Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefio ha scritto:
state dicendo che ora hanno riattivato i pannelli che danno non solo verso Napoli, ma anche nelle altre direzioni sul ripetitore dei Camaldoli ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

No, stiamo dicendo che hanno riacceso Faito che era spento da una settimana e che, siccome stanno trasmettendo da Aprile senza SFN, sono tornati ad autointerferirsi, roba che ormai non fa più nemmeno la più becera delle tv locali :D

coppola01 ha scritto:
Comunque oggi la situazione dei canali mediaset è migliorata di molto (è ritornato il segnale), il problema continua sui canale RAI, secondo me sanno facendo qualcosa!!!
Ieri sera ed oggi sono ritornati i problema di nuovo anche sui calai mediaset, e contimuano i problemi per i canali rai.

stefio ha scritto:
Visto poco fa sul 67 Camaldoli nada , nisba , niente !!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Visto ora sulla discesa Faito il mux in questione ed addirittura mi dà segnale e livello 100 , :5eek: Dai Camaldoli Nulla :eusa_naughty:

su TELE A (lcn 18) viene ritrasmesso il canale "CANALE 34" in occasione della trasmissione TELE NAPOLI NOTTE SPORT ...avranno siglato un'accordo.???? .. per riporre rimedi al consorzio dei canali c8 c9 c21 televomero !!!

djniespolo ha scritto:
su TELE A (lcn 18) viene ritrasmesso il canale "CANALE 34" in occasione della trasmissione TELE NAPOLI NOTTE SPORT ...avranno siglato un'accordo.???? .. per riporre rimedi al consorzio dei canali c8 c9 c21 televomero !!!
La guerra dei poveri...

djniespolo ha scritto:
Sì, da ieri. Lo hanno detto anche in trasmissione. E' per essere visibili anche sul satellite e quindi anche al di fuori della Campania (Tele A è visibile anche al canale 901 del decoder Sky).
Solo che quella sottospecie di giornalista di Annamaria Buonocore non si sopporta proprio... :eusa_wall:

Comunque in questo modo sono ritornato a vedere Canale 34 in tv, dato che a Caserta è da settembre che se n'è andato il segnale e non lo riparano. Quando faranno un anno li chiamerò per fargli gli auguri... :badgrin:

ale83_webmaster ha scritto:
Sì, da ieri. Lo hanno detto anche in trasmissione. E' per essere visibili anche sul satellite e quindi anche al di fuori della Campania (Tele A è visibile anche al canale 901 del decoder Sky).
Solo che quella sottospecie di giornalista di Annamaria Buonocore non si sopporta proprio... :eusa_wall:

Comunque in questo modo sono ritornato a vedere Canale 34 in tv, dato che a Caserta è da settembre che se n'è andato il segnale e non lo riparano. Quando faranno un anno li chiamerò per fargli gli auguri... :badgrin:

Da quello che so, Canale34 sta vedendo tutto ad una cordata del nord. M.Montone è stato il primo passo. Sicuramente Canale34-TeleNapoli si farà ospitare in quale mux e sicuramente sarà quello di TeleA.

Voglio aggiungere che nel mux di TeleLiberaCampania (emittente aversana dedicata ai cantanti napoletani, dove ho lavorato qualche tempo fa come regista e cameraman) UHF 65 ha aggiunto il canale MorganTv (emittente con sede a Mugnano di Napoli, anch'essa dedita ai cantanti napoletani, proprietaria al 50% di Radio Azzurra Napoli Doc [denominata precedentemente Radio Morgan]) sotto lo slot Radio Morgan TV (evidentemente non è stato aggiornato l'ID Station) poiché MorganTv nel mux di TLC doveva far partire la radiovisione.
Il canale squadretta, in quanto dalla sede di Mugnano di Napoli hanno sempre problemi di DVB-S2.

Aggiornamento ore 22.20: il canale risulta spento con evidente effetto neve

MorganTv precedentemente faceva parte del mux di ItaliaMia (UHF 62) e in ultimo TeleAkery (UHF 52).

Ultima modifica:
bennyfedele ha scritto:
Da quello che so, Canale34 sta vedendo tutto ad una cordata del nord. M.Montone è stato il primo passo. Sicuramente Canale34-TeleNapoli si farà ospitare in quale mux e sicuramente sarà quello di TeleA.
Stanno vendendo, oppure hanno semplicemente rottamato la frequenza così come ha fatto Italiamia (UHF 62)? Vendere adesso ha molto poco senso, a meno di non riuscire a strappare un prezzo più alto rispetto al contributo previsto per la rottamazione (che per una frequenza regionale dovrebbe essere di diverse centinaia di migliaia di euro). Poi acquistare è praticamente una follia, visto che poi se non riescono a rottamare 9 frequenze regionali si dovrà partecipare ad un bando di gara, col rischio contreto per chi acquista adesso di restare poi con un pugno di mosche in mano.:D :D :D

A proposito di Telecapri: TCS sta trasmettendo da due-tre giorni a schermo blu, ormai questi sono alla frutta....continua ad essere spento il 64 del secondo mux Canale 9: a questo punto comincio a pensare che sia stato rottamato...
Sempre senza SFN, per la gioia di AB Sat e Wedding Tv che pagano, il 67 di Tivuitalia :D

bennyfedele ha scritto:

Voglio aggiungere che nel mux di TeleLiberaCampania (emittente aversana dedicata ai cantanti napoletani, dove ho lavorato qualche tempo fa come regista e cameraman) UHF 65 ha aggiunto il canale MorganTv (emittente con sede a Mugnano di Napoli, anch'essa dedita ai cantanti napoletani, proprietaria al 50% di Radio Azzurra Napoli Doc [denominata precedentemente Radio Morgan]) sotto lo slot Radio Morgan TV (evidentemente non è stato aggiornato l'ID Station) poiché MorganTv nel mux di TLC doveva far partire la radiovisione.
Il canale squadretta, in quanto dalla sede di Mugnano di Napoli hanno sempre problemi di DVB-S2.

MorganTv precedentemente faceva parte del mux di ItaliaMia (UHF 62) e in ultimo TeleAkery (UHF 52).

A dire il vero non è solo Morgan Tv che squadretta, è tutto il mux TLC che squadretta in buona parte di Napoli a causa del segnale che definire pessimo è fare un complimento :D

anassimenes ha scritto:
Stanno vendendo, oppure hanno semplicemente rottamato la frequenza così come ha fatto Italiamia (UHF 62)?
Anch'io in realtà avevo sentito di questa seconda ipotesi.
Però comunque non si spiega a che serva spegnere a Caserta quasi un anno fa (a questo punto non bisogna parlare più di un guasto, ma di uno spegnimento volontario?) e Camposauro da ancora più tempo (come lessi in questo thread, lì il mux manca addirittura dalla primavera 2011) , lasciando invece attivo il mux altrove. :eusa_think:

Ultima modifica:
AntonioP ha scritto:
A dire il vero non è solo Morgan Tv che squadretta, è tutto il mux TLC che squadretta in buona parte di Napoli a causa del segnale che definire pessimo è fare un complimento :D

Dove punti? Se punti a Marano oramai quello è un chiodo fisso ovvero non hanno mai avuto intenzione di cambiare il ponte radio.

Se punti al Vesuvio è strano, perché da lì hanno pezzi di ultima generazione

bennyfedele ha scritto:

Riguardo Morgan TV, faremmo prima a dire di quale mux non abbia fatto parte in passato, visto che dobbiamo annoverare anche Canale 8, Canale 9 e forse me ne dimentico pure qualcuno...

Circa invece i vari Canale 34, 21, 8, 9 ecc..., era nell'aria che il loro futuro sarebbe stato per qualcuno consorziarsi, per qualcun altro finire in un altro mux, e per qualcun altro ancora vendere. Come ha detto
Saturn891 ha scritto:
I direttori delle tv locali dovrebbero fare una statua in onore di Aurelio De Laurentiis, se non fosse per la sua SSC Napoli programmi del genere non sarebbero così seguiti:happy3:
perché, parliamoci chiaro, a parte un appuntamento settimanale dedicato alla SSC Napoli (quello del giovedì con Palummella neppure lo conto: potrebbe andare benissimo in onda su TLC, Morgan TV o Campania TV... :D), cos'altro trasmettono? Infinite repliche di 4-5 film di Totò (tutti) e/o Mario Merola (Canale 9), e/o proprie produzioni di almeno dieci anni fa (Canale 34). E il resto della giornata, televendite a tutto spiano.

Con palinsesti del genere non si può sopravvivere a lungo, e non parliamo dell'assurda pretesa di portare avanti per ciascuno di essi un secondo o terzo canale (i vari Levante TV, New Media, TV Donna, Telenapoli, ecc.).
Se oggi il Napoli stesse in serie B (e per fortuna non lo è), da mò che sarebbero falliti a uno a uno.

Sul fatto poi che qualcuna finisca in un mux di Tele A, ho qualche personale dubbio, visto che negli ultimi mesi, tutti i canali nazionali (e non erano pochi) ospitati nei suoi mux se ne sono andati a causa dell'assurdo comportamento di Tele A, che si prendeva i loro soldi e poi li trasmetteva un mese sì e tre no, avendo i multiplexer guasti e non cambiandoli (mancanza di volontà o di soldi?). A questo aggiungiamo un recente taglio di non so quanto personale per giungere alla conclusione che Tele A naviga in pessime acque.

Comunque, tutto ciò servirà senz'altro a fare una bella pulizia ai nostri super-intasati telecomandi.

Ultima modifica:
Ah, un attimo. Su Canale9 va in onda anche un programma di attualità chiamato Ufficio reclami alle 19:30. Quanto ai film che mandano in onda, è vero. Sono molto pochi. Stanno messi meglio a Telecapri i quali negli ultimi anni sono gli unici a trasmettere dei film abbastanza recenti, io li chiamo i film napulegni. Ossia quelli con Vincenzo Salemme, Maurizio Casagrande, Carlo Buccirosso e Nando Paone. Fateci caso, tra le tante tv locali questi film vanno in onda solo in questo canale.

e/o proprie produzioni di almeno dieci anni fa (Canale 34)

Cosa che devo dire non mi dispiace, spesso vedo i programmi che replicano su Telenapoli LCN604, il quale ho preferito metterlo al numero 18.

Saturn891 ha scritto:
Ah, un attimo. Su Canale9 va in onda anche un programma di attualità chiamato Ufficio reclami alle 19:30. Quanto ai film che mandano in onda, è vero. Sono molto pochi. Stanno messi meglio a Telecapri i quali negli ultimi anni sono gli unici a trasmettere dei film abbastanza recenti, io li chiamo i film napulegni. Ossia quelli con Vincenzo Salemme, Maurizio Casagrande, Carlo Buccirosso e Nando Paone. Fateci caso, tra le tante tv locali questi film vanno in onda solo in questo canale.

Cosa che devo dire non mi dispiace, spesso vedo i programmi che replicano su Telenapoli LCN604, il quale ho preferito metterlo al numero 18.
Sì, su Telecapri ti dò ragione, ci aggiungo anche Carlo Verdone.

Sulle vecchie produzioni di Canale 34 invece, purtroppo mi accade la stessa cosa dei film di Totò: a furia di vedere sempre gli stessi, per quanto grandi siano, mi viene la nausea. E non è facile, ma quando è troppo è troppo.

bennyfedele ha scritto:
Dove punti? Se punti a Marano oramai quello è un chiodo fisso ovvero non hanno mai avuto intenzione di cambiare il ponte radio.

Se punti al Vesuvio è strano, perché da lì hanno pezzi di ultima generazione

Il problema è proprio quello: Vesuvio!!! Perchè c'è qualcuno che punta al Vesuvio?? Io ho l'antenna sul Faito e ovviamente il Vesuvio non è in asse!!! TvLuna 2 sul 66 lo vedo abbastanza bene (comunque con la metà della potenza di qualsiasi mux Faito Videonola escluso), TeleVolla mi entra dai Camaldoli e si vede perfetto, TLC squadretta di brutto....tutti i mux Faito li vedo perfettamente eccetto al momento il 67 che sta trasmettendo senza SFN. A proposito, a me Marano non arriva, ma TLC ha gli impianti sincronizzati o trasmette autointerferendosi alla grande?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso