Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Salve,
ho fato un altra prova che ero stra stra stra sicuro di aver già fatto e la cosa è migliorata.
Nel menu della apple tv 4 ho settato la voce 'Audio surround' su dolby dital 5.1 invece di 'Migliore qualità disponibile'.
Nelle descizioni dei film dentro Netflix contiuna a non dare l'informazione del 5.1 ma una volta riprodotto finalmente l'amplificatore segnala dolby digital invece di pcm!
L'app mrmc che gestice anche il dts funziona come prima anche con i film con il dts. La paura era che downmixasse (passatemi il termine) a dolby digital. Spero sia utile a qualcuno.

Non so se lo sai già, ma non tutti i contenuti di netflix sono in 5.1
Alcuni sono in 2.0, quindi non visualizza la scritta

Ieri ho avuto problemi con Chromecast. Il rettangolino non diventava mai azzurro, ma caricava per molto per poi tornare alla schermata degli sfondi. Non c'è stato proprio verso di accedere a Netflix.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ti rispondo un po' in ritardo😆
A volte succede anche a me....di solito risolvo facendo logout e rimettendo i miei dati.....

Alla fine si è risolto da solo. Oggi invece ho un altro problema: non appare proprio il rettangolino di Chromecast. Stesso problema con Infinity e Premium Play.

Sono sporadici, mi è capitato 2-3 volte, non di più, mentre guardi qualcosa, netflix si chiude e torna alla schermata di Chromecast ( con gli sfondi).
Non è un problema grave, anzi me l'ero pure dimenticato se non leggevo il tuo commento. Vai tranquillo con la riattivazione perché è un evento raro questo problema di allineamento
Anche a me è successo qualche volta che Netflix si chiudesse e mi rimandasse agli sfondi. Oggi invece un altro problema: non compare proprio il rettangolino di Chromecast. Stesso problema con altre applicazioni.

Prova ad attivare you tube con chromecast poi torna su infinity

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk

Salve,
ho fato un altra prova che ero stra stra stra sicuro di aver già fatto e la cosa è migliorata.
Nel menu della apple tv 4 ho settato la voce 'Audio surround' su dolby dital 5.1 invece di 'Migliore qualità disponibile'.
Nelle descizioni dei film dentro Netflix contiuna a non dare l'informazione del 5.1 ma una volta riprodotto finalmente l'amplificatore segnala dolby digital invece di pcm!
L'app mrmc che gestice anche il dts funziona come prima anche con i film con il dts. La paura era che downmixasse (passatemi il termine) a dolby digital. Spero sia utile a qualcuno.

Non riesco a capire perchè queste informazion le non le aggiungono!
Su smart tv (samsung ) ci sono!
Sull' Apple TV 3 non ricordo ma devo verificare,la scritta HD c'è,le icone per l'audio non mi ricordo!

Saluti a tutti, mi sono appena iscritto e spero di non sbagliare thread.
Ho acquistato pochi giorni fa un box tv Android: GooBang Doo XB-II Android 5.1 TV Box, nuovo modello, ho problemi con Netflix ed anche con Tim Vision.
Navigo tranquillamente senza nessun problema sia via cavo che WiFi ma purtroppo Netflix nove volte su dieci si blocca con caricamento in corso.
Ho aggiornato tutto il posiibile, disinstallato reinstallato ma non c'è verso ed ho seri dubbi che sia Telecom che mi blocca ma non riesco a capire.
Ho provato anche l'app Tim Vision, per cui sono abbonato, ma mi indica non disponibile per la mia versione.
Per cortesia qualcuno può aiutarmi, altrimenti restituisco l'apparecchio.
Dimenticavo sia Netflix che Tim Vision su pc funzionano senza problemi.

Oggi non riesco assolutamente ad accedere a Netflix tramite l'applicazione dello smartphone e quindi neanche a usufruirne tramite Chromecast. Io ho l'accesso diretto, cioè non faccio il log out quando smetto di usarlo, quindi ho l'accesso diretto la volta successiva. Oggi invece mi sono ritrovato nella pagina del login e dopo aver digitato le credenziali (email e password) mi è apparsa la scritta "Non è possibile contattare il servizio Netflix. Riprova più tardi (-4)".

ciao a tutti io utilizzo un pcstick della asus , il modello dovrebbe essere TS10 , l ho comprato su amazon . lo uso anche per skygo , è un pc a tutti gli effetti che mi porto anche in viaggio cosi se voglio vederlo sul televisore dell albergo lo attacco e via , devo solo sperare che abbia una porta HDMI ma ormai ce l hanno tutte .... per ora nessun problema riscontrato però l ho comprato solo 3 mesi fa quindi forse è un po poco
ciao

Oggi volevo vedere qualcosa tramite smartphone e Chromecast, ma l'applicazione non va proprio sul cellulare. Il cerchio rosso giro all'infinito senza mai arrivare alla home page della applicazione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sull'Apple TV 4 finalmente per Netflix hanno aggiunto la categorie per poter scegliere i film e le Serie TV.
Ultime uscite,Originali Netflix,Avvenura,Animazione ecc...
manca adesso solo la descrizione dell' audio 5.1 o ....

Ultima modifica:
Io l'ho comprata l'apple tv proprio per vedere Netflix.
Prima la APTV 3 che di recente ho regalato a mio nipote e poi successivamente l'Apple TV 4.
Qualche mese fa mi hanno regalato un TV Samsung serie 6 del 2016 dove l'app di Netflix è come quella dell'APTV 4.
Entrambe funzionano bene e come app sono uguali!

Io l'ho comprata l'apple tv proprio per vedere Netflix.
Prima la APTV 3 che di recente ho regalato a mio nipote e poi successivamente l'Apple TV 4.
Qualche mese fa mi hanno regalato un TV Samsung serie 6 del 2016 dove l'app di Netflix è come quella dell'APTV 4.
Entrambe funzionano bene e come app sono uguali!

La serie 6 samsung non rientra nelle TV raccomandate da Netflix. La samsung inserisce il logo "raccomandato per netflix" solo dalla serie 8 e serie 9:

TV 4K SUHD 2016
8 Series | 9 SeriesTV 4K SUHD 2016
8 Series | 9 Series

La app netflix ce l'hanno tutti i device... ma solo pochi hanno il logo.

s-netflix_11.jpg

La serie 6 samsung non rientra nelle TV raccomandate da Netflix. La samsung inserisce il logo "raccomandato per netflix" solo dalla serie 8 e serie 9:

TV 4K SUHD 2016
8 Series | 9 SeriesTV 4K SUHD 2016
8 Series | 9 Series

La app netflix ce l'hanno tutti i device... ma solo pochi hanno il logo.

Ho letto proprio sul sito e la serie 6 non c'è.
Ma funziona benissimo.
Sotto hai messo uno screenshot di Netflix...
è cosi' sul Tv Samsung serie 6 ed è cosi' su Apple TV 4 (manca solo la dicitura audio)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso