robisat
Digital-Forum Platinum Master
Ora su mux uhf 35 telesanterno ilcanale ok shop a schermo nero lcn 92
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissa per quale motivo il simbolo di Rete7 di Antenna1 e' diverso da quello di Rete7....
Off del mux DI.TV (vhf 6) da Mancasale (RE)
hanno mantenuti diversi i 2 flussi e la titolatrice che scriveva Antenna1 ora la usano per scrivere Rete7 leggermente sfalsato rispetto all'originale!
anche il nostro cittadino sbacchetta da qualche giorno, ma MERR 30!! forse problemi di trasferimenti...
Dopo il 39 ed il 41 anche il 34 risulta spento a Bertinoro . Se non fosse per la Rai ed il 57 che entra da Montecopiolo converrebbe girare l'antenna per chi abita a Forlì verso Calderaro
Chissa per quale motivo il simbolo di Rete7 di Antenna1 e' diverso da quello di Rete7....
dove lo vedi diverso?? o sono io che son cecato...
Guarda bene la scritta Rete7.... una e' piu larga l'altra piu stretta e puo essere che la rotazione di etv non sia contemporanea. Un giorno, poi, c'era la barra azzurra ma le news erano solo su Rete7 e non su Antenna1
Si' la scritta pare leggermente diversa in effetti..la rotazione in questo momento sembra simultanea. A proposito di tv locali, quando avverranno i cambiamenti di cui si parla spesso ultimamente (lcn 11 a Trc, spegnimento di Teletricolore etc...)? ps. certo che trc si prende l'11 oltre che il 15, tv qui il 19, noi modenesi stiamo spaccando di brutto in regione...![]()