Segnali TV ad Avellino

Una curiosita il mux mediaset italia1 canale 5 e rete4 come lo ricevete???
A Grotta malissimo squadrettature e assenze segnale.

elenco canali HD ad avellino

PREMIUM CALCIO HD
CANALE 5 HD
ITALIA 1 HD
LA7 HD
MTV HD

il canale rai test HD ?????

Ultima modifica:
DOPPIAVELA 73 ha scritto:
Una curiosita il mux mediaset italia1 canale 5 e rete4 come lo ricevete???
A Grotta malissimo squadrettature e assenze segnale.
Ad Avellino i canali non squadrettano, ma effettivamente il segnale è più basso rispetto agli altri mux

mandolino2006 ha scritto:
sono di Av ho tutto il necessario x vedere HD....mi chiedevo se si vedevano anche questi canali con lo swich off
Cosa hai per vedere i canali in Hd?

Euplio ha scritto:
Cosa hai per vedere i canali in Hd?
Beh avrà o un decoder hd o una tv con decoder hd, ce ne sono molte dalle sony agli ultimi modelli samsung.
Al momento ci sono la7 hd ed mtv hd ma non trasmettono, invece per un pò questa mattina c'è stato anche rai test hd che trasmetteva in hd perchè si sentiva solo l'audio e il decoder me lo diceva hdtv non supportata :D

Salve ragazzi come va ?

Se ricevete ancora qualche segnale analogico entro breve non lo vedrete più .
..... anche se io a Baiano, ormai digitalizzato completamente, ho sul 46 una emittente ( sembra religiosa ) che trasmette ancora in analogico , pensavo che trasmettesse da Montevergine e che ,con oggi sarebbe scomparsa, ma anzi fino a ieri la vedevo in B/N ora è addirittura a colori :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

C'è qualcuno di Torella dei Lombardi ?:eusa_think:

stefio ha scritto:
Salve ragazzi come va ?

Se ricevete ancora qualche segnale analogico entro breve non lo vedrete più .
..... anche se io a Baiano, ormai digitalizzato completamente, ho sul 46 una emittente ( sembra religiosa ) che trasmette ancora in analogico , pensavo che trasmettesse da Montevergine e che ,con oggi sarebbe scomparsa, ma anzi fino a ieri la vedevo in B/N ora è addirittura a colori :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

C'è qualcuno di Torella dei Lombardi ?:eusa_think:
Non voglio credere che riesci a prendere il ripetitore di Matera dove trasmette TRBC sul canale 46, ma oggi tutto è possibile. L'etere è Pulito e quindi si vedono segnali anche da molto lontano

Euplio ha scritto:
Non voglio credere che riesci a prendere il ripetitore di Matera dove trasmette TRBC sul canale 46, ma oggi tutto è possibile. L'etere è Pulito e quindi si vedono segnali anche da molto lontano

Ma TeleRadioBuonConsiglio trasmette senza logo ?:eusa_think:

scusate ragazzi...il mux de L' Espresso è già comparso?io ancora non lo ricevo...

Ultima modifica:
In analogico ci sono solo 2 canali: rai 2 (si vede malissimo ma c'è ancora da Loreto); e un canale locale che non ho mai visto (chissà da dove arriva)!

I MUX nazionali ci sono quasi tutti, manca il DFREE!!! (Oltre quello de L'espresso ma non ci spero più di tanto)!

La Rai (mux 2 e 3) mi squadrettano tantissimo, c'è la possibilità di vedere miglioramenti, secondo voi?

A Grottaminarda, via valle, antenna verso montevergine, tutti i canali rai si vedono bene, mentre i mux di mediaset e la7 sono scomparsi. Stamani quest'ultimi erano presenti ma dopo le 9:30 sono scomparsi. Spero si riattivino in giornata. Casertamia e italiamia, telenostra, irpiniatv, primativu vanno bene.

Indietro
Alto Basso