paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Grazie a LA2 mi vedo anche Francia-Uruguay

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nooooooo uffa peccato che non la prendo più!!paolo-steel ha scritto:Grazie a LA2 mi vedo anche Francia-Uruguay![]()
![]()
![]()
Con le antenne sparse per i balconi o la centralizzata?paolo-steel ha scritto:Grazie a LA2 mi vedo anche Francia-Uruguay![]()
![]()
![]()
Con la centralizzata, almeno che serva a qualcosa....auris ha scritto:Con le antenne sparse per i balconi o la centralizzata?
paolo-steel ha scritto:Con la centralizzata, almeno che serva a qualcosa....
mi sembra strana stà cosa...vista la sfiga che di solito mi perseguitaMilanosat ha scritto:Sei molto fortunato.In linea d'aria non siamo molto lontani ma dal 18 Maggio il segnale svizzero l'ho perso completamente nonostante lo ricevevo con un antenna dedicata installata in posizione schermata da Valcava e Milano Pirelli.
Il segnale di Studio1 dalla Roncola mi ha demolito tutto![]()
lucpip ha scritto:Da ieri ripresa la visione del mux TSI, a Varese sud, sul ch. 57. Non ci capisco più niente!
Come vedi dal thread...si riduce sempre di più...arriva sì e no a Milano, con qualche punta in Piemonte...smeraldo ha scritto:che fortuna che avete voi del nord![]()
ma fino a quale regione si rceve massimo? dovrebbe esserci anche HD SUISSE se non sbaglio![]()
Speriamo tenga fino alla fine dei mondialiareggio ha scritto:Come vedi dal thread...si riduce sempre di più...arriva sì e no a Milano, con qualche punta in Piemonte...