Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

Il firmware per Brand H3G è la versione I9300XXDLJ1.

Questi i dettagli:

Ecco i dettagli delle versioni dei componenti del firmware:

PDA: I9300XXDLJ1
MODEM: I9300NEDLI1
CSC: I9300HUIDLJ1
Data di build: 9-10-2012
Versione Android: 4.1.1 Jelly Bean

Non esiste un modo per associare il led di notifica alle varie applicazioni? A me non lampeggia con le chiamate perse, con gli sms. Ho trovato solo whatsapp che permette di impostare il colore del led di notifica!!

JEEG72 ha scritto:
Non esiste un modo per associare il led di notifica alle varie applicazioni? A me non lampeggia con le chiamate perse, con gli sms. Ho trovato solo whatsapp che permette di impostare il colore del led di notifica!!
LightFlow

@JEEG72 Per gestire le notifiche degli sms ed i led, ti consiglio sms popup, app fantastica ;)

Ultima modifica:
dario92 ha scritto:
Vodafone inizia il roll out di Android 4.1 Jelly Bean per Galaxy S III in Italia

Fonte: http://www.androidiani.com/news/vod...-jelly-bean-per-galaxy-s-iii-in-italia-132760
Stanotte il mio S3 ha cercato di fare l'aggiornamento software, io dormivo e non me ne sono accorto; stamattina al risveglio me ne accorgo ma trovo :

'aggiornamento non riuscito'

Allora provo a farlo manualmente ma dopo qualche secondo che lo smartphone sta cercando il software, esce la scritta:

'L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta.
Riprovate più tardi'

E continua a farmi così: suggerimenti???
Grazie :smile:

massimomarcello ha scritto:
Stanotte il mio S3 ha cercato di fare l'aggiornamento software, io dormivo e non me ne sono accorto; stamattina al risveglio me ne accorgo ma trovo :

'aggiornamento non riuscito'

Allora provo a farlo manualmente ma dopo qualche secondo che lo smartphone sta cercando il software, esce la scritta:

'L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta.
Riprovate più tardi'

E continua a farmi così: suggerimenti???
Grazie :smile:

strano,o aspetti e vedi oppure prova ad aggiornare con il pc con kies

Ricapitoliamo al momento sono stati rilasciati i fw per

Brand H3G
PDA: I9300XXDLJ1
MODEM: I9300NEDLI1
CSC: I9300HUIDLJ1
Data di build: 9-10-2012
Versione Android: 4.1.1 Jelly Bean

Brand Vodafone
PDA: I9300XXDLIH
MODEM: I9300BUDLI2