Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora su mux uhf 35 telesanterno ilcanale ok shop a schermo nero lcn 92

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho solo informato su la 9 non è in mpeg4 . scomparso logo tele1 sui canali ditvtele1 al suo posto logo telecentro. Sui vari mux uhf 23. 39. 41.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Saranno i soliti problemi al multiplexer: anche sul 23 funziona mentre sul 41 invece nessun servizio neanche su telecampione,
E sul 6 squadrettano tutti seppur con mer ottimo. Lo fa anche a bologna?
Di nuovo in onda tele1. Telecentro va per ora sulla rete tele1 solo per i tg e poco altro

Ultima modifica:
anche il nostro cittadino sbacchetta da qualche giorno, ma MERR 30!! forse problemi di trasferimenti...

Non e' che stanno "giocando" fra 35, 41, 6, 43, ecc ecc per definire diversamente i mux? Personalmente ritengo che DiTv abbia comunque qualche programma in piu rispetto a Telesanterno, compreso i cartoni animati mattutini (e ho scoperto c'e' un programma sul Parma Calcio ogni domenica su DiTv210, programma che andava in onda su Etv Parma precedentemente)

Dopo il 39 ed il 41 anche il 34 risulta spento a Bertinoro . Se non fosse per la Rai ed il 57 che entra da Montecopiolo converrebbe girare l'antenna per chi abita a Forlì verso Calderaro

Mi chiedo come mai sia stato così ben pianificato in fase di lancio del DTT... Avrebbero dovuto mettere ordine... Mah

Guarda bene la scritta Rete7.... una e' piu larga l'altra piu stretta e puo essere che la rotazione di etv non sia contemporanea. Un giorno, poi, c'era la barra azzurra ma le news erano solo su Rete7 e non su Antenna1

Si' la scritta pare leggermente diversa in effetti..la rotazione in questo momento sembra simultanea. A proposito di tv locali, quando avverranno i cambiamenti di cui si parla spesso ultimamente (lcn 11 a Trc, spegnimento di Teletricolore etc...)? ps. certo che trc si prende l'11 oltre che il 15, tv qui il 19, noi modenesi stiamo spaccando di brutto in regione...:icon_cool::laughing7:

Si' la scritta pare leggermente diversa in effetti..la rotazione in questo momento sembra simultanea. A proposito di tv locali, quando avverranno i cambiamenti di cui si parla spesso ultimamente (lcn 11 a Trc, spegnimento di Teletricolore etc...)? ps. certo che trc si prende l'11 oltre che il 15, tv qui il 19, noi modenesi stiamo spaccando di brutto in regione...:icon_cool::laughing7:

TELETRICOLORE: Nei siti c'e' scritto che Etv spegnera con la fine di febbraio, quindi certamente il 1' marzo sara' ancora in onda (poche idee e confuse)
TRC (meglio Ipercoop) secondo parma.repubblica doveva partire a breve sulla LCN11 non e' chiaro se con una nuova tv o la stessa (ma cosa pensa, che cambi avere l'11 o il 15?)
TV QUIQUOQUA e' l'ennesimo schifo di canzoni del liscio (contenti voi modenesi...) sul 19 in Emilia c'e fortunatamente Espansione Tv. Ah si, c'e' una tv modenese che in effetti spacca, RadioBrunoTv ma e' sul 683.... Evidentemente il liscio fa piu presa sulle persone giovani e meno giovani....
TELEREGGIO (meglio Ipercoop) dovrebbe (quando si parla di Rete7 il condizionale e' l'unico tempo che si puo usare) dovrebbe aver rilevato le frequenze (il 42.. o anche il 43 e 45?)
TELELOMBARDIA avrebbe (ovviamente condizionale una ne fanno e dieci ne disfano) rilevato Rete7
Quello che parma.repubblica diceva e' anche la fusione di Telereggio e Trc, ritengo di finire in un unico mux (Telereggio dovra spostarsi dal 29)
(A proposito di Modena, ricorda solo dove e' la sede della Legacoop e poi ne riparliamo, tempo al tempo) :)

A proposito di spaccare, a volte anche le deiezioni intasano le fognature :) quello che contano sono sempre i dati di ascolto: a che punto e' TVPAPERINO? Ricordo che TvParma e' la prima tv locale dell'Emilia-Romagna, seguita da Telereggio e, terza, Teleradiocitta..... E che a furia di spaccare la mitica Antenna1 e' defunta....

Quand'e' che TV Qui fa il liscio che me lo sono perso? io ogni volta che ci finisco sopra vedo dei tg...e nella media delle tv locali di ***** che ci sono in giro, la ritengo una della piu valide, visto che non ci ho mai visto televendite, come invece vedo costantemente ogni ora del giorno anche sulla prima tv locale dell'Emilia Romagna..:D
Ritornando a Trc, secondo me sull'11 ci va Trc, sul 15 Trc Bo, cosi',a naso...

Ho visto il liscio l'unica volta che l'ho vista quando ho risintonizzato il tv a mia mamma..... si vede che sono televendite che vanno se lo share di queste televendite e' maggiore dello spot continuo Ipercoop (spot che sembrano film con interventi pure di "nutrizionisti" mica di quaraquaqua!) trasmesso dalla seconda e terza tv dell'Emilia-Romagna :) Insomma sarebbe come se vedessimo sun una tv normale, non di partito, spot continui di Esselunga :) eh va beh, prima o poi si sgretolera questo sistema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso