Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ha lo slot simCome vedete il router ZTE ZXHN H2640 ?
Che ne pensate?
Non ho capito se si può inserire la sim
Io uso questo, mi trovo bene; non ha mai dato problemi...
https://www.amazon.it/TP-Link-MR600...nFzcCI6IjAuNjMifQ==&sprefix=Tp,aps,376&sr=8-2
I tp link li sconsigli?
Ciao a tutti
Mi collego a questa discussione senza aprirne una.
Sto provando un router TP-Link TL-MR6400 con sim dati Iliad in sostituzione di Eolo, in quanto questa secondo me è troppo cara per l uso che devo farne. Mi serve solo per la video sorveglianza ed una stazione meteo. In due giorni per 2 volte mi ha dato internet non è disponibile ed i miei dispositivi erano offline.
C’è qualche impostazione oppure sono così ì router 4G?
Meglio tenersi Eolo 30? Che durante i temporali perde la connessione rispetto alla 100.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che operatore ha attualmente?Mi dite qualcosa per favore? Non ho proprio idea di quale tipologia di router dovrei prendere, che tipo di abbonamento è disponibile, quanti giga minimi dovrei avere (meglio full)? Magari altri di voi hanno dovuto fare una scelta simile negli ultimi tempi.
Allora digli al tuo amico che dall'app dovrebbe apparigli un banner per passare all'offerta con giga illimitati a 10.99Ha Very mobile sul cellulare. Il piano non so come si chiama, ma spende 7.99 euro e ha 200 gb
In questo caso (passando a giga illimitati a 10.99) dovrebbe poter collegare il tv LG al cellulare (attivando l'hotspot) e poter vedere direttamente Now tv, Netflix, Amazon Prime ecc., ovviamente dopo averme sottoscritto i relativi abbonamenti, direttamente sulla tv, corretto?Allora digli al tuo amico che dall'app dovrebbe apparigli un banner per passare all'offerta con giga illimitati a 10.99
Io con un router 4g mi sono trovato benissimo. Sono arrivato anche a consumare circa 900 giga in un mese senza problemi. Ovviamente dipende sempre dalla zonaChi già adotta questo sistema dice che va bene oppure ci sono buffering o altri problemi?