maxmandrillo
Digital-Forum Master
- Registrato
- 11 Febbraio 2009
- Messaggi
- 925
e così ogni tanto cambia nome un po er24 un po via emiliaMa da dove lo ricevi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e così ogni tanto cambia nome un po er24 un po via emiliaMa da dove lo ricevi?
Ah ridaieee con ER24...si chiama TR24e così ogni tanto cambia nome un po er24 un po via emilia
Ah ridaieee con ER24...si chiama TR24![]()
oops er 24 è un altra emittente perdonAh ridaieee con ER24...si chiama TR24![]()
Chi è che cambia nome?? Via Emilia è il titolare dello spazio sul mux, che è ceduto a TR24. Quando mai hanno cambiato nome, l' identificativo nel mux forse, anche se non mi è mai capitato di vederlo. L' emittente è TR24 e basta.Certo che un'emittente tv che cambia nome ad ogni mutar di vento, c'è da mettere in discussione la sua serietà eh?!![]()
Nessuno ha scritto che non ci sia TR24...si precisa soltanto che taluni GG (io ho TV LG) appare come identificativo Via Emilia TV e talaltri TR24.In effetti dalla data del refarming è così:
https://www.teleromagna24.it/attual...marzo-tr24-sara-visibile-sul-canale-78/2022/3
Nessuno ha scritto che non ci sia TR24...si precisa soltanto che taluni GG (io ho TV LG) appare come identificativo Via Emilia TV e talaltri TR24.
La stessa solfa accadeva - pre refarming - con la defunta Tele Centro.
Segnalo anche che permane l'identificativo Medianews per il canale 99 che però da mesi trasmette esclusivamente - ahimè - Vr video regione
Infatti ho notato questa differenza...come mai sullo schermo VR scritto in rosso fuoco e appare la scritta sul tv come MEDIANEWS...grazie per questa precisazione!![]()
Segnalo telecampione lcn 95 ma c'è radio Bruno tv HD .ora radio Bruno tv a le lcn 75.95 per intera regioneMa con TeleTricolore come sono messi adesso?
Sul loro sito sta ancora scritto:
Teletricolore è visibile sul canale 97 per le province di Reggio e Parma, sul canale 99 per la regione Emilia Romagna
Sul 99 c'è soltanto (e purtroppo) Video Regione con programmi più vecchi di meMa con TeleTricolore come sono messi adesso?
Sul loro sito sta ancora scritto:
Teletricolore è visibile sul canale 97 per le province di Reggio e Parma, sul canale 99 per la regione Emilia Romagna
...si precisa soltanto che taluni GG (io ho TV LG) appare come identificativo Via Emilia TV e talaltri TR24.
Ma con TeleTricolore come sono messi adesso?
Sul loro sito sta ancora scritto:
Teletricolore è visibile sul canale 97 per le province di Reggio e Parma, sul canale 99 per la regione Emilia Romagna
lo fa anche il mio samsung quando faccio ricerca automatica canali a volte melo registra tr24 a volte via emila tvQuello è un problema di software del tv che non fa correttamente la sua funzione. L'indicazione giusta è Via Emilia TV.
Confermo, e mi piacerebbe saperne il motivo. Adesso il segnale deve essere inviato via fibra a EITower, che succede, vento e pioggia hanno provocato problemi alla fibra?![]()
lo fa anche il mio samsung quando faccio ricerca automatica canali a volte melo registra tr24 a volte via emila tv
Ma figurati se dopo 12 ore sono ancora senza corrente. Che poi a Ferrara sarà anche venuto giù il mondo, ma non mi risultano danni alla rete enel.Se va giù la corrente in sede puoi mettere anche il teletrasporto ma ovviamente non funziona comunque nulla, dato che a Ferrara è venuto giù il mondo, purtroppo