Doppiavela 73
Digital-Forum Junior Plus
Niente a grottaEuplio ha scritto:Canale 8 è arrivato? Da me non si prende mentre ho letto che qualche utente già lo riceve
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente a grottaEuplio ha scritto:Canale 8 è arrivato? Da me non si prende mentre ho letto che qualche utente già lo riceve
Grotta nientefrancesco.81 ha scritto:Il Dfree? Qualcuno lo vede?
Ad Avellino i canali non squadrettano, ma effettivamente il segnale è più basso rispetto agli altri muxDOPPIAVELA 73 ha scritto:Una curiosita il mux mediaset italia1 canale 5 e rete4 come lo ricevete???
A Grotta malissimo squadrettature e assenze segnale.
Cosa hai per vedere i canali in Hd?mandolino2006 ha scritto:sono di Av ho tutto il necessario x vedere HD....mi chiedevo se si vedevano anche questi canali con lo swich off
Beh avrà o un decoder hd o una tv con decoder hd, ce ne sono molte dalle sony agli ultimi modelli samsung.Euplio ha scritto:Cosa hai per vedere i canali in Hd?
Ma susa, voi a Grottaminrda non avete le antenne rivolte verso Trevico?DOPPIAVELA 73 ha scritto:A grotta attivato mux calcio segnale bassissimo
Non voglio credere che riesci a prendere il ripetitore di Matera dove trasmette TRBC sul canale 46, ma oggi tutto è possibile. L'etere è Pulito e quindi si vedono segnali anche da molto lontanostefio ha scritto:Salve ragazzi come va ?
Se ricevete ancora qualche segnale analogico entro breve non lo vedrete più .
..... anche se io a Baiano, ormai digitalizzato completamente, ho sul 46 una emittente ( sembra religiosa ) che trasmette ancora in analogico , pensavo che trasmettesse da Montevergine e che ,con oggi sarebbe scomparsa, ma anzi fino a ieri la vedevo in B/N ora è addirittura a colori![]()
![]()
![]()
![]()
C'è qualcuno di Torella dei Lombardi ?![]()
Euplio ha scritto:Non voglio credere che riesci a prendere il ripetitore di Matera dove trasmette TRBC sul canale 46, ma oggi tutto è possibile. L'etere è Pulito e quindi si vedono segnali anche da molto lontano