Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Curiosità !!!
Di dove sono io lo vedi a fianco . ;)

Videonola non dovrebbe poter trasmettere da Avella , :eusa_naughty:per la provincia di Avellino il 45 è assegnato a Media tv, mux presente con la tv locale Tv3 anche nella mia zona . Credo che hanno attivato il loro ripetitore di Roccarainola ( Na ) che però dovrebbe essere rivolto non verso il Baianese :eusa_naughty:( provincia di Avellino ) ma verso Napoli . Ma temo che abbiano acceso verso il mandamento in lotta col mux pre-esistente sulla loro frequenza.:5eek:

Fino a poco fa sul 45 mi accadeva questo , allacciavo la discesa Camaldoli si vedeva il mux VideoNola, mettevo quella di Avella si vedeva il mux MediaTv , ora ho verificato con quest'ultima i due segnali si annullano .:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Curiosità !!!
Di dove sono io lo vedi a fianco . ;)

Videonola non dovrebbe poter trasmettere da Avella , :eusa_naughty:per la provincia di Avellino il 45 è assegnato a Media tv, mux presente con la tv locale Tv3 anche nella mia zona . Credo che hanno attivato il loro ripetitore di Roccarainola ( Na ) che però dovrebbe essere rivolto non verso il Baianese :eusa_naughty:( provincia di Avellino ) ma verso Napoli . Ma temo che abbiano acceso verso il mandamento in lotta col mux pre-esistente sulla loro frequenza.:5eek:

Fino a poco fa sul 45 mi accadeva questo , allacciavo la discesa Camaldoli si vedeva il mux VideoNola, mettevo quella di Avella si vedeva il mux MediaTv , ora ho verificato con quest'ultima i due segnali si annullano .:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Dipende che diritto d'uso avevano: il fatto che Media Tv abbia il diritto d'uso per la provincia di Avellino, non significa che lo abbia nella sua totalità. Io sapevo che MediaTv avesse attivato Avella sul 24 (o comunque sull'altra sua frequenza) proprio per questo problema.

Visto un pò Videonola si vede con segnale più stabile rispetto a qualche giorno fà , comunque non è detto che sia Avella il sito da cui trasmettono , credo proprio sia Rocca . :eusa_think:

Faccio notare che i due siti sono sulla stessa linea Almeno secondo la mia visuale ed a breve distanza tra loro , circa 2 km e mezzo . Mi sembra strano che Videonola abbia acceso senza accordarsi in qualche modo con Media Tv , attraverso il proprietario di Tv3 Baiano , che sono amici da decenni .:eusa_think: Appena vedo Peppino gli chiedo spiegazioni in merito .;)

Visto un pò Videonola si vede con segnale più stabile rispetto a qualche giorno fà , comunque non è detto che sia Avella il sito da cui trasmettono , credo proprio sia Rocca . :eusa_think:

Faccio notare che i due siti sono sulla stessa linea Almeno secondo la mia visuale ed a breve distanza tra loro , circa 2 km e mezzo . Mi sembra strano che Videonola abbia acceso senza accordarsi in qualche modo con Media Tv , attraverso il proprietario di Tv3 Baiano , che sono amici da decenni .:eusa_think: Appena vedo Peppino gli chiedo spiegazioni in merito .;)

VideoNola aveva in progetto l'attivazione ad Avella,ed in buona parte sono stati fatti anche i lavori per sistemare la postazione. Ma l'ultimo aggiornamento che ho a riguardo risale alla fine del 2012 ;)

Intanto da ieri va ad intermittenza il mux Lunaset sul 28 e Antenna3 sull'11

Intanto Videonola ha rimesso un doppione, che gli mancava .:lol:

Sul 27 di Canale 8 ora è presente anche uno slot Televomero , attualmente con audio basso . :)

Qualcuno sa se il 24 di Televolla dal Vesuvio esiste ancora? Da me non arriva da una vita....è durato solo qualche settimana e poi stop. E' ancora acceso o è stato giustamente spento?

Qualcuno sa se il 24 di Televolla dal Vesuvio esiste ancora? Da me non arriva da una vita....è durato solo qualche settimana e poi stop. E' ancora acceso o è stato giustamente spento?

Ad Acerra il segnale arriva una meraviglia, ma non so se è Vesuvio o Camaldoli.

Non arriva più neanche da mio padre al Vomero, che l'ha sempre ricevuto senza problemi, anche dopo la sua riaccensione. Presumo dunque che sia stato spento. Giustamente però non direi, perché penso che se avessero voluto continuare l'avrebbero tranquillamente fatto, vedi Federico col 54. Non credo abbiano spento perché si sono passati una mano sulla coscienza, non mi sembrano i tipi... :doubt:

Non arriva più neanche da mio padre al Vomero, che l'ha sempre ricevuto senza problemi, anche dopo la sua riaccensione. Presumo dunque che sia stato spento. Giustamente però non direi, perché penso che se avessero voluto continuare l'avrebbero tranquillamente fatto, vedi Federico col 54. Non credo abbiano spento perché si sono passati una mano sulla coscienza, non mi sembrano i tipi... :doubt:

Confermo che anche a Pomigliano non è più ricevibile (anche se quando lo era, aveva il "solito" problema della impossibilità di memorizzazione su alcuni Tv..).

Continuano ad esserci problemi per il 28 Lunaset e l'11 Antenna3 e, con minor frequenza, sul 21 Lunaset2, ovviamente dai Camaldoli.

Problema frequenze Mediaset da Montevergine (saltata la SFN ?)

Da ieri tutte le frequenze Mediaset "ch 36, 37, 49, 50, 52, 56" da Montevergine hanno grossi problemi. Calo della qualità notevole su tutte le frequenze :sad:, cerco conferme e spiegazioni. Qualcuno di voi si e' accorto del problema?
grazie

Stamane ho aggiustato la discesa del Faito e così ho potuto vedere il mux di Ragù , con i Telecapri, Music Italia, Capri Gourmet ed anche Paradise Tv . Insomma un altro mux inutile . :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Stamane ho aggiustato la discesa del Faito e così ho potuto vedere il mux di Ragù , con i Telecapri, Music Italia, Capri Gourmet ed anche Paradise Tv . Insomma un altro mux inutile . :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

In realtà Ragù trasmette anche dai Camaldoli...solo che è stranamente senza SFN :D
Sono meravigliato invece che, almeno fino a ieri sera, si continuava a vedere Primativvù :D

Dopo qualche giorno riattivato e sistemato il 28 di Lunaset dai Camaldoli. Come segnalato da Antonio, "tiene duro" PrimaTivvù....:D
Mai ricevuto il 54 di Ragu', ma non dispero :badgrin:

Aggiunto, con lcn 152, QuartoCanale Telelaser nel mux Ntv-Canale7 sul 53.

Anche a Napoli sul 21 Lunaset2 (che credo sia uguale al vostro Telenostra); per ora è stato eliminato TeleNuova 1.
Tanto per non starsene un paio di giorni con le mani cionche... Che poi, mentre Telenuova che hanno tolto è generalista e non è male, questo è un canale esclusivamente religioso, e vorrei tanto vedere gli ascolti...

Invece dal Chiunzi sul 53 scomparsi il mux di QuartoCanale TeleLaser ( 4 canali inutili ) e inserito quello di Ntv con all'interno solo QuartoCanale TL.

Devo dire che questo Quarto Canale Telelaser ha un logo molto "vintage", per essere ottimisti! E' sfocatissimo e sembra fatto con la vecchia titolatrice che usava TeleUrania quando aveva il logo fosforescente che occupava mezzo schermo :D
Tra l'altro questa emittente dovrebbe essere stata acquisita da Primativvù se non sbaglio....

Anche a Napoli sul 21 Lunaset2 (che credo sia uguale al vostro Telenostra); per ora è stato eliminato TeleNuova 1.

Che poi a TvLuna se non fanno casini non sono loro.....a Montevergine hanno "invertito" i mux. Ovvero sul 28 anzichè metterci il Luna1 come a Napoli, ci hanno messo il Luna2 (o Telenostra che dir si voglia)....mentre il Luna1 l'hanno messo sul 32!!! Ma d'altronde stiamo parlando di TvLuna, nessuna meraviglia :D :D

Per gli amici di Salerno città: cosa c'è in onda esattamente ora sul canale 45 (frequenza 666 MHz), non LCN = 45. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso