max1584
Digital-Forum Gold Master
norellifumi ha scritto:Ragazzi, ho appena contattato la raiway della sede di napoli ed ho chiesto se avevano in previsione a breve una estensione della copertura del mux 4 nella provincia di Benevento.
La risposta è stata no!!!
Ho chiesto se anche nelle altre provincie (AV-CE) era in programma l'estenione ma mi ha risposto l'addetto che molto probabilmente verrà a breve attivato su monte vergine e forse sui camaldoli.
Mi ha escluso anche a breve una attivazione nella prov. di Caserta contrariamente a quanto detto qualche post fa.
Queste info prendetele con le molle perchè l'impiegato raiway non mi è sembrato un pozzo di scienza.
Cmq proverò domattina a ricontattarli per avere conferma.
Penso che su questi due ripetitori Montevergine e Camaldoli come minimo debbano degnarsi di attivare il mux 4, e che cavolo se non l'attivano nemmeno su questi due ripetitori a breve è uno schifo.
Ma poi quel che vorrei sapere io è che cavolo ne capiscono di frequenze e di inquinamento elettromagnetico queste pseudo istituzioni ARPAC e ASL sarebbe stato molto più logico dare potere di rilasciare le autorizzazioni ai CoReCom ed alle sedi regionali del Ministero delle Comunicazioni o meglio adesso denominato Ministero dello Sviluppo Economico che ha inglobato quello delle Comunicazioni, ma come al solito le cose in Italia devono essere fatte tanto per essere fatte.

Se hai qualche news mi raccomando facci sapere.
Ah un'ultima cosa, qual'è il numero telefonico della sede Rai Way di Napoli ? Se lo potessi postare magari potrei provare a chiamarli anch'io per chiedere qualche informazione, magari mi capita qualche tecnico più informato che conosce meglio la situazione, o almeno lo spero.