Swordfish
Digital-Forum Senior Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LightFlowJEEG72 ha scritto:Non esiste un modo per associare il led di notifica alle varie applicazioni? A me non lampeggia con le chiamate perse, con gli sms. Ho trovato solo whatsapp che permette di impostare il colore del led di notifica!!
Stanotte il mio S3 ha cercato di fare l'aggiornamento software, io dormivo e non me ne sono accorto; stamattina al risveglio me ne accorgo ma trovo :dario92 ha scritto:Vodafone inizia il roll out di Android 4.1 Jelly Bean per Galaxy S III in Italia
Fonte: http://www.androidiani.com/news/vod...-jelly-bean-per-galaxy-s-iii-in-italia-132760
massimomarcello ha scritto:Stanotte il mio S3 ha cercato di fare l'aggiornamento software, io dormivo e non me ne sono accorto; stamattina al risveglio me ne accorgo ma trovo :
'aggiornamento non riuscito'
Allora provo a farlo manualmente ma dopo qualche secondo che lo smartphone sta cercando il software, esce la scritta:
'L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta.
Riprovate più tardi'
E continua a farmi così: suggerimenti???
Grazie![]()
tidus_86 ha scritto: