newthor
Digital-Forum Senior Master
Si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La novità : da quando ho ricevuto la mail in cui accettavano la mia disdetta non mi fanno più accedere al fai da teSalve, io ho appena fatto disdetta online, dopo due rinnovi sconto 40% e sconto calcio e cinema 10,..e i 6,40 del vecchio hd
Pagavo 16,54... la scadenza è al 2/4 e mi avevano comunicato il rinnovo degli sconti ... oggi è arrivata la scontistica... in tutto 18 euro di sconto, non si capisce nulla! Disdetta immediata!
ho provato dall'app dal pv e anche dal tv mi fa entrare ma non mi fa accedere alla composizione del mio abbonamento .. dice ops qualcosa è andato storto il servizio non è disponibile... da 2 giorniVisto che il tuo abb è ancora in essere, la cosa è molto strana e viene da pensare che possa essere magari un problema del sito o del tuo PC.
Prova ad accedere dalla app MySky
Grazie del consiglio ma non si riesce neanche da lìQuindi al FAIDATE riesci ad accedere, ma non alla composizione dell'abb?
Può essere che stiano lavorando su quella sezione del sito.
Potresti provare ad entrare nella sezione che ti interessa usando il menu dello SkyQ
Sì lo so.Se dai disdetta oggi o domani, dovrai cmq pagare la mensilità di aprile, anche nell'eventualità che il prezzo NON sia di tuo gradimento.
Questo perché la disdetta va comunicata prima dell'ultimo mese del contratto.
Confermo che le fatture vengono di norma caricate sul faidate verso metà mese.
Questa è una delle ragioni per le quali è raccomandabile accettare una retention a ridosso della scadenza del contratto in essere.Sì lo so.
In realtà è una disdetta non a scadenza, quindi pagherò con "nuovi sconti" per il periodo compreso tra il 02/04 ed il 18/04 (se do disdetta oggi).
E' un prezzo che son disposto a pagare per poter verificare l'importo che applicheranno effettivamente in fattura post rinnovo sconti.
La mia situazione è esattamente la stessa : scadenza 1/4 ma ho già dato disdetta il 12/3 dopo aver tentato in ogni modo di sapere che sconto mi sarebbe stato rinnovato... il 12 mi è arrivata una mail con sconti rinnovati incomprensibili e sicuramente inferiori, così ho dato disdetta immediata online. loro hanno tempestivamente mandato conferma della disdetta, Pagherò fino al 12 aprile i giorni rimanenti ( disdetta per loro anticipata) e amenSì lo so.
In realtà è una disdetta non a scadenza, quindi pagherò con "nuovi sconti" per il periodo compreso tra il 02/04 ed il 18/04 (se do disdetta oggi).
E' un prezzo che son disposto a pagare per poter verificare l'importo che applicheranno effettivamente in fattura post rinnovo sconti.
La cosa veramente assurda e per nulla corretta è che al rinnovo di un servizio non ci sia certezza sull'importo del nuovo abbonamento. Trasparenza ZERO da questo punto di vista da parte di Sky
Sempre che ti facciano proposte ... a me non hanno mai chiamatoQuesta è una delle ragioni per le quali è raccomandabile accettare una retention a ridosso della scadenza del contratto in essere.
Il post chilometrico dimostra che nemmeno essere "disdettanti seriali" dia garanzie assolute di non subire soprusi....non mi è mai piaciuta la tecnica "ogni anno dai disdetta e aspetta la retention a prezzi di saldo", ma è evidente che con loro è l'unico modo per non essere fregati.
Il post chilometrico dimostra che nemmeno essere "disdettanti seriali" dia garanzie assolute di non subire soprusi....
Sembra chiaro che la strategia adottata da Sky, verso coloro che provengano da sconti prorogati negli anni, sia la medesima, a prescindere dal fatto che essi abbiano accettato o meno il "rinnovo-fake" degli sconti: fatturare a marzo/aprile importi maggiorati (ancorché sbagliati), fare quindi subito cassa e poi eventualmente concedere (anzi, promettere) storni ed allineamenti a coloro che si lamentino per questo modus operandi.
Tieni conto che, per un'azienda che ignora le PEC e finge di non averle ricevute, le "minacce" telefoniche di fare disdetta hanno potere deterrente pari a 0.