satman1963
Digital-Forum Senior
Non ne ho idea, per questo chiedevo. Cmq ora stanno trasmettendo il film La mummia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo che è stato acceso un trasponder sulla frequenza UHF29 dentro c'è un solo canale che si chiama NapoliTv, il segnale a Napoli centro è molto basso ma si vede discretamente bene, sapete da dove trasmette?
Se rifaccio la sintonia da zero (sintonia automatica) lo memorizza sul canale 800 (tv Panasonic) se invece seleziono aggiungi nuovi canali lo memorizza sull'803.
E' gia acceso ha riacceso nel pomeriggio ed attualmente si vede sempre su UHF29, credo proprio sia un canale pirata. Non credo arrivi oltre Napoli città il segnale è molto basso.
Dovrebbe essere questa,presente anche su app Emby.![]()
![]()
![]()
È incredibile, sarà la vecchia Telemiracoli degli anni 80evoluta in versione digitale. Solo a Napoli...
in quel caso è previsto l'UHF 28Tra l'altro il canale UHF 29 non è assegnato a nessuno in Campania probabilmente è quel canale che doveva essere acceso con mux nazionale condiviso tra Rete Capri ed Europa way che non è stato mai acceso.