Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Dal Vomero, ricezione esclusiva Camaldoli/lli, ricevo solo il 24 a piena potenza (100 + 100). Nessun segnale invece sul canale UHF 21 e sul canale UHF 29

Segnalo che sul canale "TVM Napoli Web" visibile in streaming scorre continuamente la seguente scritta: "A BREVE POTETE SEGUIRE TVM TV E ETRUSCATV SUL DIGITALE TERRESTRE".

Sarà l'ennesima emittente pirata?
11.jpg

18.jpg

Segnalo che sul canale "TVM Napoli Web" visibile in streaming scorre continuamente la seguente scritta: "A BREVE POTETE SEGUIRE TVM TV E ETRUSCATV SUL DIGITALE TERRESTRE".

Sarà l'ennesima emittente pirata?
11.jpg

18.jpg
Questa volta li beccano sicuro ! Saranno gli stessi di tvn la tv abusiva che fu sequestrata?

TVM non so perchè mi ricorda Telemiracoli, tra l'altro su Campania TV passano spesso filmati della vecchia Telemiracoli.
Cmq il 29 credo che arrivi anche da Faito perchè se arriva a Castellamare da AntonioP ed arriva a casa mia (napoli semi centro) non può che partire da li.

Cmq è inutile continuare a parlare del 21 perchè è stato spento da tempo, probabilmente interferiva con la frequenza di Seritel da Camposauro/Pacevecchia che serve Benevento.

Cmq è inutile continuare a parlare del 21 perchè è stato spento da tempo, probabilmente interferiva con la frequenza di Seritel da Camposauro/Pacevecchia che serve Benevento.
Sicuramente riattiveranno qualche altra frequenza in vista dell'arrivo di TVM TV.

Appena ritornato da casa di mia sorella a Caserta (zona stazione FS) da lei arrivano sia il 24 (meglio che a casa mia) che il 29. Antenna orientata verso monte Montone (ha i ripetitori a vista) quindi l'antenna da le spalle ai camaldoli che sono praticamente a 180°. Non credo arrivi Faito perchè coperto da Vesuvio.

Prendo sia UHF 24 che 29 alla massima potenza, sono vicino Capua e ho l'antenna orientata sul Faito

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Non è che hanno acceso anche a Caserta? Se no è Vesuvio e Camaldoli
Non credo sia monte Montone perchè arrivano bene ma non al 100% come potenza (entrambi sul 75%), e mia sorella i ripetitori li tocca quasi tanto sono vicini e tutti gli altri mux arrivano al 100%, penso che arrivi da Camaldoli, Vesuvio non credo perchè dov'è lei vede il lato di monte Somma.

Le emissioni da Casertavecchia sono in polarizzazione orizzontale. Quelle da Camaldoli, come è noto, in verticale. Dubito che un'antenna puntata in orizzontale verso Casertavecchia possa ricevere un segnale proveniente da un ripetitore posto a circa 180 gradi rispetto al puntamento e per di più con diversa polarizzazione.

È vero ma sinceramente non credo che abbiano acceso anche da Caserta vecchia entrambe le frequenze. Secondo me arrivano da Camaldoli e proprio perché l'antenna è in polarizzazione orizzontale ed orientata in direzione opposta il segnale non supera il 75%, d'altra parte AntonioP addirittura lo riceve con un antennino interno, quindi significa che la potenza è molto alta.

Indietro
Alto Basso