S
servo libero
Cmq per chi segue il golf...ma aver tanti concorrenti sotto il par,e' normale???vuol dire che gli atleti sono veramente bravi o che il percorso era facile...???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è vero , tifo Italia xché sono italiano...
Io vorrei la pallavolo in bikini, svenirei dopo 10 min di partita...a come saltano già mi immagino tutto
![]()
![]()
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Cmq per chi segue il golf...ma aver tanti concorrenti sotto il par,e' normale???vuol dire che gli atleti sono veramente bravi o che il percorso era facile...???
Dipende da tantissimi fattori:
- il campo
- la preparazione del campo (posizione delle bandiere, ampiezza dei fairways, altezza dell'erba nel rough, presenza di bunker profondi, waste areas, ostacoli d'acqua, ecc...)
- condizioni atmosferiche (vento in primis)
- la bravura di uno o più atleti ad interpretare il campo
Ok...grazie...ma in particolare a Rio come era la situazione???quale dei 4 fattori ha influito alle loro prestazioni???
Il campo era piuttosto facile. Fairways ampi, bunker poco profondi e praticabili, green larghissimi (ma abbastanza ondulati, quindi non era quello il problema) e, soprattutto, vento poco selettivo.
Con un pò di vento in più sarebbe stato spettacolare questo campo, peccato.
Il campo era piuttosto facile. Fairways ampi, bunker poco profondi e praticabili, green larghissimi (ma abbastanza ondulati, quindi non era quello il problema) e, soprattutto, vento poco selettivo.
Con un pò di vento in più sarebbe stato spettacolare questo campo, peccato.
La Rai ha appena detto che il golf e il Rugby 7 non meritano di stare ai Giochi..
Non capisco con che criterio, visto lo spettacolo mostrato.
Non è vero , tifo Italia xché sono italiano...
Io vorrei la pallavolo in bikini, svenirei dopo 10 min di partita...a come saltano già mi immagino tutto
![]()
![]()
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
il telecronsta rai ha detto che per costruire il campo devono considerare pure il fattore vento, e visto che a RIO di solito ce ne tanto, allora hanno dovuto costruire questo campo, ha nominato pure il nome tecnico nello specifico, ma non lo ricordo.
A proposito del golf.. io ho giocato a golf qualche volta, ma non l'ho seguito qui alle olimpiadi (non è capitato in questi giorni, mi sono "trovato" in tv altri sport").
3 canali e non riescono a mettere l'Omnium?
Infatti. Stavo "cercando" anch'io Viviani
Sul web ha la telecronaca, quindi hanno intenzione di trasmetterlo in differita più tardi.3 canali e non riescono a mettere l'Omnium?