stefio ha scritto:... La questione dovevi postarla nella sezione tecnica ...
Fatto, grazie comunque per la risposta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:... La questione dovevi postarla nella sezione tecnica ...
Non c'è perché non ho ancora idea precisa della postazione. Tra l'altro in provincia di Benevento (Airola e Frasso Telesino) ci sarebbero due canali 69 di Teleprima da accendereguardian72 ha scritto:Hanno attivato il mux di canale 58 sul ch69 devo verificare se da camposauro o Bn Pacevecchia.
Conoscete la programmazione di questo canale?
Per adesso trasmette solo il promo.
Su otgtv non c'è traccia
Stamattina ho controllato, trasmette da CamposauroOtg Tv ha scritto:Non c'è perché non ho ancora idea precisa della postazione. Tra l'altro in provincia di Benevento (Airola e Frasso Telesino) ci sarebbero due canali 69 di Teleprima da accendere
ma il 58 dovrebbe essere di mediaset x caso la dovesse vincere alguardian72 ha scritto:Stamattina ho controllato, trasmette da Camposauro
okstefio ha scritto:Si tratta di Canale 58 Tv non frequenza .![]()
![]()
![]()
Magari ci fosse solo TelePrima da attivare!! In Valle caudina non ancora accendono:Otg Tv ha scritto:Non c'è perché non ho ancora idea precisa della postazione. Tra l'altro in provincia di Benevento (Airola e Frasso Telesino) ci sarebbero due canali 69 di Teleprima da accendere
Sì, anche a me stamattina ancora non si vedevano, ma era un problema del solo TIMB3, gli altri due mux Telecom si vedevano. Adesso comunque è tornato tutto OK.drfelix ha scritto:A qualcuno in Campania è capitato?
Ho l'antenna puntata sul ricevitore di Caserta e, credo da oggi, mi si è azzerato il segnale sulla frequenza 690000.![]()
E' capitato ad altri?
Qualcuno ha notizia di un cambio di frequenze dei mux Timb in Campania?
sorfab ha scritto:Salve, io abito a Gragnano e ricevo dai Camaldoli.Da qualche settimana , ho constatato ,anche con il misuratore, un peggiorameto della qualità dei canali 36, 49 e 52 Mediaset.A qualcuno capita la stessa cosa?. SALuti
ale83_webmaster ha scritto:Sì, anche a me stamattina ancora non si vedevano, ma era un problema del solo TIMB3, gli altri due mux Telecom si vedevano. Adesso comunque è tornato tutto OK.
No, erano accesi già prima, era solo il database rai a non essere mai stato aggiornato.ale83_webmaster ha scritto:Ma li hanno agiunti solo sul sito web ed erano già accesi o li hanno accesi adesso? Ricordo che Capo Palinuro prima dello switch-off era l'unico ripetitore in Campania a trasmettere il mux B e quindi avrebbe dovuto avere anche i mux 4 e 6 dopo lo switch-off.