Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AsRoccella1935 ha scritto:
Come si presentano quasi spesso i problemi di collegamento tra RTC Telecalabria e l' operatore di rete REGGIO TV in provincia di Reggio Calabria ?
1 non si capisce nulla
2 che ne sappiamo noi?

xtrue73 ha scritto:
CONFERMO.....A voglia mandare segnalazioni ma niente....a voglia a pagare a vuoto abbonamenti a medisaet premium....ma che schifo
...si dice che venga sabotato in continuazione il contatore Enel e che per questo motivo si trasferiranno

E' tornata a vedersi RTC TELECALABRIA (LCN 17).

Per quanto riguarda CITY ONE (LCN 190), c'è una City One "civetta", che mi fatto memorizzare sul mio televisione sul LCN 190 e che dice "servizio non disponibile", la vera City One con l' ident CITYONE con in cui la tv si vede è sul LCN 850.

E quindi non ingannetevi il canale con l' ident CITY ONE è quello con la scritta "servizio non disponibile", mentre il vero canale è quello con l' ident CITYONE che si vede.

Per quanto riguarda CITY ONE (LCN 190), c'è una City One "civetta", che mi fatto memorizzare sul mio televisione sul LCN 190 e che dice "servizio non disponibile", la vera City One con l' ident CITYONE con in cui la tv si vede è sul LCN 850.

E quindi non ingannetevi il canale con l' ident CITY ONE è quello con la scritta "servizio non disponibile", mentre il vero canale è quello con l' ident CITYONE che si vede.
Ma sei ubriaco? :eusa_whistle:
Da come scrivi si direbbe di si.

Emiluno ha scritto:
...si dice che venga sabotato in continuazione il contatore Enel e che per questo motivo si trasferiranno

Grazie per l info....in effetti non si poteva spiegare diversamente l assenza di questo provider da quasi un mese.......Scusa se ne approfitto...sai niente dell attivazione di videocalabria a serra s bruno....visto che da masterplan era prevista

Grazie

stranezza segnale rai lamezia

erano 4 giorni che non arrivava piu' il segnale MUX 2 RAI Ch 30 (Freq 546 Mhz)potenza 100%/qualità 0
magicamente da stamattina e tornato al 100%, ma non arriva il MUX 1 RAI CH 35
SEMPRE SEGNALE 100%/QUALITà 0.
in poche parole come se i due segnali fossero stati scambiati.
premetto che la situazione e uguale dai miei vicini

E quindi non ingannetevi il canale con l' ident CIT YONE è quello con la scritta "servizio non disponibile", mentre il vero canale è quello con l' ident CITYONE che si vede.
Hai ragione...tu hai un LG come me, quindi ci memorizza due segnali,
quello del LCN 190 è scritto tutto attaccato (CITYONE ), non si vede,
quello diviso a metà (CIT YONE )con LCN 850 risulta visibile...!!...;)

cheguevara63 ha scritto:
Hai ragione...tu hai un LG come me, quindi ci memorizza due segnali,
quello del LCN 190 è scritto tutto attaccato (CITYONE ), non si vede,
quello diviso a metà (CIT YONE )con LCN 850 risulta visibile...!!...;)
Vero . . 850 sta a cityone come 64 sta a SUPERTENNIS :)

Credo mistero risolto .
Nella tabella Nit , dove sono elencati gli LCN e i canali del mux hanno dimenticato di rimuovere il CITY ONE a schermo nero . In più hanno lo stesso LCN cosìcchè alcuni decoder sovrascrivono quello vuoto , mentre altri per via di conflitto LCN viene posizionato dal TV /Decoder oltre l'800.
Altri decoder invece memorizzano i canali presenti solo nella tabella PAT , dove CITY ONE non è presente.

NIT
Descriptor: Service List Descriptor
Service: 1 (Video Calabria) digital television service
Service: 11 (TG Norba 24) digital television service
Service: 21 (Capriccio) digital television service
Service: 31 (SIGMA TV) digital television service
Service: 41 (H24 CALABRIA) digital television service
Service: 81 (CITY ONE) digital television service
Service: 111 (CITYONE) digital television service
Descriptor: User Private Descriptor: 0x83
Logical channel 13 = MPEG service 1 (Video Calabria)
Logical channel 180 = MPEG service 11 (TG Norba 24)
Logical channel 197 = MPEG service 21 (Capriccio)
Logical channel 656 = MPEG service 31 (SIGMA TV)
Logical channel 218 = MPEG service 41 (H24 CALABRIA)
Logical channel 654 = MPEG service 51 (GFR TV)
Logical channel 655 = MPEG service 61 (ESTIVAL)
Logical channel 610 = MPEG service 71 (Lumen TV)
Logical channel 124 = MPEG service 4927 (Telemarket)
Logical channel 125 = MPEG service 716 (Telemarket for You)
Logical channel 190 = MPEG service 81 (CITY ONE)
Logical channel 190 = MPEG service 111 (CITYONE)

per pietà mi dite che cavolo si trova sul mux 31? tutti i canali con relativi lcn per favoreeeeeeeeeeeeeeee !!!
i canali indicati da otg non mi corrispondono o non li trovo.

bullboy ha scritto:
per pietà mi dite che cavolo si trova sul mux 31? tutti i canali con relativi lcn per favoreeeeeeeeeeeeeeee !!!
i canali indicati da otg non mi corrispondono o non li trovo.
12 RTI
71 TELITALIA INFOSZ
77 7GOLD PUGLIA
95 GSCHANNEL NEWS
128 GOLDTV
214 ESPERIA TV
287 GSSPORT=GSNEWS
617 TELITALIA2
672 TELITALIA3 = 2
677 INFOSPAZIO = 71

cheguevara63 ha scritto:
Quando arriverà Supertennis...sarà direttamente in HD o addirittura
in 3D...sei pronto a schivare le palle...?.....:D
Di buono si può dire solo che STALETTI come ripetitore forse è il più affidabile di tanti altri in giro . . se ne leggono molti . . tuoni fulmini neve diluvio universale non si è interrotto mai tranne pochi minuti di qualche mux locale . . ma quelli non li prendo più nemmeno come riferimento . . .
presto ci saranno novità eclatanti . . di sparizioni improvvise :)

Andydj ha scritto:
Credo mistero risolto .
Nella tabella Nit , dove sono elencati gli LCN e i canali del mux hanno dimenticato di rimuovere il CITY ONE a schermo nero . In più hanno lo stesso LCN cosìcchè alcuni decoder sovrascrivono quello vuoto , mentre altri per via di conflitto LCN viene posizionato dal TV /Decoder oltre l'800.
Altri decoder invece memorizzano i canali presenti solo nella tabella PAT , dove CITY ONE non è presente.

NIT

Speriamo che l' operatore di rete VIDEO CALABRIA elimini dal mux la City One "civetta" e a schermo nero. ;)

Per bullboy

Attivato finalmente dopo circa 10 giorni il mux 31 di telitalia al trasmettitore pietrapennata (Palizzi) sempre con i canali che squadrettono ogni pochi secondi.:crybaby2:

bullboy confermi per il mal funzionamento dei canali? Oppure è la mia tv?:eusa_think:

Mux La3 Reggio Calabria

Ciao a tutti, avviso a tutti quelli che abitano a reggio calabria, confermo che il mux La3 ch37 da C.da Petrazza ME è off evidentemente ieri non lo hanno sistemato bene, fino a stamattina si vedeva ma ora da circa.le 13 è off S:0% Q:0%, ora lo sto ricevendo da.C.da Carminello Valverde CT che è ok

Ultima modifica:
giuseppe80 ha scritto:
Attivato finalmente dopo circa 10 giorni il mux 31 di telitalia al trasmettitore pietrapennata (Palizzi) sempre con i canali che squadrettono ogni pochi secondi.:crybaby2:

bullboy confermi per il mal funzionamento dei canali? Oppure è la mia tv?:eusa_think:

diciamo che si va stabilizzando con qualche singhiozzo.
oggi mi sono fatto eliminare le antenne verso pietrapennata e mi hanno messo una larga banda. ci sono solo alcuni pochi mux che ancora traballano :D
telebruzzano è morta o non la vedo io anche se il segnale sembra esserci. spero di campare lo stesso :)

Per bullboy

E quali sono questi mux? Tu che sei a Siderno li dovresti vedere con segnale qualità 100%.
Sicuramente sono quelli di RETEA1-2 (mux 42,44) :eusa_think:

Video calabria e promovideo li prendi adesso al trasmettitore bosco catalano? (Roccella ionica)

Kappa69 ha scritto:
Di buono si può dire solo che STALETTI come ripetitore forse è il più affidabile di tanti altri in giro . . se ne leggono molti . . tuoni fulmini neve diluvio universale non si è interrotto mai tranne pochi minuti di qualche mux locale . . ma quelli non li prendo più nemmeno come riferimento . . .
presto ci saranno novità eclatanti . . di sparizioni improvvise :)
anche da san nicola i segnali nazionali sono sempre stabili quelli locali a volte saltano ma non mi importa, non li guardo mai:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso