Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Ciao.
Avete anche problemi ( da cellulare) che spesso appare la rotella anche in visione ?
A volte per entrare ci mette minuti e ricompare la rotella !!
 
Salve a tutti, scrivo per un episodio curioso che sta capitando a mia zia, lei è utente extra nell’account Neteflix gestito da sua figlia (mia cugina) praticamente mia cugina sulla sua TV (credo una LG) ha disponibile la serie La caduta della casa degli Usher mentre mia zia sulla sua TV (una SUNNY, mai sentita come marca) nonostante abbia personalmente cercato in lungo e in largo non c’è, come è possibile questa cosa? Nel caso ci sia bisogno posso provare a recuperare info su modello TV di mia zia e versione app di Netflix installata, grazie mille a chi mi aiuterà e spero di essermi spiegato
 
Salve a tutti, scrivo per un episodio curioso che sta capitando a mia zia, lei è utente extra nell’account Neteflix gestito da sua figlia (mia cugina) praticamente mia cugina sulla sua TV (credo una LG) ha disponibile la serie La caduta della casa degli Usher mentre mia zia sulla sua TV (una SUNNY, mai sentita come marca) nonostante abbia personalmente cercato in lungo e in largo non c’è, come è possibile questa cosa? Nel caso ci sia bisogno posso provare a recuperare info su modello TV di mia zia e versione app di Netflix installata, grazie mille a chi mi aiuterà e spero di essermi spiegato
Anch’io sono un utente extra e la serie che hai citato è disponibile. Ti consiglio di accedere da web o da mobile e aggiungere la serie tv nella tua lista. Poi prova dalla tv, dovrebbe comparire nella lista
 
Secondo me è perché essendo una serie horror ha un limite di età per la visione (da 16 anni in su) e forse è stata attivata la limitazione, prova a controllare e togliere il limite di età
 
Un problema che pare essere solo mio , alcuni contenuti , ad esempio i film Parenti Serpenti oppure Fantozzi ma ce ne sono altri non sono disponibili per me da nessuna parte , app su SkyQ , Apple TV, Firestick , quando clicco sulla locandina c’è solo l’opzione ricordamelo come se il film dovesse ancora uscire, non riesco a capire dov’è il problema, se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio.
 
Io con piano con pubblicità partono subito su firestick 4 k prova a contattare l'assistenza di netflix
 
Non è che hai un profilo limitato? Se non è un problema potresti fare un nuovo profilo
 
Alla fine si è messo tutto a posto da solo , adesso rivedo tutto anche sul mio profilo, chissà cosa è stato
 
Ultima modifica:
salve, ho un account al momento disattivato da circa un anno. oggi ho provato a riattivarlo ma inserendo email e password dice che il mio account non esiste. Hop provate a fare recupero password sia via email che tramite sms ma il messaggio è sempre lo stesso. Della correttezza dei dati sono sicurissimo, cosa può essere successo?
 
Che e stato cancellato (ricordo che si anno 10 mesi per poter conservare le proprie preferenze) se contatti il servizio clienti potrai avere maggiori delucidazioni ;)
 
salve, ho un account al momento disattivato da circa un anno. oggi ho provato a riattivarlo ma inserendo email e password dice che il mio account non esiste. Hop provate a fare recupero password sia via email che tramite sms ma il messaggio è sempre lo stesso. Della correttezza dei dati sono sicurissimo, cosa può essere successo?
Netflix dopo 10 mesi di inutilizzo ti cancella l'account. Puoi crearlo daccapo con le stesse credenziali ma ovviamente avrai perso la lista dei preferiti e i continua a guardare.
 
Un problema che pare essere solo mio , alcuni contenuti , ad esempio i film Parenti Serpenti oppure Fantozzi ma ce ne sono altri non sono disponibili per me da nessuna parte , app su SkyQ , Apple TV, Firestick , quando clicco sulla locandina c’è solo l’opzione ricordamelo come se il film dovesse ancora uscire, non riesco a capire dov’è il problema, se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio.
Ho lo stesso problema, a quanto pare solo i contenuti non originali Netflix ne sono afflitti. È come se Netflix non riuscisse a localizzare il profilo, ma solo quello perché con gli altri non ho problemi. Netflix mi ha detto di contattare il mio gestore (Tim) e vedere se ho VPN attive, visto che usando la rete mobile non ho problemi di visione. Comunque, dubito che le VPN siano applicabili dal gestore stesso e nei miei dispositivi non ho VPN inserite. Tra l'altro, controllando il mio IP risulto essere in Italia, quindi non capisco che problema ci sia. Prova a contattare Netflix, magari se ricevono sufficienti segnalazioni si fanno due domande e provano a risolvere
 
Quando avevo provato il piano con pubblicità a un certo punto Netflix funzionava solo se attivavo la VPN, altrimenti mi compariva il messaggio che la VPN non è ammessa con quel piano o_O
 
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