Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Se rifaccio la sintonia da zero (sintonia automatica) lo memorizza sul canale 800 (tv Panasonic) se invece seleziono aggiungi nuovi canali lo memorizza sull'803.

io non ho trovato nulla. da dove potrebbe arrivare il segnale? se non ricordo male l uhf 29 non appartiene a nessun mux locale della campania

Il nome è proprio NapoliTv, in questo momento il segnale risulta spento, ieri notte l'ho visto fino alle 3,30 (poi sono crollato) e mandava dei promo di film in uscita al cinema, alcuni in inglese, hanno anche mandato uno spot che pubblicizzava una loro App da scaricare per vedere la tv online (credo) e c'era anche un numero di telefono per info che iniziava per 388. Secondo me trasmettono da un palazzo poichè io che da Monte Faito ricevo tutti i mux al massimo invece questo arriva al 10%.

Ultima modifica:
E' gia acceso ha riacceso nel pomeriggio ed attualmente si vede sempre su UHF29, credo proprio sia un canale pirata. Non credo arrivi oltre Napoli città il segnale è molto basso.

E' gia acceso ha riacceso nel pomeriggio ed attualmente si vede sempre su UHF29, credo proprio sia un canale pirata. Non credo arrivi oltre Napoli città il segnale è molto basso.

Da me sul 29 non si riceve assolutamente nulla...al 99.9% è roba illegale che trasmette con mezzi di fortuna da qualche tetto di Napoli centro. Non vedo altre possibilità...

Non fa neanche tutta Napoli, io a Napoli città non lo ricevo nemmeno di striscio, com'è ovvio che sia se trasmette dal tetto di un palazzo del centro, avendo la collina del Vomero davanti

Dovrebbe essere questa,presente anche su app Emby.
be23924915c7db3d9ea826fd5037972f.png
afe99deb9f3936809b8f72598ff746ad.png
2a7f72893f0babfdfed02321ec4de0d7.png

Tramite l’app Emby ho seguito un po’ questa Napoli tv, ed ho visto durante una loro pubblicità anche l’acronimo TVN. Questo mi riporta alla mente il 2018 quando una
TVN – Tele Video Napoli, che si vedeva molto bene anche a Marano e Napoli-Nord, che irradiava il segnale sul canale59 UHF del digitale terrestre e trasmetteva prevalentemente canzoni neomelodiche ma veniva anche utilizzata per trasmettere “messaggi” in codice ai detenuti, definiti come “ospiti dello Stato”. Nello stesso 2018 fu sequestrato il ripetitore nascosto in una zona impervia e coperta dalle vegetazione sul Vesuvio, ponendo fine alle trasmissioni della ti pirata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Secondo me accendono dal pomeriggio fino a notte inoltrata e spengono la mattina proprio per non essere individuati dai controlli. Tra l'altro il canale UHF 29 non è assegnato a nessuno in Campania probabilmente è quel canale che doveva essere acceso con mux nazionale condiviso tra Rete Capri ed Europa way che non è stato mai acceso.

Indietro
Alto Basso