Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Certo che un'emittente tv che cambia nome ad ogni mutar di vento, c'è da mettere in discussione la sua serietà eh?!:eusa_think:
Chi è che cambia nome?? Via Emilia è il titolare dello spazio sul mux, che è ceduto a TR24. Quando mai hanno cambiato nome, l' identificativo nel mux forse, anche se non mi è mai capitato di vederlo. L' emittente è TR24 e basta.

Nessuno ha scritto che non ci sia TR24...si precisa soltanto che taluni GG (io ho TV LG) appare come identificativo Via Emilia TV e talaltri TR24.
La stessa solfa accadeva - pre refarming - con la defunta Tele Centro.
Segnalo anche che permane l'identificativo Medianews per il canale 99 che però da mesi trasmette esclusivamente - ahimè - Vr video regione

Nessuno ha scritto che non ci sia TR24...si precisa soltanto che taluni GG (io ho TV LG) appare come identificativo Via Emilia TV e talaltri TR24.
La stessa solfa accadeva - pre refarming - con la defunta Tele Centro.
Segnalo anche che permane l'identificativo Medianews per il canale 99 che però da mesi trasmette esclusivamente - ahimè - Vr video regione

Infatti ho notato questa differenza...come mai sullo schermo VR scritto in rosso fuoco e appare la scritta sul tv come MEDIANEWS...grazie per questa precisazione!;)

Infatti ho notato questa differenza...come mai sullo schermo VR scritto in rosso fuoco e appare la scritta sul tv come MEDIANEWS...grazie per questa precisazione!;)

Ma con TeleTricolore come sono messi adesso?
Sul loro sito sta ancora scritto:
Teletricolore è visibile sul canale 97 per le province di Reggio e Parma, sul canale 99 per la regione Emilia Romagna

Teletricolore è visibile sul canale 97 per le province di Reggio e Parma, sul canale 99 per la regione Emilia Romagna
Segnalo telecampione lcn 95 ma c'è radio Bruno tv HD .ora radio Bruno tv a le lcn 75.95 per intera regione

Sul 99 c'è soltanto (e purtroppo) Video Regione con programmi più vecchi di me

Teletricolore qua è sul 97, ma sul mux 42 che ha una copertura limitatissima

Ciao a tutti, stamattina multiplex RL Emilia Romagna 1 funzionante ma Telestense è oscurata, le altre emittenti del mux sono comunque visibili (prendo da Aranova in verticale)

Confermo, e mi piacerebbe saperne il motivo. Adesso il segnale deve essere inviato via fibra a EITower, che succede, vento e pioggia hanno provocato problemi alla fibra?:laughing7:

Confermo, e mi piacerebbe saperne il motivo. Adesso il segnale deve essere inviato via fibra a EITower, che succede, vento e pioggia hanno provocato problemi alla fibra?:laughing7:

Se va giù la corrente in sede puoi mettere anche il teletrasporto ma ovviamente non funziona comunque nulla, dato che a Ferrara è venuto giù il mondo, purtroppo

Se va giù la corrente in sede puoi mettere anche il teletrasporto ma ovviamente non funziona comunque nulla, dato che a Ferrara è venuto giù il mondo, purtroppo
Ma figurati se dopo 12 ore sono ancora senza corrente. Che poi a Ferrara sarà anche venuto giù il mondo, ma non mi risultano danni alla rete enel.

Indietro
Alto Basso