Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

siccome non ho avuto ancora risposta oltre ad augurarvi a tutti un buon natale è urgente vorrei un informazione mi sono appena comprato il nuovo smartphone il samsung s3 e volevo sapere quali applicazioni gratuite mi consigliate da scaricare per vedere gratis lo streaming e cose sportive grazie e tra l'altro un altra informazione quali applicazioni mi consigliate da scaricare a livello di giochi ecc certamente quelle gratis purtroppo ho visto che non si può piu scaricare adobe flash player mi aiutate per favore, aspetto vostra risposta grazie

Martincaceres4 ha scritto:
siccome non ho avuto ancora risposta oltre ad augurarvi a tutti un buon natale è urgente vorrei un informazione mi sono appena comprato il nuovo smartphone il samsung s3 e volevo sapere quali applicazioni gratuite mi consigliate da scaricare per vedere gratis lo streaming e cose sportive grazie e tra l'altro un altra informazione quali applicazioni mi consigliate da scaricare a livello di giochi ecc certamente quelle gratis purtroppo ho visto che non si può piu scaricare adobe flash player mi aiutate per favore, aspetto vostra risposta grazie
sono gia 3 scross post che fai... non è che qui possiamo impazzire per te.... attendi la notizia da una parte oppure cancella i tuoi post se vedi che non hai risposte...;)

Swordfish ha scritto:
Io l'ho istallata da una settimana questa versione ed ho notato due cose : una in fase di istallazione ed una ad operazione completata.
Per quanto riguarda la fase di istallazione, io ho provveduto a farlo col wi-fi ma ci sono riuscito solo dopo 2/3 tentativi, in quanto mi sono accorto (e mi scuso se per alcuni di voi la cosa è risaputa da tempo ;)) che devo lasciare il telefono costantemente attivo durante l'operazione di download (cioè lo schermo non si deve mai spegnere), altrimenti mi si disconnette dalla mia rete wi-fi e mi si interrompe il download, da qui la mia domanda: ne eravate al corrente e sapete quale sua la causa di ciò??? :icon_rolleyes: :eusa_think:
La seconda cosa è che con la vecchia versione 4.1.1 avevo impostato alcune operazioni automatiche, del tipo: accuweather che si apre automaticamente con Chrome e i video di Youtube che si aprono automaticamente con la rispettiva applicazione...
Ora, e parlo in particolare di accuweather, con la nuova versione 4.1.2 il telefono ha impostato automaticamente senza chiedermelo di aprirlo con il proprio browser che io non uso mai: come mai è successo ciò secondo voi? E si può ritornare ad impostare Chrome come predefinito per questa operazione???
Grazie.

massimomarcello ha scritto:
Per quanto riguarda la fase di istallazione, io ho provveduto a farlo col wi-fi ma ci sono riuscito solo dopo 2/3 tentativi, in quanto mi sono accorto (e mi scuso se per alcuni di voi la cosa è risaputa da tempo ;)) che devo lasciare il telefono costantemente attivo durante l'operazione di download (cioè lo schermo non si deve mai spegnere), altrimenti mi si disconnette dalla mia rete wi-fi e mi si interrompe il download, da qui la mia domanda: ne eravate al corrente e sapete quale sua la causa di ciò??? :icon_rolleyes: :eusa_think:
Non ho l's3, ma per fare restare attivo il WiFi quando il telefono va in stand-by devi andare nelle impostazioni avanzate del WiFi. Clicca sull'opzione "mantieni wifi durante sospensione" e seleziona "sempre". ;)

Giannigiogio ha scritto:
Non ho l's3, ma per fare restare attivo il WiFi quando il telefono va in stand-by devi andare nelle impostazioni avanzate del WiFi. Clicca sull'opzione "mantieni wifi durante sospensione" e seleziona "sempre". ;)
Ok, ora ho controllato ed era già impostato su 'sempre', appena ho l'occasione verifico; normalmente non uso il wi-fi, solo nei casi di aggiornamento...
Grazie ;)

Salve ragazzi un aiuto per favore,io ho acquistato la versione vodafone lte (gt-i9305)dalla Germania,per quanto riguarda gli aggiornamenti come mi devo comportare?vorrei installare la versione 4.1.2 originale possibilmente senza root!

Per controllare l'ultima versione software installata su s3,in che sezione delle impostazioni bisogna andare? Grazie!;)

proteasi ha scritto:
Impostazioni>Info sul dispositivo

PS molto interessante il post di Ercolino!
Grazie proteasi;) adesso spero solo che "samsung", si sbrighi a rilasciare sto benedetto aggiornamento anche per i modelli no brand!

Indietro
Alto Basso