Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jiennense81 ha scritto:
Salve a tutti,
volevo far notare agli amici del forum una cosa strana all'interno del mux retecapri. Ci sono due canali nominati entrambi "Retecapri" solo che uno ha il logo piccolo e leggibile per intero e l'altro ha il logo più grande e non leggibile nella parte finale.
Volevo sapere quale dei due è quello principale, visto che io non uso la lcn non so quale loro ritengono il primo.:doubt: :doubt:
Quello "buono" (se buono si può definire Retecapri) è quello con il logo interamente leggibile. L'altro è un canale di sole televendite.

Joaquito ha scritto:
Quello "buono" (se buono si può definire Retecapri) è quello con il logo interamente leggibile. L'altro è un canale di sole televendite.
Grazie Joaquito; in realtà non è che me ne freghi più di tanto ma era una pura curiosità. Comunque se ti può consolare su quello "buono" stanno dando un film di Alberto Sordi, qualcosa di decente la trasmettono..:D

e proprio di canale 9 e altre emittenti ....

L'informazione sportiva si fa 'in quattro'. A partire da domani sera quattro emittenti, per la prima volta in contemporanea, racconteranno le giornate del Napoli dal ritiro della Val di Sole. Tutte le sere alle 22.45 in diretta sulle emittenti del Consorzio Campania Media Group (Canale 9, Televomero, Canale 21 e Canale 8) andrà in onda «Speciale Ritiro Dimaro», con replica alle 00.20. I volti più noti del giornalismo sportivo locale uniranno le loro forze per raccontare come gli azzurri si stanno preparando a una stagione che, ancora una volta, li vedrà impegnati su tre fronti: Campionato, Europa League e Coppa Italia. Carlo Alvino, Tiziana Pirone, Peppe Iannicelli e Paolo del Genio sono gli inviati della squadra di 'Speciale Ritiro Dimaro', appuntamento quotidiano in diretta, condotto da Jolanda de Rienzo, sul ritiro degli azzurri in Trentino. «Speciale Ritiro Dimaro» proporrà, tutti i giorni, le interviste ai protagonisti, i retroscena più singolari, servizi, approfondimenti, le opinioni di esperti, la voce dei tifosi al seguito della comitiva azzurra e tutte le novità del calciomercato.
fonte: corriere.it

bhe vediamo se sara' un buon prodotto...

il promo : http://www.youtube.com/watch?v=fzMwjqFY9VY

il consorzio gia' ha operato in occasione dell’America’s Cup, realizzando uno speciale e alcuni approfondimenti dal village della Villa Comunale.

Il consorzio CMG (Campania Media Group) è costituito da Canale 21 (dei fratelli Torino), Canale 9 (di Carla Visone che è anche presidente del Consorzio), Canale 8 (diretta dai fratelli Romano) e Televomero (della famiglia Tajani).

AverageItalian ha scritto:
Ragazzi, ma qualcuno di voi sta avendo problemi con il TIMB 3? Alcune volte La7 mi squadretta, cosa che non era mai successa e non succede con nessun altro mux...

Se punti al Faito potrebbe essere un problema di propagazione estiva, dopo la digitalizzazione della Sicilia.:eusa_think:

massera ha scritto:
Se punti al Faito potrebbe essere un problema di propagazione estiva, dopo la digitalizzazione della Sicilia.:eusa_think:
Infatti io non vedo più niente (parlo dei canali principali), per vedere i canali della rai 1 - 2 - 3 ho comprato l'antenna di III banda, metre per i canale mediaset (anche i canali a pagamento) non so come risolvere, ma non si può chiamare Medaset per sottoporre questo problema?

massera ha scritto:
Ho risolto parzialmente cambiando decoder. Ma comunque squadretta un pochino, indice del fatto che il segnale si è abbassato o è un po più disturbato...
Speriamo cambi con la fine dell'estate...

Saturn891 ha scritto:
Ah però, interessante questa collaborazione delle quattro emittenti napoletane. Ci darò un'occhiata.

In che senso meglio? Come palinsesto?
Come cineteca: 3-4 film di Totò per ciascuno, più 3-4 film di Mario Merola per Canale 9...

Joaquito ha scritto:
Come cineteca: 3-4 film di Totò per ciascuno, più 3-4 film di Mario Merola per Canale 9...

Vedi se ti è tornato il 67 perchè ora da me non si vede più (segnale zero o meglio, segnale massimo ma senza SFN quindi interferitissimo :D)

AverageItalian ha scritto:
Ho risolto parzialmente cambiando decoder. Ma comunque squadretta un pochino, indice del fatto che il segnale si è abbassato o è un po più disturbato...
Speriamo cambi con la fine dell'estate...

Nettamente... o almeno fino all'anno scorso era cosi (Sicilia e Calabria non erano ancora digitali).
Da sett-ottobre le cose chiaramente non possono essere le stesse che durante l'estate.

coppola01 ha scritto:
Infatti io non vedo più niente (parlo dei canali principali), per vedere i canali della rai 1 - 2 - 3 ho comprato l'antenna di III banda, metre per i canale mediaset (anche i canali a pagamento) non so come risolvere, ma non si può chiamare Medaset per sottoporre questo problema?

Volendo si può chiamare, ma occorre capire se il problema sono i ripetitori di mediaset...:eusa_think:

AntonioP ha scritto:
Vedi se ti è tornato il 67 perchè ora da me non si vede più (segnale zero o meglio, segnale massimo ma senza SFN quindi interferitissimo :D)
Esattooooo, 67 tornatoooooo. Stavo venendo a scrivere proprio a te di controllare, ma mi hai anticipato :D :D :D

Noto con rammarico che adesso nello slot di AB Channel non trasmette AB Channel ma Reteitalia che fa televendite :mad: Ma la cosa dipende proprio da AB Channel, perché anche sul satellite sta succedendo la stessa cosa: nel suo slot sta trasmettendo Reteitalia.
è proprio destino che un buon canale (rispetto alla media dei nostri locali) come AB Channel non riusciamo a vederlo :(

Tu pensa che questi di Tivuitalia vorrebbero fittare banda a canali terzi...ma se non sono in grado di gestire una semplice SFN, cosa che persino TvLuna, Julie e Televolla (e ho detto tutto!) fanno, dove si vogliono avviare! Al massimo possono affittare banda a TeleUrania, ma manco quello :D :D

state dicendo che ora hanno riattivato i pannelli che danno non solo verso Napoli, ma anche nelle altre direzioni sul ripetitore dei Camaldoli ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

coppola01 ha scritto:
Comunque oggi la situazione dei canali mediaset è migliorata di molto (è ritornato il segnale), il problema continua sui canale RAI, secondo me sanno facendo qualcosa!!!

La ricezione dove sei tu è dal Faito, principalmente, e quindi è inevitabile essere sottoposti alla propagazione di onde provenienti dalla Sicilia, specialmente dopo la digitalizzazione dell'isola.

A meno che nn ci sia un problema all'impianto....:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso