Allora, il 101.1 al momento è spento (anche se come ti dissi tempo fa, io lo ricevo, e soprattutto l'ho sempre ricevuto, perfettamente, quindi ho il sospetto venga da M.S. Angelo e non dal Chiunzi, da cui non ricevo assolutamente niente in FM), mentre il 101.4 attualmente tramette CRC Napoli24. Non mi chiedere un parere sulla qualità, mi sono sintonizzato adesso per controllare ed a parte il jingle "Radio Napoli24" hanno trasmesso una canzone napoletana sulla "A 'nzalat e patane"... e ho detto tutto
Riguardo RDS, ti ripeto, anche io l'ho trovata una situazione anomala, sta di fatto che a Salerno est non si sentiva sul 107.2, per la piana del sele, nel tratto di autostrada da battipaglia a san mango era del tutto irricevibile, poi da pontecagnano in poi era interferita e solo in tangenziale, dopo l'uscita di mariconda si è iniziato a sentire bene. Io ho ipotizzato un problema ai pannelli, magari per irradiare sia verso salerno che verso la piana del sele devono usare pannellature diverse e quelle del sele ieri erano guaste. Boh. Comunque la prossima volta che vado a battipaglia ricontrollo.