Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il CH26 squadretta ma solo nel ricevitore che ho in cucina, ho controllato la spina ed è tutto apposto. Riesco a vedere bene perfino il CH45 che ha una qualità di segnale più scarsa ma almeno non squadretta. Ci sarà stato un calo del segnale dal Faito o sono io che, ancora una volta, ho problemi con questo mux?

Il mux C.34 sta trasmettendo fuori sincrono , tutti i canali !!!:5eek:

Nel Mux TeleA Nio è a schermo nero .Tv7 TopKar sta trrasmettendo trasmissioni sportive ed Acqua ha iniziato le trasmissioni , a quanto pare .:evil5:

Nel mux Antenna 3 hanno eliminato Antenna 3 Plus ed al suo posto è apparso Secondo Canale ( televendite ).:eusa_whistle:

stefio ha scritto:
Il mux C.34 sta trasmettendo fuori sincrono , tutti i canali !!!:5eek:

Nel Mux TeleA Nio è a schermo nero .Tv7 TopKar sta trrasmettendo trasmissioni sportive ed Acqua ha iniziato le trasmissioni , a quanto pare .:evil5:

Nel mux Antenna 3 hanno eliminato Antenna 3 Plus ed al suo posto è apparso Secondo Canale ( televendite ).:eusa_whistle:

Da Camposauro (BN) il ripetitore di Canale 34 è spento dalla scorsa primavera! Questa si che è vera trasmissione fuori sincrono !

emipar ha scritto:
Da Camposauro (BN) il ripetitore di Canale 34 è spento dalla scorsa primavera! Questa si che è vera trasmissione fuori sincrono !

Se non ricordo male Canale 34 aveva in analogico il 47 da Camposauro e pure quello negli ultimi periodi pre switch-off era più spento che acceso.

Da un pò di gg, e solo con lo zapper, ricevo qui nel Lazio Sud dal Faito sul ch 55 ( come scrive otg) un canale solo col cartello "prove tecniche"... che canale è? Società Calcio Napoli???:eusa_think:

Saturn891 ha scritto:
Si, dovrebbe essere un canale televisivo monotematico della SSC Napoli. Mi pare che ci fosse un topic in merito in questo forum.

Il bello è che lo prende solo lo zapper, e non l'interattivo, che è l'unico decoder a ricevere i mux bene dal Faito (da esso sono schermato) cioè i mux 2-3-4 rai, napolitivù, canale italia, canale 9 e italiamia...

Con lo zapper solo questo scn e il mux 4 rai.

Non sapevo del topic.

Grazie.;)

torno stasera a casa e trovo forti disturbi o "nessun segnale" su quasi tutti i canali mediaset e simili...
sono a Napoli,Bagnoli e ricevo dal faito...
avete notizie in merito?
problema solo mio?

mux Mediaset assenti anche dai Camaldoli

Confermo i problemi della ricezione dei mux Mediaset, io sono a Volla e ricevo dai Camaldoli, probabilmente sarà saltata la SFN, so che i ripetitori Mediaset sono dotati di un sistema di spegnimento automatico nel caso in cui salti la SFN.

Se non fosse saltata la SFN comunque di sicuro c'è qualche problema tecnico, ma visto che anche dal Faito non si ricevono, direi proprio che con ogni probabilità sarà saltata la SFN.

Aggiornamento ricezione mux Mediaset

Scrivo nuovamente, perchè per fortuna sembra che con i mux Mediaset adesso sia di nuovo tutto ok, almeno io qui a Volla dai Camaldoli adesso ricevo tutti i mux Mediaset senza alcun problema. :)

ch 26 e 30

da ieri, 10 ottobre, i ch 26 e 30 li prendo solo con un decoder e sull'antenna principale, mentre il segnale salta su un altro decoder collegato in cucina.
ma fino a ieri l'altro era tutto ok!!! :eusa_wall:

Saturn891 ha scritto:
Si, dovrebbe essere un canale televisivo monotematico della SSC Napoli. Mi pare che ci fosse un topic in merito in questo forum.

No veramente è un canale abusivo acceso da diversi mesi ormai. Ricordo come se fosse ieri quando fu accesa questa frequenza che andava ad interferire il TIMB4 mux AUTORIZZATO a stare su quella frequenza. Inizialmente (ri)trasmetteva i canali presenti nel mux Napoli Tivu, poi quando i tecnici di La7 tra i quali anche un nostro preparatissimo utente del forum (3750...) spensero tutto e misero solo questo "canale" senza LCN con un cartello fisso prove tecniche. Ricordo che quando partirono le indagini per scoprire da dove arrivasse questa emissione che ripeto ABUSIVA, dopo pochi giorni "casualmente" furono distrutti gli impianti di trasmissione di TIMB che trasmettevano all'epoca LA7 HD su quella frequenza. Poi il ministero revocò la concessione per i mux sperimentali (TIMB4 sul 55 e Mediaset 6 sul 58) e questo fantomatico SCN (ovviamente la società calcio Napoli non c'entra nulla) è rimasto li ad occupare la frequenza senza alcuna autorizzazione. Voglio proprio vedere cosa succederà quando, a beauty contest completato, verrà assegnata definitamente la frequenza 55 ad un operatore nazionale. Penso che ne vedremo delle belle.
Analoga situazione sul 54 dove è presente l'ennesima copia del mux di telecapri. Anche il 54 è una frequenza che verrà assegnata nel beauty contest.

emipar ha scritto:
Anche a Caserta sarà quasi un mese che è spento, gliel'ho segnalato più volte, ma ancora niente. E non è la prima volta che capita...

ale83_webmaster ha scritto:
Anche a Caserta sarà quasi un mese che è spento, gliel'ho segnalato più volte, ma ancora niente. E non è la prima volta che capita...

Cioè Canale 34, che dovrebbe essere una delle maggiori emittenti locali della Campania, allo stato attuale ha accesi solo 4 impianti (Faito, Camaldoli, Montevergine e Colle Bellara)....li vedo maluccio.....

AntonioP ha scritto:
Cioè Canale 34, che dovrebbe essere una delle maggiori emittenti locali della Campania, allo stato attuale ha accesi solo 4 impianti (Faito, Camaldoli, Montevergine e Colle Bellara)....li vedo maluccio.....

Non c'è neanche nelle postazioni della Campania Nord che servono anche il Lazio Sud, anche se qui qualcuno lo prende direttamente dal Faito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso