Romanzo Criminale 2

miglior serie tv italiana di sempre non lo so ("la piovra" imho resta al primo posto) ma di sicuro è un prodotto di indubbio valore.

Per me, la miglior serie italiana (successo mondiale, tanto da trarne un'edizione cinematografica -di solito succede il contrario-) resta Sandokan di Sergio Sollima, dal romanzo di Emilio Salgari
;)

DigitAnal ha scritto:
Per me, la miglior serie italiana (successo mondiale, tanto da trarne un'edizione cinematografica -di solito succede il contrario-)
;)
infatti è il contrario,prima della serie hanno fatto il film (e prima ancora naturalmente il libro);)

B. Pierluigi ha scritto:
Ma il film dite che apparirà su sky ancora? Non l'ho mai visto :(
a breve credo di no,lo stanno passando sui canali cinema della concorrenza,se ti piace la serie e il libro,anche il film è da non perdere!

Su Sky all'epoca passò anche la versione "extended" e la ricordo veramente notevole...se riesci recuperala,io te la consiglio!;)

il terzo e quarto episodio sono da alta tensione...
questa seconda serie è sempre piu bella ;)

Sui canali Cinema, “Romanzo Criminale 2 – La Serie” conferma e incrementa il suo successo con una crescita di quasi il 30% dell’audience rispetto a giovedì 18. Su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) il terzo episodio, in onda dalle 21 circa, ha raccolto un’audience media complessiva di 431.608 spettatori (583.655 i contatti unici), mentre il quarto, trasmesso dalle 21.55 circa, è stato seguito da 451.805 spettatori medi complessivi (563.766 contatti unici). Un altro dato significativo per comprendere la risposta del pubblico a “Romanzo Criminale” è l’indice di permanenza, migliorato ancora e passato dal 63% al 69%, eguagliando quello della finale di Champions League 2010 tra Inter e Bayern Monaco.

Sui canali Cinema, “Romanzo Criminale 2 – La Serie” conferma e incrementa il suo successo con una crescita di quasi il 30% dell’audience rispetto a giovedì 18. Su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) il terzo episodio, in onda dalle 21 circa, ha raccolto un’audience media complessiva di 431.608 spettatori (583.655 i contatti unici), mentre il quarto, trasmesso dalle 21.55 circa, è stato seguito da 451.805 spettatori medi complessivi (563.766 contatti unici). Un altro dato significativo per comprendere la risposta del pubblico a “Romanzo Criminale” è l’indice di permanenza, migliorato ancora e passato dal 63% al 69%, eguagliando quello della finale di Champions League 2010 tra Inter e Bayern Monaco.

effetti dello switch off lombardo :lol: vedrai oggi quanto perdono le tv terrestri e quanto guadagna il sat. ci sarà un crollo totale.

ottimi ascolti per la fiction, in una serata neanche tanto facile, visto che annozero acchiappa il pubblico AA (lo stesso che guarda molto sky).

inoltre ha fatto record anche history channel:
L’appuntamento con “La banda della Magliana – La vera storia”, in onda dalle 22.55 su History Channel e History Channel+1, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 175.148 spettatori. Si tratta di record dei canali factual del Gruppo Fox.

Vi aggiorno e contemporaneamente vorrei chiedervi una mano sulle musiche ascoltate ieri sera nelle puntate 3/4,le canzoni sono queste :

Sunshine Raggae - Laid Back
I Like Chopin - Gazebo
Tainted Love - Soft Cell

Nelle scena/sequenza in cui vengono pedinati (e fotografati) tutti i componenti della banda dalla polizia, c'è una musica molto ritmata che termina con un urlo (uah !),non mi sembra in linea con quelle originali di Pasquale Catalano (ma posso anche sbagliarmi) ,se qualcuno l'ha individuta può darmi una mano a continuare nella mia complilation personale della serie.

Grazie.

ieri puntate bellissime....

la scena dell'uccisione del "sardo" è fantastica....

veramente bellissima questa serie, di qualità altissima, gli episodi di ieri migliori dei primi 2 imho;)

Albarossa2001 ha scritto:
raga' ma l'attore del dandy e del commissario li hanno cambiati oppure li ricordo male io!!!

Nel secondo episodio di ieri, Scialoja ha tagliato i baffi :D Quasi non lo conoscevo!!! A me sembra diversa la voce del commissario, rispetto alla 1° serie... ma forse è solo una mia impressione.

Dopo i primi 2 episodi tutta azione e sparatorie, questi 2 episodi sono stati ad alta tensione.... Trama molto fluida... Ottima serie!

Indietro
Alto Basso