Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

dario92 ha scritto:
quindi vendi l's3 ?
comunque samsung e' sempre la solita con gli aggiornamenti,sempre ritardi :icon_rolleyes:
La apple di aggiornamenti ne sforna tanti come il pane :lol: comunque domani sera alle 18 ora italiana su ispazio presentazione :icon_bounce:

L' unica cosa che rimpiangero' dell'S3 sara' il led di notifica e' comodissimo e molto utile pensa ad ogni applicazione ho associato un colore, per esempio whatsapp verde :D

darkmoon ha scritto:
non volgio entrare nel discorso coi suoi soldi uno fà quello che vuole
ma il senso di comprare un telefono da 600 +- euro quando si ha un altro di pari cifra quale sarebbe :eusa_think:
dimostrare di averlo :eusa_shifty:
straquoto;) ;) ce la tiriamo un attimino:D :D :D :D :D :D :D

Gran bel telefono quando scenderà di almeno 300€ dal prezzo attuale di listino,potrei anche farci un pensierino,anche se prima che accada ciò,mi sa che mi toccherà aspettare un bel pò!:D

ignoro cosa sia l'NFC, ma ho paura che il mio S2 possa essere attaccato da fenomeni di questo tipo e io non me ne accorga neanche :5eek: c'entrano niente alcune notifiche strane, che io comunque ignoro sempre, tipo "hai vinto un ipad", "scarica gratis questo gioco" o menate del genere? :eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
ok, grazie Ercolino, meglio così allora, meglio non averlo proprio se può portare problemi di questo tipo ;)
cmq ho letto che devono verificarsi tuttauna serie di situazioni per essere bucati...

Indietro
Alto Basso