Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IrpiniaSannioTV sul 609 c'è già da un bel po'... mi pare che sia lì da quando TLC e RTN TV hanno traslocato sul 602 e 607...![]()
lo fanno per la liga...Che disastri combinano su Canale 21? Continuano, da settimane, a mandare in 16:9 i programmi 4:3, col risultato di stirare ridicolmente i "faccioni".
Quindi chissà come viene Peppe Iannicelli, che già di suo è uno stecchino...![]()
dovete guardarvi l'ultimo servizio realizzato da striscia napoli su paradise tv, emittente del mux abusivoSul 54, che a questo pessimo pezzotto di striscia la notizia alterna video musicali presi da youtube e promozioni di cornetterie e bar con gestori uno più tamarro dell'altro.
Il servizio in questione parla di una presunta buca sita a napoli in via marina, ma tutto quel che si vede è un sampietrino, inquadrato una cinquantina di volte. Zoomate continue su un cerchio deformato di un'auto, dalle quali si sgama che altro non è che un ruotino, evidentemente messo per risparmiare(ben visibile è l'adesivo con scritto max 80 km/h). Ma il clou è quando l'intervistatore avvicina una presunta vittima appena finita nella buca con l'auto. Questi mette a terra il triangolo cercando con lo sguardo la telecamera, poi viene verso il microfono, si mette in posa e inizia a parlare col tono di uno che ha imparato a memoria una parte, anziché aver appena avuto un incidente
Non è difficile beccarlo: Io lo trovo in media una volta sì e una no che faccio zapping. Fatevi quattro belle risate![]()
lo fanno per la liga...
Da sferici che erano, sono diventati due ellissoidi.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri ho visto casualmente la parte finale della trasmissione ed hanno precisato di aver scelto loro di dare questa partita in differita per mandare in diretta la trasmissione (contenti loro...), mentre la prossima settimana hanno confermato le 4 dirette della Liga (20 e 22 sabato+19 e 21 domenica), visto che faranno la trasmissione in diretta domenica prossima alle 23 circaieri sera hanno fatto sicuro la partita real socediad valencia alle 21 ma canale 21 ha trasmesso campania sport
dando un occhiata su otgtv ho notato che a faito rispetto ai camaldoli manca il mux primativvù sul 32 e il mux lunasport sul 21, qualcuno sà il motivo?