Segnali TV in Prov. Salerno

per Linux

Guarda, il segnale del Digitale ci dovrebbe essere senza problemi, pero' se vuoi un consiglio, fatti prestare da un amico un decoder, cosi' sei veramente sicuro di tutto.....
Pero' ti ripeto che credo non co dovrebbero essere problemi.

Ciao

campagnolo72 ha scritto:
Guarda, il segnale del Digitale ci dovrebbe essere senza problemi, pero' se vuoi un consiglio, fatti prestare da un amico un decoder, cosi' sei veramente sicuro di tutto.....
Pero' ti ripeto che credo non co dovrebbero essere problemi.

Ciao
no,il dtt con antenna puntata su fisciano non va sia con decoder esterno sia con decoder integrato in un lcd.

mike29 ha scritto:
Ho visto che l'8 gennaio ci saranno novità per il DTT qualcuno sa se ci sarà qualcosina per il mux2 di Mediaset a nocera inf. o rimane tutto come oggi (che non si vede Iris, C5 ecc.) ? Grazie ! :eusa_think:

Eh boh....speriamo! Magari si decideranno a digitalizzare quel 22 (dove ora trasmette SiLive24) sennò la vedo nera....

x linux964

purtroppo a m.s.severino chi riceve soltanto da fisciano (postazione di villa pizzolano) è difficile beccare dei mux digitali e anche alcuni canali analogici importanti. sono invece più fortunati quelli che abitano dove possono puntare su m. vergine o su m.faito.

sdp80 ha scritto:
purtroppo a m.s.severino chi riceve soltanto da fisciano (postazione di villa pizzolano) è difficile beccare dei mux digitali e anche alcuni canali analogici importanti. sono invece più fortunati quelli che abitano dove possono puntare su m. vergine o su m.faito.
si,e proprio cosi, abito in una zona dove vedo solo fisciano (postazione di villa pizzolano) in tutto 7 canali analogici:crybaby2: :mad:

x linux964

sono pochini. a mercato san severino centro, nonostante l'antenna sia puntata anche sul faito, da villa pizzolano ho beccato in maniera ottimale:
canali rai (H1-22-28)
canali mediaset (25-54-65)
telecapri (21)
telesalerno 1 (27)
telediocesi salerno (51)
presenti, anche se non brillantemente:
telenuova pagani (40)
tv oggi (50)
canale 9 (60)
all music (67)
comunque come ricezione televisiva, la zona di m.s.severino è un pò sfortunata e non tanto omogenea anche per la sua estensione. ho sentito dire però che nella vallata di torello sono molto a terra, beccano solo la rai che viene irradiata dal borgo di montoro se non sbaglio.

Tvsatellite ha scritto:
Solo canali Pay.
Speriamo che con l'anno nuovo Mediaset si decida di convertire il 67V da Perdifumo dal dvb-h al secondo mux.
Attualmente è una frequenza che non serve a niente.

Colgo l'occasione di augurare a tutti un buon Natale.

Ciao

sarà una vera mazzata per tutti coloro che ricevono solo il mux d-free senza gli altri 2 mediaset. nonostante il nome, lo trasformano in un mux con canali pay e furbamente sfruttano quello che sfrutta le vecchie frequenze di tele+ che hanno ampia copertura.

radiosax ha scritto:
Speriamo che con l'anno nuovo Mediaset si decida di convertire il 67V da Perdifumo dal dvb-h al secondo mux.
Attualmente è una frequenza che non serve a niente.

Colgo l'occasione di augurare a tutti un buon Natale.

Ciao

Probabilmente la conversione del 67V arriva.

Auguri di Buon Natale a tutti gli amici del Forum.

Anche se OT, colgo l'occasione per porgere gli auguri per un felicissimo 2008 a tutti gli amici del forum!

La situazione dopo qualche anno di stallo può a questo punto soltanto migliorare, speriamo quindi in nuove attivazioni di mux digitali in un futuro prossimo.

Buon Natale a tutti!

Forse novità dal Monte Stella!!!

Da qualche giorno è stato riattivata la frequenza analogica sul can. 50 (era disattivata da anni) attualmente si vede All music (già presesnte sul ch. 67), spero che sia l'anteprima per la conversione di un segnale digitale. Chissa quale?

Indietro
Alto Basso