Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IrpiniaSannioTV sul 609 c'è già da un bel po'... mi pare che sia lì da quando TLC e RTN TV hanno traslocato sul 602 e 607... ;)

IrpiniaSannioTV sul 609 c'è già da un bel po'... mi pare che sia lì da quando TLC e RTN TV hanno traslocato sul 602 e 607... ;)

Per ora l'IrpinaSannioTv presente nel mux sul 07 di TeleFutura ha, come sempre, la LCN 639 ed al 609 c'è una copia di RadioCampane1 (Azzura RTC Targato Napoli) presente sul 21 di Lunaset2

Che disastri combinano su Canale 21? Continuano, da settimane, a mandare in 16:9 i programmi 4:3, col risultato di stirare ridicolmente i "faccioni".

Quindi chissà come viene Peppe Iannicelli, che già di suo è uno stecchino... :lol:

Per chi non lo conoscesse, è questo:
peppe-iannicelli.jpg

Una cosa buona c'era sul 21: Telenuova, ma evidentemente è parso brutto tenercelo a quelli di Teleluna. E così hanno pensato bene, vista la scarsità di emittenti religiose, di sostituirla con Telenuova 2. Speravo che, visti i tanti doppioni presenti in questo mux, lo spazio per rimettercela ci fosse, e invece dopo quasi un mese, i doppioni restano e di Telenuova nessuna notizia

Joe dimentichi una cosa i doppioni non tolgono spazio , una nuova emittente necessita di spazio .... :lol:

Dovete guardarvi l'ultimo servizio realizzato da Striscia Napoli su Paradise TV, emittente del mux abusivo :doubt: sul 54, che a questo pessimo pezzotto di Striscia la Notizia alterna video musicali presi da Youtube e promozioni di cornetterie e bar con gestori uno più tamarro dell'altro.
Il servizio in questione parla di una presunta buca sita a Napoli in via Marina, ma tutto quel che si vede è un sampietrino, inquadrato una cinquantina di volte. Zoomate continue su un cerchio deformato di un'auto, dalle quali si sgama che altro non è che un ruotino, evidentemente messo per risparmiare :lol: (ben visibile è l'adesivo con scritto Max 80 km/h). Ma il clou è quando l'intervistatore avvicina una presunta vittima appena finita nella buca con l'auto. Questi mette a terra il triangolo cercando con lo sguardo la telecamera, poi viene verso il microfono, si mette in posa e inizia a parlare col tono di uno che ha imparato a memoria una parte, anziché aver appena avuto un incidente :lol:
Non è difficile beccarlo: io lo trovo in media una volta sì e una no che faccio zapping. Fatevi quattro belle risate :lol:

Ultima modifica:
dovete guardarvi l'ultimo servizio realizzato da striscia napoli su paradise tv, emittente del mux abusivo :doubt: Sul 54, che a questo pessimo pezzotto di striscia la notizia alterna video musicali presi da youtube e promozioni di cornetterie e bar con gestori uno più tamarro dell'altro.
Il servizio in questione parla di una presunta buca sita a napoli in via marina, ma tutto quel che si vede è un sampietrino, inquadrato una cinquantina di volte. Zoomate continue su un cerchio deformato di un'auto, dalle quali si sgama che altro non è che un ruotino, evidentemente messo per risparmiare :lol: (ben visibile è l'adesivo con scritto max 80 km/h). Ma il clou è quando l'intervistatore avvicina una presunta vittima appena finita nella buca con l'auto. Questi mette a terra il triangolo cercando con lo sguardo la telecamera, poi viene verso il microfono, si mette in posa e inizia a parlare col tono di uno che ha imparato a memoria una parte, anziché aver appena avuto un incidente :lol:
Non è difficile beccarlo: Io lo trovo in media una volta sì e una no che faccio zapping. Fatevi quattro belle risate :lol:

giornalismo di alto profilo!

lo fanno per la liga...

Lo so, però tu, per due partite in croce di calcio alla settimana, mi imposti il flag 16:9 anche su tutto il resto della programmazione? Anche il logo del canale, in basso a destra, risulta stirato.Qualche settimana fa, pensavo che si sarebbe trattato solo di poche ore di testing, ma pare non sia così. Scelte curiose, queste delle emittenti locali. :)
iBMxsrd.jpg

Da sferici che erano, sono diventati due ellissoidi.
lol.gif
biggrin.gif
lol.gif
biggrin.gif
lol.gif
biggrin.gif

:lol:

ragazzi una curiosità
stasera invece della liga fa la trasmissione sul napoli...come anche altre volte...mi chiedo quindi in campania la liga è oscurata o viene trasmessa su un altro canale?se si quale?

Mi sembra di aver capito che fanno 3 partite il sabato ed una la domenica pomeriggio . Almeno sabato scorso così è avvenuto , questa settimana ho guardato solo il derby di Madrid sabato e non so quante partite hanno trasmesso .

ieri sera hanno fatto sicuro la partita real socediad valencia alle 21 ma canale 21 ha trasmesso campania sport

ieri sera hanno fatto sicuro la partita real socediad valencia alle 21 ma canale 21 ha trasmesso campania sport
ieri ho visto casualmente la parte finale della trasmissione ed hanno precisato di aver scelto loro di dare questa partita in differita per mandare in diretta la trasmissione (contenti loro...), mentre la prossima settimana hanno confermato le 4 dirette della Liga (20 e 22 sabato+19 e 21 domenica), visto che faranno la trasmissione in diretta domenica prossima alle 23 circa

dando un occhiata su otgtv ho notato che a faito rispetto ai camaldoli manca il mux primativvù sul 32 e il mux lunasport sul 21, qualcuno sà il motivo?

dando un occhiata su otgtv ho notato che a faito rispetto ai camaldoli manca il mux primativvù sul 32 e il mux lunasport sul 21, qualcuno sà il motivo?

Perchè non sono autorizzati a trasmettere dal Faito: il 32 di Primativvù è equivalente all'ex 64 di Canale 9-Levante Tv (di cui l'emittente irpina ha rilevato la concessione) ed ha sempre trasmesso solo dai Camaldoli. Il 21 è invece frutto della riassegnazione del 65 ex TLC (rilevato da TvLuna). TLC trasmetteva dal Vesuvio da cui tutt'ora trasmette il Luna2 (o Luna Sport o Telenostra, non si è mai capito come si chiama effettivamente sto mux :D), ma non ha mai trasmesso dai Camaldoli. Ora non so se il 21 Camaldoli è effettivamente autorizzato o è stato acceso cosi...dal Faito non può accendere perchè andrebbe ad interferire il mux TvOggi Salerno che ha l'autorizzazione per l'agro nocerino-sarnese! Comunque per il 21 non ti perdi niente se non lo ricevi; il 32 invece è interessante: peccato solo che è acceso ad intermittenza!

A proposito: hanno risolto, come al solito prendendosela molto comoda :D, i problemi di SFN Faito/Camaldoli sul 54 di Ragù....

facendo zapping ho notato che il mux teleA DAI CAMALDOLI RISULTA SPENTO .QUALCUNO PUO DIRMI SE è COSI .
GRAZIE.
A PROPOSITO RIACCESO IL 32

Ancora movimenti sul 21: eliminati Telenuova 2 e Luna Shopping! Sembrava strano che TvLuna ci lasciasse in pace per più di una settimana :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso