Router tramite sim

Anche il calore influisce (come per il segnale tv) immagino..
Dovesse andare sui 60-70 mb, messo come te al centro della casa mi potrebbe permettere di non utilizzare cavi di rete?
Ho cercato sul forum..quanta differenza c'è tra il segnale in wifi e diretto tramite cavo di rete?
P.S. sulla baia siamo tra i 50 e i 70..c'è il ZTE297D a poco più di 70 (usato) utilizzabile con tutti i gestori
 
Anche il calore influisce (come per il segnale tv) immagino..
Dovesse andare sui 60-70 mb, messo come te al centro della casa mi potrebbe permettere di non utilizzare cavi di rete?
Ho cercato sul forum..quanta differenza c'è tra il segnale in wifi e diretto tramite cavo di rete?
P.S. sulla baia siamo tra i 50 e i 70..c'è il ZTE297D a poco più di 70 (usato) utilizzabile con tutti i gestori
Mi sento chiamato in causa per il segnale TV... ecco, anche no, semmai altre manifestazioni atmosferiche che sono associate al calore, ma il calore in sé no ;)
(a meno che non sia tale da influire sul funzionamento circuitale, quindi parliamo a livello apparati, non radiofrequenza "in aria")
A seconda della distanza e della frequenza possono agire umidità e superfici riflettenti, ma per distanze così brevi come quelle del 4 e 5G non ce le vedo...magari invece la vegetazione, quella influisce molto e in modo molto largo possiamo anche dire che sia correlata alla temperatura, o meglio alla stagione.
Escludiamo del tutto invece la propagazione stagionale ionosferica, che non è roba per queste frequenze, ma anche quella di superficie...
 
Ultima modifica:
grazie areggio per essere intervenuto ;) ..la vegetazione può influire? Azz..quella non manca:rolleyes:
 
grazie areggio per essere intervenuto ;) ..la vegetazione può influire? Azz..quella non manca:rolleyes:
Su queste frequenze una vegetazione rigogliosa assorbe il segnale che è una meraviglia...l'unica cosa che ti potrebbe garantire sarebbe una perfetta otticità, ma qui stiamo parlando di router 4/5G interni, o sbaglio?
 
si si areggio, router da interni..ti dico anche la zona Riva Trigoso (fraz Sestri Levante)
 
Indietro
Alto Basso