Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
canale 58

Hanno attivato il mux di canale 58 sul ch69 devo verificare se da camposauro o Bn Pacevecchia.
Conoscete la programmazione di questo canale?
Per adesso trasmette solo il promo.
Su otgtv non c'è traccia

guardian72 ha scritto:
Hanno attivato il mux di canale 58 sul ch69 devo verificare se da camposauro o Bn Pacevecchia.
Conoscete la programmazione di questo canale?
Per adesso trasmette solo il promo.
Su otgtv non c'è traccia
Non c'è perché non ho ancora idea precisa della postazione. Tra l'altro in provincia di Benevento (Airola e Frasso Telesino) ci sarebbero due canali 69 di Teleprima da accendere

Otg Tv ha scritto:
Non c'è perché non ho ancora idea precisa della postazione. Tra l'altro in provincia di Benevento (Airola e Frasso Telesino) ci sarebbero due canali 69 di Teleprima da accendere
Stamattina ho controllato, trasmette da Camposauro

Segnalo che finalmente il sito di Raiway ha aggiornato la copertura in parte del Cilento aggiungendo i Mux RAI 2 e 3 da Capo Palinuro. :icon_cool:

Ma li hanno agiunti solo sul sito web ed erano già accesi o li hanno accesi adesso? Ricordo che Capo Palinuro prima dello switch-off era l'unico ripetitore in Campania a trasmettere il mux B e quindi avrebbe dovuto avere anche i mux 4 e 6 dopo lo switch-off.

Spariti i LA7, gli MTV, K2 e Freesbee

A qualcuno in Campania è capitato?
Ho l'antenna puntata sul ricevitore di Caserta e, credo da oggi, mi si è azzerato il segnale sulla frequenza 690000. :eusa_wall:
E' capitato ad altri?
Qualcuno ha notizia di un cambio di frequenze dei mux Timb in Campania?

Ultima modifica:
Otg Tv ha scritto:
Magari ci fosse solo TelePrima da attivare!! In Valle caudina non ancora accendono:
- Canale 34
- Telecapri/Retecapri
- Italiamia
- Napoli canale 21
:mad:

Salve, io abito a Gragnano e ricevo dai Camaldoli.Da qualche settimana , ho constatato ,anche con il misuratore, un peggiorameto della qualità dei canali 36, 49 e 52 Mediaset.A qualcuno capita la stessa cosa?. SALuti

drfelix ha scritto:
A qualcuno in Campania è capitato?
Ho l'antenna puntata sul ricevitore di Caserta e, credo da oggi, mi si è azzerato il segnale sulla frequenza 690000. :eusa_wall:
E' capitato ad altri?
Qualcuno ha notizia di un cambio di frequenze dei mux Timb in Campania?
Sì, anche a me stamattina ancora non si vedevano, ma era un problema del solo TIMB3, gli altri due mux Telecom si vedevano. Adesso comunque è tornato tutto OK.

sorfab ha scritto:
Salve, io abito a Gragnano e ricevo dai Camaldoli.Da qualche settimana , ho constatato ,anche con il misuratore, un peggiorameto della qualità dei canali 36, 49 e 52 Mediaset.A qualcuno capita la stessa cosa?. SALuti

La scarsa qualità del segnale Mediaset è un classico :eusa_wall: Gli ho anche scritto e mi hanno risposto che il problema è noto, ma che, al momento, tutte le risorse sono impegnate a gestire gli switch-off, quindi solo a switch-off ultimati avrebbero potenziato/ottimizzato i vari impianti :mad:
Gli ho risposto che se gli interessa perdere potenziali clienti (premium intendo) ci stanno riuscendo perfettamente :icon_cool:

ale83_webmaster ha scritto:
Sì, anche a me stamattina ancora non si vedevano, ma era un problema del solo TIMB3, gli altri due mux Telecom si vedevano. Adesso comunque è tornato tutto OK.

Confermo, anche a me è tornato tutto ok :icon_bounce:
Chissà di cosa si è trattato....:eusa_think:

ale83_webmaster ha scritto:
Ma li hanno agiunti solo sul sito web ed erano già accesi o li hanno accesi adesso? Ricordo che Capo Palinuro prima dello switch-off era l'unico ripetitore in Campania a trasmettere il mux B e quindi avrebbe dovuto avere anche i mux 4 e 6 dopo lo switch-off.
No, erano accesi già prima, era solo il database rai a non essere mai stato aggiornato.

@ ale83_webmaster

Confermo quanto detto da anassimenes, furono accesi poco dopo lo switch.

A Capri sembra che hanno nostalgia del passato, dopo il ritorno del vecchio logo di Retecapri in agosto, ora hanno messo il vecchio logo a Telecapri. Ma perchè? Sarà perchè sta per iniziare il programma di Santoro e quindi hanno voluto mettere il vecchio logo che forse ritengono migliore?:icon_rolleyes:

beh! il logo vecchio quello giallo con i faraglioni e' molto piu' bello di quello che avevano ultimamente,anche il logo puo' avere la sua importanza:D ,ricorda gli anni 80 quando c'erano tutti i cartoni migliori,e' io non riuscivo a riceverlo una rabbia:D ,magari negli anni 80 ci fossero stati i decoder che registravano come oggi,per me' e' piu' bello questo in giallo :D

L'unica cosa che temo è che quel programma verrà trasmesso in 4:3 e con una qualità video da mettere le mani nei capelli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso