Ciao 80revival,80revival ha scritto:Questo è il Mux A che poi passerà sul 27 mentre sul 51 ci dovrebbe essere il Mux B composto da Pink,Norkring e Tv 3...Norkring è un gestore norvegese...
quindi ci sarà un nuovo spostamento??
Infatti io che avevo agganciato il 26 novembre il Mux A sloveno sul 27, mi ha dato subito dopo pochi minuti assenza di segnale!!
Invece ieri ho agganciato il Mux A sloveno sul 51 come ha scritto Tuff e questa volta il segnale è stabile e molto forte e contemporaneamente mi ha cancellato i canali che erano sul 27, perchè i canali che sono stati aggiunti sul 51 sono gli stessi, perchè è sempre il Mux A sloveno!!
Questa volta sento l'audio, ma per vedere anche l'immagine dovrei acquistare un decoder HD che supporti la funzione MPEG4.
Quindi pur avendo un tv con decoder integrato, sono costretto a prendere un decoder esterno per vedere il Mux A sloveno!!

Poi ho notato che in analogico è ricomparso 7 Gold sul CH 53, ma è sparita TeleFriuli sul CH 43 da Conconello!!
In digitale sono diventati a schermo nero tutti i canali del Mux Media Triveneto, ma ormai mancano meno di 24 ore per lo switch-off!!