Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Quando avevo provato il piano con pubblicità a un certo punto Netflix funzionava solo se attivavo la VPN, altrimenti mi compariva il messaggio che la VPN non è ammessa con quel piano o_O
Questa e una cosa strana hai tim anche tu ?
 
Questa e una cosa strana hai tim anche tu ?
No, ho Dimensione (su FTTH Openfiber). Non so perché Netflix a un certo punto avesse stabilito che il mio IP fisso con Dimensione fosse di una VPN mentre quello delle VPN no... VPN che mi ricordo avere usato solo per vedere il talk show di John Mulaney che non so perché inizialmente non mi compariva cercando nel catalogo italiano. Poi comunque sono passato al piano abbinato a Sky che non ha queste limitazioni per cui non ho approfondito la cosa. Anche Disney+ in passato non so perché non funzionava sul mio IP fisso ma poi forse in seguito a mia segnalazione lo hanno sbloccato...
 
Ma chiudono l'accesso il giorno della scadenza dell'abbonamento o quello della fatturazione? Il mio piano standard è scaduto, eppure Netflix sta continuando a funzionare ugualmente...non vorrei che si stesse riattivando da solo e mi addebitassero altri importi!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso