Joaquito
Digital-Forum Senior Master
... e da me si continua a non vedere...AntonioP ha scritto:...si continua inoltre a vedere il 67 di TivuItalia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... e da me si continua a non vedere...AntonioP ha scritto:...si continua inoltre a vedere il 67 di TivuItalia.
Quello "buono" (se buono si può definire Retecapri) è quello con il logo interamente leggibile. L'altro è un canale di sole televendite.jiennense81 ha scritto:Salve a tutti,
volevo far notare agli amici del forum una cosa strana all'interno del mux retecapri. Ci sono due canali nominati entrambi "Retecapri" solo che uno ha il logo piccolo e leggibile per intero e l'altro ha il logo più grande e non leggibile nella parte finale.
Volevo sapere quale dei due è quello principale, visto che io non uso la lcn non so quale loro ritengono il primo.![]()
![]()
Grazie Joaquito; in realtà non è che me ne freghi più di tanto ma era una pura curiosità. Comunque se ti può consolare su quello "buono" stanno dando un film di Alberto Sordi, qualcosa di decente la trasmettono..Joaquito ha scritto:Quello "buono" (se buono si può definire Retecapri) è quello con il logo interamente leggibile. L'altro è un canale di sole televendite.
Joaquito ha scritto:Grazie dell'informazione. Sta sicuramente messo meglio di Canale 9 e Canale 34.
AverageItalian ha scritto:Ragazzi, ma qualcuno di voi sta avendo problemi con il TIMB 3? Alcune volte La7 mi squadretta, cosa che non era mai successa e non succede con nessun altro mux...
Infatti io non vedo più niente (parlo dei canali principali), per vedere i canali della rai 1 - 2 - 3 ho comprato l'antenna di III banda, metre per i canale mediaset (anche i canali a pagamento) non so come risolvere, ma non si può chiamare Medaset per sottoporre questo problema?massera ha scritto:Se punti al Faito potrebbe essere un problema di propagazione estiva, dopo la digitalizzazione della Sicilia.![]()
Ho risolto parzialmente cambiando decoder. Ma comunque squadretta un pochino, indice del fatto che il segnale si è abbassato o è un po più disturbato...massera ha scritto:Se punti al Faito potrebbe essere un problema di propagazione estiva, dopo la digitalizzazione della Sicilia.![]()
Come cineteca: 3-4 film di Totò per ciascuno, più 3-4 film di Mario Merola per Canale 9...Saturn891 ha scritto:Ah però, interessante questa collaborazione delle quattro emittenti napoletane. Ci darò un'occhiata.
In che senso meglio? Come palinsesto?
Joaquito ha scritto:Come cineteca: 3-4 film di Totò per ciascuno, più 3-4 film di Mario Merola per Canale 9...
AverageItalian ha scritto:Ho risolto parzialmente cambiando decoder. Ma comunque squadretta un pochino, indice del fatto che il segnale si è abbassato o è un po più disturbato...
Speriamo cambi con la fine dell'estate...
coppola01 ha scritto:Infatti io non vedo più niente (parlo dei canali principali), per vedere i canali della rai 1 - 2 - 3 ho comprato l'antenna di III banda, metre per i canale mediaset (anche i canali a pagamento) non so come risolvere, ma non si può chiamare Medaset per sottoporre questo problema?
Esattooooo, 67 tornatoooooo. Stavo venendo a scrivere proprio a te di controllare, ma mi hai anticipatoAntonioP ha scritto:Vedi se ti è tornato il 67 perchè ora da me non si vede più (segnale zero o meglio, segnale massimo ma senza SFN quindi interferitissimo)
Comunque oggi la situazione dei canali mediaset è migliorata di molto (è ritornato il segnale), il problema continua sui canale RAI, secondo me sanno facendo qualcosa!!!coppola01 ha scritto:Infatti io non vedo più niente (parlo dei canali principali), per vedere i canali della rai 1 - 2 - 3 ho comprato l'antenna di III banda, metre per i canale mediaset (anche i canali a pagamento) non so come risolvere, ma non si può chiamare Medaset per sottoporre questo problema?