Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao cosa intendi ? grazieHai provato a resettare l'app ?
Disinstalla e reinstalla l'appCiao cosa intendi ? grazie
Anch’io sono un utente extra e la serie che hai citato è disponibile. Ti consiglio di accedere da web o da mobile e aggiungere la serie tv nella tua lista. Poi prova dalla tv, dovrebbe comparire nella listaSalve a tutti, scrivo per un episodio curioso che sta capitando a mia zia, lei è utente extra nell’account Neteflix gestito da sua figlia (mia cugina) praticamente mia cugina sulla sua TV (credo una LG) ha disponibile la serie La caduta della casa degli Usher mentre mia zia sulla sua TV (una SUNNY, mai sentita come marca) nonostante abbia personalmente cercato in lungo e in largo non c’è, come è possibile questa cosa? Nel caso ci sia bisogno posso provare a recuperare info su modello TV di mia zia e versione app di Netflix installata, grazie mille a chi mi aiuterà e spero di essermi spiegato
Io con piano con pubblicità partono subito su firestick 4 k prova a contattare l'assistenza di netflix
Lo farò, comunque la cosa strana è che con il profilo di mia moglie i contenuti sono disponibili con il mio no.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene mi fa piacereAlla fine si è messo tutto a posto da solo , adesso rivedo tutto anche sul mio profilo, chissà cosa è stato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Netflix dopo 10 mesi di inutilizzo ti cancella l'account. Puoi crearlo daccapo con le stesse credenziali ma ovviamente avrai perso la lista dei preferiti e i continua a guardare.salve, ho un account al momento disattivato da circa un anno. oggi ho provato a riattivarlo ma inserendo email e password dice che il mio account non esiste. Hop provate a fare recupero password sia via email che tramite sms ma il messaggio è sempre lo stesso. Della correttezza dei dati sono sicurissimo, cosa può essere successo?
Ho lo stesso problema, a quanto pare solo i contenuti non originali Netflix ne sono afflitti. È come se Netflix non riuscisse a localizzare il profilo, ma solo quello perché con gli altri non ho problemi. Netflix mi ha detto di contattare il mio gestore (Tim) e vedere se ho VPN attive, visto che usando la rete mobile non ho problemi di visione. Comunque, dubito che le VPN siano applicabili dal gestore stesso e nei miei dispositivi non ho VPN inserite. Tra l'altro, controllando il mio IP risulto essere in Italia, quindi non capisco che problema ci sia. Prova a contattare Netflix, magari se ricevono sufficienti segnalazioni si fanno due domande e provano a risolvereUn problema che pare essere solo mio , alcuni contenuti , ad esempio i film Parenti Serpenti oppure Fantozzi ma ce ne sono altri non sono disponibili per me da nessuna parte , app su SkyQ , Apple TV, Firestick , quando clicco sulla locandina c’è solo l’opzione ricordamelo come se il film dovesse ancora uscire, non riesco a capire dov’è il problema, se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio.