Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si l'avevo fatto sia al tv che al modem, un paio di giorni fa che me lo faceva sistematicamente su qualunque cosa anche Youtube, e poi sono andato bene per quasi due giorni. Ieri sera ho avuto solo quel problema, che si è risolto da solo dopo diversi tentativi, e avevo anche fatto uno speedtest sul tv, non so se è quello che l'ha sbloccato.Non ha niente a che fare il modem, è successa la stessa cosa a me da un giorno all'altro non cambiando niente. Sai come ho risolto? Tirando la presa della tv per un minuto. Prova e dimmi, avevo letto sta cosa su internet e nel mio caso ha funzionato.
Ma hai verificato se ci sono aggiornamenti ?Salve ho ripreso a guardare Netflix da quando è uscita la 3ª stagione de la Casa di Carta,avevo interrotto la visione di Netflix alla fine della 2ª stagione..........ho aggiornato l'app ma continuo ad avere problemi quando avvio la visione di una puntata di una qualsiasi serie (sto guardando Stringer Things attualmente) sia che scelga l'episodio da vedere andando nella lista episodi sia che scelga di vedere l'episodio a cui ero rimasto senza andare nella lista episodi (spero di essermi spiegato) dopo che è apparsa la N rossa di Netflix (su Stringer Things è così non so se lo fa anche nelle altre serie) la tv torna sui canali TV, a volte devo ripetere 5 volte prima di riuscire a vedere l'episodio e alle volte anche più di 10 volte........poi una volta partita la visione di un episodio questo problema non si presenta più......ho notato che lo fa quando chiudo Netflix e lo riapro a distanza di ore e/o giorni
ho una tv Sony Bravia KDL-50W828B del 2014 versione Software PKG3.004EUB (perché Sony lo chiama software e non firmware?) purtroppo la tv non mi avvisa se ci sono degli aggiornamenti per Netflix ma devo andare io manualmente a verificare........credo che questo modello sia uno degli ultimi senza Android......spero che qualcuno riesca a risolvere questo fastidioso problema![]()
Ma hai verificato se ci sono aggiornamenti ?
Prova a chiamare Netflix avendo cura di essere davanti al TV e modello del TV
Prova ad abbassare la qualità da dentro a netflix o da appchiamata fatta, mi hanno detto che i tecnici americani stanno lavorando sulle problematiche che tv come la mia danno con Netflix........faccio finta di crederci e vedo come va nei prossimi giorni.....grazie per l'aiuto
Spero per te che sistemino veramente ma non ci conterei troppo, purtroppo alla fine la parte smart invecchia sempre più velocemente del resto del televisore che magari è ancora buono.
L'unica vera soluzione alla fine è prendere un qualche dispositivo esterno come una chromecast o anche una fire TV stick di amazon ad esempio, magari quando capita qualche buona offerta
Se vai su YouTube trovi molti video a confronto Chromecast e Fire Stick
Di nullaOk grazie mille
L'unico tabaccaio con le ricariche (telefoniche e una volta anche Premium) è già chiuso...proverò domani...non so se le ricariche di Premium le facevano tramite Sisal o altro...sennò la prossima settimana, quando andrò a L'Aquila passo da MW e prendo la carta regalo che in pratica funge da ricaricabile!!!Armi le ricariche le trovi in qualsiasi ricevitoria che ha la sisal.
Per la registrazione al portale se non hai un PC a portata di mano (cosa migliore) puoi farla da cellulare o tablet a questo indirizzo
https://www.netflix.com/it/
La prova gratuita e stata tolta per gli scrocconi