babene
Digital-Forum Platinum Master
Decoder Mvision. Fatto prova, ma sempre data sballata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà cmq credo che Mediaset c'entri fino ad un certo punto.ConfermoProblemi risolti per Mediaset
![]()
credo sia un problema di questo tipo:Ah ecco quindi un problema ben più serio e poco chiaro, magari Mediaset non è neanche intervenuta se è così. Veramente strano come problema![]()
credo sia un problema di questo tipo:
https://infrastructurecommunity.schneider-electric.com/docs/DOC-7463
Ogni 1024 settimane, la data su alcuni (vecchiotti) ricevitori Gps ritorna al suo valore iniziale e ricomincia un nuovo ciclo.... 1024 settimane prima di ieri era esattamente il 19/1/1997. Questo problema non si può risolvere neanche con un aggiornamento...![]()
alle 22:35 su rs1 circa 2 sec di schermo blu con scritta ''video alarm detected.........''
che han combinato??
l'ho beccato proprio per caso
Quella schermata di solito si vede in caso di problemi tecnici quando si interrompe la trasmissione durante la F1
In realtà il problema questa volta era legato al protocollo SNTP per il trasferimento delle info data/ora via rete IP. Non dovrebbe impattare il normale funzionamento delle attrezzature standalone.Piccolo OT se mi è permesso.
Dato che opero nella mia professione con rilievi topografici con attrezzature GPS dici che posso avere lo stesso problema sui miei apparati?
Grazie per il piccolo OT.