaiiaattt...attendiamo ! forse prima del 2020 vediamo qualcosina :crybaby2: :icon_twisted: :eusa_wall: :5eek:

io è una vita che ve lo dico che il dtt è solo la pay tv di mediaset :D :D anzi ho rotto le scatole all'intero forum :crybaby2: adesso dovrei dire che l'avevo detto vabbè lasciamo stare

Anche la scelta di d-free non è casuale ed è la prova provata che dopo MP1 è il mux che ha migliore copertura poi qualcuno non lo vedrà ma se si guardano i grandi numeri d-free copre + di mediaset2

In + d-free ufficialmente è di un altro per cui non è soggetto alle limitazioni della Gasparri medesima

Insomma nulla di nuovo sotto il sole

Infatti. Era prevedibile (ed è successo) che prima dello switch-off si pensasse prima ad incassare con la pay. Quindi veramente niente di nuovo. Però potrebbero almeno impegnarsi per una migliore copertura, visto che c'è gente come me che la vuola la pay! Iamm bell, forza con questa copertura!

Sul Monte Stella di frequenze libere ce ne sono, ora non mi metto a elencarle, alcune sono ridondanti tipo All Music che ne ha due analogiche al momento tutte e due accese; perchè non ne digitalizzano una? Lasciamo perdere. E non parliamo dei test notturni di cui non si è visto nemmeno l'ombra.

Da me non si riceve il mux 2 di mediaset.....quindi perse italia1, rete4 e sportitalia! Spero si ponga presto rimedio....

Indietro
Alto Basso