Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Ciao.
Avete anche problemi ( da cellulare) che spesso appare la rotella anche in visione ?
A volte per entrare ci mette minuti e ricompare la rotella !!
 
Salve a tutti, scrivo per un episodio curioso che sta capitando a mia zia, lei è utente extra nell’account Neteflix gestito da sua figlia (mia cugina) praticamente mia cugina sulla sua TV (credo una LG) ha disponibile la serie La caduta della casa degli Usher mentre mia zia sulla sua TV (una SUNNY, mai sentita come marca) nonostante abbia personalmente cercato in lungo e in largo non c’è, come è possibile questa cosa? Nel caso ci sia bisogno posso provare a recuperare info su modello TV di mia zia e versione app di Netflix installata, grazie mille a chi mi aiuterà e spero di essermi spiegato
 
Salve a tutti, scrivo per un episodio curioso che sta capitando a mia zia, lei è utente extra nell’account Neteflix gestito da sua figlia (mia cugina) praticamente mia cugina sulla sua TV (credo una LG) ha disponibile la serie La caduta della casa degli Usher mentre mia zia sulla sua TV (una SUNNY, mai sentita come marca) nonostante abbia personalmente cercato in lungo e in largo non c’è, come è possibile questa cosa? Nel caso ci sia bisogno posso provare a recuperare info su modello TV di mia zia e versione app di Netflix installata, grazie mille a chi mi aiuterà e spero di essermi spiegato
Anch’io sono un utente extra e la serie che hai citato è disponibile. Ti consiglio di accedere da web o da mobile e aggiungere la serie tv nella tua lista. Poi prova dalla tv, dovrebbe comparire nella lista
 
Secondo me è perché essendo una serie horror ha un limite di età per la visione (da 16 anni in su) e forse è stata attivata la limitazione, prova a controllare e togliere il limite di età
 
Indietro
Alto Basso